"I PEHORI" bike team prato

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paolonesmart

Biker urlandum
3/12/10
544
0
0
prato
Visita sito
galceti, javello, e settanta!!!
expecto ha un pò male alla schiena... Rimettiti presto.. i pehori ti sono vicini...
domattina ci sono con rientro a pranzo...
dimmi te...
 

paolonesmart

Biker urlandum
3/12/10
544
0
0
prato
Visita sito
se mi dai l'onore di scegliere preferisco javello.... (javello, cascatelle, aurora...) o roba simile..
ci dovrebbe essere anche il presidente..
che dici??
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Cannicciaie affavola!!!!

Giornata spettacolare!!!!

Compagnia da 10!!!



Pietro le fotoooooooo!!!!!!

Davvero grande giornata!!!

Grande raulino che andava pareva unto! abbiamo avuto l'onore di fargli conoscere le cannicciaie e, lui, ovviamente le ha fatte come se fossero la pista ciclabile! :smile:

In compenso lo abbiamo talmente frenato in salita che domani farà la gara di xc fresco come novo! :hahaha:

Grazie a tutti per la compagnia e a Raulino per aver avuto la pazienza di aspettare tutto il gregge dei pehori!

:celopiùg:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Si...ho fatto il pastore co' i gregge di pecore ai' pascolo... ;P

I due superpehori hanno dato forfait x la pizziorna???

ho un particolare giramento di palle,dopo 15giorni di mal di schiena ho fatto il giro stamani e dopo mezz'ora di salita vedevo le stelle,sarebbe stupido rischiare perchè il giro è impegnativo e poi se non ce la faccio un sono mica vicino a casa.

Beati voi che non avete mai problemi di salute,specie alla schiena,io purtroppo con il mio lavoro sono soggetto ogni tanto e questa volta sembra essere peggio di altre.Lunedi vado dal fisioterapista a vedere un pò cosa ho.
 

NewBoy

Biker superis
19/10/07
490
1
0
Prato
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R
ho un particolare giramento di palle,dopo 15giorni di mal di schiena ho fatto il giro stamani e dopo mezz'ora di salita vedevo le stelle,sarebbe stupido rischiare perchè il giro è impegnativo e poi se non ce la faccio un sono mica vicino a casa.

Beati voi che non avete mai problemi di salute,specie alla schiena,io purtroppo con il mio lavoro sono soggetto ogni tanto e questa volta sembra essere peggio di altre.Lunedi vado dal fisioterapista a vedere un pò cosa ho.

Proprio mai no, io son stato fermo per il primo periodo dell'anno a causa di una infiammazione tendinea.
Non ho capito se è la prima volta che vai dal fisioterapista, se non lo è qual'è il problema che ogni tanto ti capita?

Il giro di stamani è stato davvero OK
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
ho un particolare giramento di palle,dopo 15giorni di mal di schiena ho fatto il giro stamani e dopo mezz'ora di salita vedevo le stelle,sarebbe stupido rischiare perch il giro impegnativo e poi se non ce la faccio un sono mica vicino a casa.

Beati voi che non avete mai problemi di salute,specie alla schiena,io purtroppo con il mio lavoro sono soggetto ogni tanto e questa volta sembra essere peggio di altre.Lunedi vado dal fisioterapista a vedere un p cosa ho.

Proprio mai no, io son stato fermo per il primo periodo dell'anno a causa di una infiammazione tendinea.
Non ho capito se la prima volta che vai dal fisioterapista, se non lo qual' il problema che ogni tanto ti capita?

Il giro di stamani stato davvero OK
Ci sono gia' stato Luca,problemi di postura fino ad ora.
 

sbucchi

Biker extra
24/11/10
764
0
0
Prato
Visita sito
ho un particolare giramento di palle,dopo 15giorni di mal di schiena ho fatto il giro stamani e dopo mezz'ora di salita vedevo le stelle,sarebbe stupido rischiare perchè il giro è impegnativo e poi se non ce la faccio un sono mica vicino a casa.

Beati voi che non avete mai problemi di salute,specie alla schiena,io purtroppo con il mio lavoro sono soggetto ogni tanto e questa volta sembra essere peggio di altre.Lunedi vado dal fisioterapista a vedere un pò cosa ho.

un fare i' bischero, eh!!
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
ho un particolare giramento di palle,dopo 15giorni di mal di schiena ho fatto il giro stamani e dopo mezz'ora di salita vedevo le stelle,sarebbe stupido rischiare perchè il giro è impegnativo e poi se non ce la faccio un sono mica vicino a casa.

Beati voi che non avete mai problemi di salute,specie alla schiena,io purtroppo con il mio lavoro sono soggetto ogni tanto e questa volta sembra essere peggio di altre.Lunedi vado dal fisioterapista a vedere un pò cosa ho.

Mi dispiace, spero che ti rimetta in sesto in breve tempo.

:celopiùg:
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Domani i PEHORI che si presenteranno alle 9,00 a Galceti saranno allietati dalla visione di un mezzo tale che i loro occhi non crederanno a quello che vedono :cucù:.

Da foto ! :spetteguless:
 

pietrop

Biker serius
18/9/10
160
0
0
prato
Visita sito
Cannicciaie affavola!!!!

Giornata spettacolare!!!!

Compagnia da 10!!!



Pietro le fotoooooooo!!!!!!

Grande girata!!!

175256_1848224367121_1286066528_3906182_5241755_o.jpg


altre foto e video prossimamente!!!
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Mi dispiace, spero che ti rimetta in sesto in breve tempo.

:celopiùg:

Grazie Andrea,addirittura mi sono alzato stamani perchè speravo di venire a fare un'altra giratina(e per vedere il nuovo gioiello:spetteguless:,aspetto foto!),ma niente da fare il dolore mi passa da una parte all'altra della schiena.
Domani fisso con il fisioterapista.
:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo