"I PEHORI" bike team prato

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
solo per questo domattina cerco di venire al raduno del Lenzi!
The president is back!!!
Stamani bel giretto con gran rimescolio di gente(questi buglioni gli posso fare solo io...),biandr,6 biker dell'avis,marcoa77,paolismo,ptmartelli e sergiofly..:nunsacci:
dopo pianettole un pò fangoso ma sempre divertente ho riportato questi dell'avis e biandr(a corto di fiato e gambe...mai visto così prima,o glià la febbre o glià trombato tutta la notte!:smile:Ma un m'ha detto nulla...)
a travalle via variante musicista.
Per il tecnico Lava 27km e 830mt dislivello(dal mio garmin,quello vero...non la patacca che to ho rifilato!:smile:)

Un pò mi dispiace perchè gli altri si sono fatti il roccia e un'ultima discesa che non ho mai fatto...

Magari !
Sabato ero distrutto, non avevo fiato e mi faceva male fino all'ultimo muscolo ...

P.S. fammi sapere per lunedì che ho in mente un paio di ideucce ... :idea:
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Michele Visani? Io sono Valerio falanga... Scuole elementari 1mo maggio.. Anni 80...con la Laura baroncelli...sei te?

Certo! Sono io! :celopiùg:

Allora, tutti i miei amici sanno che la memoria non è il mio forte. Infatti di quei pochi mesi passati in quella scuola ricordo davvero poco... Qualche nome mi è rispuntato in mente e l'ho pure ritrovato su facebook ma, non te la prendere, il nome Valerio non riesco a ricollegarlo ad un viso...

Aiutami dai, metti qualche foto e spiegami meglio!

Cmq ora è d'obbligo incontrarsi in mtb il prima possibile! :i-want-t:
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
certo! Sono io! :celopiùg:

Allora, tutti i miei amici sanno che la memoria non è il mio forte. Infatti di quei pochi mesi passati in quella scuola ricordo davvero poco... Qualche nome mi è rispuntato in mente e l'ho pure ritrovato su facebook ma, non te la prendere, il nome valerio non riesco a ricollegarlo ad un viso...

Aiutami dai, metti qualche foto e spiegami meglio!

Cmq ora è d'obbligo incontrarsi in mtb il prima possibile! :i-want-t:

carramba ke sorpresa!!!!
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
Certo! Sono io! :celopiùg:

Allora, tutti i miei amici sanno che la memoria non è il mio forte. Infatti di quei pochi mesi passati in quella scuola ricordo davvero poco... Qualche nome mi è rispuntato in mente e l'ho pure ritrovato su facebook ma, non te la prendere, il nome Valerio non riesco a ricollegarlo ad un viso...

Aiutami dai, metti qualche foto e spiegami meglio!

Cmq ora è d'obbligo incontrarsi in mtb il prima possibile! :i-want-t:
io al contrario..ho una memoria de fero!! appena ho visto la foto ho detto'' azzo! glie' michele!!...ora posso dare un volto a i' lava ... x quanto riguarda feissbuc ...non sono registrato..e' x quello che non mi trovi.. x l'uscita si..fissiamo x bene qualche volta..il mio problema e' il lavoro..a volte lavoro il sabato mattina..quindi mi tornerebbe meglio il pom...
provo a postarti una mia foto...ma vi avverto..visionatela solo prima dei pasti...:smile:( quello piu' basso e piu' brutto sono io..)
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
Ma te l'immaginavi che peggiorava così nel crescere??:smile::smile:
CARRAMBA CHE SORPRESA!!!
davvero!...le' proprio una carrambata....e, a proposito di memoria....ma te....che sei entrato dal pacini con la bici tutta motosa una mattina di maggio?...e david t ha detto...''non puoi entrare nel mio negozio conciato cosi!!''....ho pensato a te xche' questa persona aveva(o ha) la enduro...e io ero a parlare con simone...e sotto i baffi me la schiattavo dal ridere..
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
io al contrario..ho una memoria de fero!! appena ho visto la foto ho detto'' azzo! glie' michele!!...ora posso dare un volto a i' lava ... x quanto riguarda feissbuc ...non sono registrato..e' x quello che non mi trovi.. x l'uscita si..fissiamo x bene qualche volta..il mio problema e' il lavoro..a volte lavoro il sabato mattina..quindi mi tornerebbe meglio il pom...
provo a postarti una mia foto...ma vi avverto..visionatela solo prima dei pasti...:smile:( quello piu' basso e piu' brutto sono io..)

GRANDE!!!

Vedendo la foto qualcosa dai minuscoli cassetti del mio cervello si sta cominciando ad aprire! :smile:

Cacchio ma come fai a ricordarti tutto così? sono stato credo 3 mesi in tutto in quella scuola, ed era la terza elementare se non ricordo male, penso nel lontano 88 o 89, giù di li'... e te ti ricordi nome e cognome così al volo?

Pensa che ci sono alcuni colleghi di lavoro o vicini di casa che chiamo ancora "ciao bello", perché non mi ricordo mai il nome.. hahahha :rosik:

Dai cmq bisogna beccarci in bici in tutti i modi!
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
@crazysun: oggi ho portato la "bimba" dal Lenzi x cambiare i copertoni e fare qualke piccolo upgrade... con Alessio son rimasto d'accordo ke giovedì mattina me la rende... ma mercoledì mattina provo a chiamarlo e, x una volta, guardo di provare a prenderla x il giorno prima, così giovedì possiamo andare quando ci pare!!!


ovvio ke l'invito è rivolto a tutti quelli ke vorrebbero unirsi!
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
GRANDE!!!

Vedendo la foto qualcosa dai minuscoli cassetti del mio cervello si sta cominciando ad aprire! :smile:

Cacchio ma come fai a ricordarti tutto così? sono stato credo 3 mesi in tutto in quella scuola, ed era la terza elementare se non ricordo male, penso nel lontano 88 o 89, giù di li'... e te ti ricordi nome e cognome così al volo?

Pensa che ci sono alcuni colleghi di lavoro o vicini di casa che chiamo ancora "ciao bello", perché non mi ricordo mai il nome.. hahahha :rosik:

Dai cmq bisogna beccarci in bici in tutti i modi!
certo che c becchiamo...l'ho promesso anche ad expecto...comunque dev'esser stato un bel giretto ieri mattina con il lenzi...ho visto le foto...parecchi erano frontini...era un giro piuttosto tirato?
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
certo che c becchiamo...l'ho promesso anche ad expecto...comunque dev'esser stato un bel giretto ieri mattina con il lenzi...ho visto le foto...parecchi erano frontini...era un giro piuttosto tirato?

giro tirato????

sieeeee, s'è fatto meno di 18km e più della metà a piedi...

secondo me hanno scelto i percorsi sbagliati per un giretto in compagnia, troppo tecnici, soprattutto con l'umido. In tanti scendevano dalla bici e quindi tutti in coda a spingere per file interminabili
 

NewBoy

Biker superis
19/10/07
490
1
0
Prato
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R
giro tirato????

sieeeee, s'è fatto meno di 18km e più della metà a piedi...

secondo me hanno scelto i percorsi sbagliati per un giretto in compagnia, troppo tecnici, soprattutto con l'umido. In tanti scendevano dalla bici e quindi tutti in coda a spingere per file interminabili

Me lo immaginavo, anche per questo non ci sono andato

cmq domenica i calabroni hanno colpito, alla corsa podistica di Quarrata
in particolare uno degli appinzati è stato portato all'ospedale, adesso fortunatamente sta bene

p.s. io ho fatto il giro con la fritzz, che salite per arrivare a Buriano!!!
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Me lo immaginavo, anche per questo non ci sono andato

cmq domenica i calabroni hanno colpito, alla corsa podistica di Quarrata
in particolare uno degli appinzati è stato portato all'ospedale, adesso fortunatamente sta bene

p.s. io ho fatto il giro con la fritzz, che salite per arrivare a Buriano!!!

Oh ma tu se proprio strano eh...

in bici un ti si vede più.. se la usi lo fai durante le corse podistiche... e poi fissi di venire ai giri e non ti presenti senza avvertire... ormai ti abbiamo perso definitivamente via... :hahaha:

:rosik:

:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo