"I PEHORI" bike team prato

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NewBoy

Biker superis
19/10/07
490
1
0
Prato
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R
L'orario che ho indicato è quello giusto per non tornare troppo tardi, considerando poi il Lava deve anche tornare a Seano in bici, non volevo fare fuori nessuno! Cmq se qualcuno volesse aggregarsi anche all'ultimo istante si piglia volentieri, il passo è tranquillo (sennò un si sarebbe peori) anche io non vorrei distruggermi in salita, domenica ho una mezza maratona in programma!!!

P.S. il Benigni è sempre il N.1!!!!!
 

raulino78

Biker perfektus
15/11/06
2.779
-19
0
calenzano
Visita sito
L'orario che ho indicato è quello giusto per non tornare troppo tardi, considerando poi il Lava deve anche tornare a Seano in bici, non volevo fare fuori nessuno! Cmq se qualcuno volesse aggregarsi anche all'ultimo istante si piglia volentieri, il passo è tranquillo (sennò un si sarebbe peori) anche io non vorrei distruggermi in salita, domenica ho una mezza maratona in programma!!!

P.S. il Benigni è sempre il N.1!!!!!

È probabile che mi pehorizzo...
Vediamo, cmq se vengo son puntuale. 9 a galceti.
 

sbucchi

Biker extra
24/11/10
764
0
0
Prato
Visita sito
allora raga mi ha mandato sms newboy ed ha deciso che si parte alle 9 da galceti!

Per me è decisamente presto, ma va bene così!

Io e lui veniamo in bici quindi se si ritarda 5 minuti mantenete la calma ok? :medita:

MA CHI C'E'???

Dai raga, c'è il grande newboy che pedala con noi 2 volte l'anno e lo volete lasciare da solo con il Lava? pohero...... :hahaha:

Presente, ci son domattina, alle 9 a Galceti....:i-want-t::i-want-t:
 

Nic.1966

Biker ultra
5/10/08
621
0
0
Montemurlo
Visita sito
allora raga mi ha mandato sms newboy ed ha deciso che si parte alle 9 da galceti!

Per me è decisamente presto, ma va bene così!

Io e lui veniamo in bici quindi se si ritarda 5 minuti mantenete la calma ok? :medita:

MA CHI C'E'???

Dai raga, c'è il grande newboy che pedala con noi 2 volte l'anno e lo volete lasciare da solo con il Lava? pohero...... :hahaha:

allora ci sono anche io, vi aspetto alla rotonda a Bagnolo verso le 9.10/15.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo