"I PEHORI" bike team prato

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

raulino78

Biker perfektus
15/11/06
2.779
-19
0
calenzano
Visita sito
cmq, per la cronaca, sabato ho fatto 67km x 1.000mt di dislivello!!!

meno male che ho pedalato leggero! a 'sto giro niente crampi!

I salti li ho fatti quasi tutti, su uno ho giocato un jolly (ma di quelli grossi di jolly eh!!) però il budello mi è uscito un pochino peggio dell'altra volta... devo assolutamente migliorare sui tornanti stretti!

Per la cronaca: qualcuno mi odierà, qualcun'altro sarà felice, quasi tutti mi darete del pazzo ma... domani vado dal 13 a piangere cercando di convincerlo a riprendere la bdc della wilier e a darmi in cambio una mtb front!

Non riesco a dormirci la notte a pensare di aver speso migliaia di euro in un oggetto che non mi emoziona! Almeno con una front, oltre ad allenarmi, mi posso anche divertire...

O forse sono impazzito del tutto???? :nunsacci:

Hai le idee chiare....

Lassia perde' la front...meglio una full da 160-160!!!
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
L'altra settimana ho fatto il pezzo dell'aurora dove ci sono i cani .....maremma maiala ..o un erano sciolti !!! mi hanno dato dietro in 2 e non ho realizzato di fermarmi ... così mi sono precipitato nel sentiero ,nel punto dove c'è l'albero di traverso ci sono delle assi di legno
fatte così ^ ; qualche buon tempone ha levato le assi che erano nell' uscita e in velocità come andavo per i cani che non avevano ancora mollato ho rischiato un bel botto , ma per fortuna non sono caduto. Ma perchè gli lasciano liberi ..

Noi ci siamo passati ieri, per fortuna non c'erano cani in giro; in effetti non mi è mai capitato di trovarceli ...
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
La full 160-160 la prenderò magari a fine stagione. Ora mi serve una bici per pedalare ed allenarmi...

dai su, non mi confondete ancora di più le idee!!! :rosik:

Dammi retta,full da 100/120 che la usi come ti ho detto e non la cambi più(almeno quei 6mesi che te riesci a stare con la solita bici:smile:)
la full da 160 ce l'hai già,è la zesty!Ci fai tutto e bene no?E in salita per i giri che facciamo noi ci pedali meglio...non ti fare abbindolare da questi brodi,lo fanno per farti comprare 2 bici quest'anno!E poi ti dicono di nuovo di tornare alla 140 perchè la 160 è troppo incacchiata!
Almeno che non voglia comprarle davvero...:medita:
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Dammi retta,full da 100/120 che la usi come ti ho detto e non la cambi più(almeno quei 6mesi che te riesci a stare con la solita bici:smile:)
la full da 160 ce l'hai già,è la zesty!Ci fai tutto e bene no?E in salita per i giri che facciamo noi ci pedali meglio...non ti fare abbindolare da questi brodi,lo fanno per farti comprare 2 bici quest'anno!E poi ti dicono di nuovo di tornare alla 140 perchè la 160 è troppo incacchiata!
Almeno che non voglia comprarle davvero...:medita:

no, se prendo la mtb leggere la prendo front! che me ne faccio di una bici da 120mm e una da 140mm? la bici fotocopia?

no no, una bella front, poca spesa, poco peso e versatilità (dall'allenamento su strada a quello in fuoristrada fino a ipotetiche partecipazioni a granfondo).

La zesty me la tengo stretta per ora... in futuro si vedrà
 

Helvetius

Biker urlandum
10/6/08
563
0
0
Pistoia
Visita sito
no, se prendo la mtb leggere la prendo front! che me ne faccio di una bici da 120mm e una da 140mm? la bici fotocopia?

no no, una bella front, poca spesa, poco peso e versatilità (dall'allenamento su strada a quello in fuoristrada fino a ipotetiche partecipazioni a granfondo).

La zesty me la tengo stretta per ora... in futuro si vedrà

prendi una 29 allora!!! Avresti un parco bici da sogno!
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
no, se prendo la mtb leggere la prendo front! che me ne faccio di una bici da 120mm e una da 140mm? la bici fotocopia?

no no, una bella front, poca spesa, poco peso e versatilità (dall'allenamento su strada a quello in fuoristrada fino a ipotetiche partecipazioni a granfondo).

La zesty me la tengo stretta per ora... in futuro si vedrà

da 100 a 140 c'è un mare...ma in discesa poi la senti la differenza rispetto ad una front,anche come geometria.La spesa è la solita ormai o poco ci manca.
Come per la bdc,poi un dire che un te l'avevo detto:medita:
 

NewBoy

Biker superis
19/10/07
490
1
0
Prato
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R
Se non vuoi una bici troppo simile alla Lapierre, tenendo conto che il lato oscuro sta imperversando, potresti prendere enduro quasi fr (sempre pedalabile) con la Totem da 180 davanti, sarebbe il top per te!
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Se non vuoi una bici troppo simile alla Lapierre, tenendo conto che il lato oscuro sta imperversando, potresti prendere enduro quasi fr (sempre pedalabile) con la Totem da 180 davanti, sarebbe il top per te!

siiiieeeeee... e poi la porto su con l'areo privato!!! ma va'.... :hahaha:

Ora unnè perché ho imparato si e no a fare 2 ripidi che divento il freerider della situazione eh... :cucù:

Per ora va bene la lapierre, poi prenderò un'enduro da 160mm bella pedalabile.

così mi ritroverò con una front e una enduro e raggiungerò la pace dei sensi.....

.

.

.
.


.

.

.
.
.
.
.




per 3 mesi....




hahahahahahahahhahahahahahahahahhahaa




:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Bellino si... parla lui che ha 2 mtb e 1 bdc... da che pulpito!!!!

E che bici !

Facciamo un pò d'ordine:

bdc Bianchi Carbon Ultegra 2003
: la mia prima bici da corsa seria (se escludiamo la Pinarello che è fissa sui rulli attaccati al computer :omertà:); la utilizzo se va bene un paio di volte l'anno ma va bene così, se voglio fare un pò di strada è lì ...

full Santa Cruz Blur LT2 2009: a fine settimana, al termine della fase evolutiva :fantasm:, si confermerà come LA MTB, un paio di passi avanti a tutte le altre, capace di salire e scendere senza compromessi. Non bobba, non si insacca, non flette, non soffre di brake lockout ... l'unico difetto che la accomuna a tutte le altre è che se non si girano i pedali non va neanche questa :loll:.

front GT Backwoods 1997 (?) : acquisita nel parco bici come bici da passeggio per montarci il seggiolino del bimbo si è prepotentemente evoluta a muletto; dovevi vederla ieri in discesa sulle pietraie più infide e nei passaggi più ostici quando cercavo di tener la ruota del PRESIDENTE ! :spetteguless:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
E che bici !

Facciamo un pò d'ordine:

bdc Bianchi Carbon Ultegra 2003: la mia prima bici da corsa seria (se escludiamo la Pinarello che è fissa sui rulli attaccati al computer :omertà:); la utilizzo se va bene un paio di volte l'anno ma va bene così, se voglio fare un pò di strada è lì ...

full Santa Cruz Blur LT2 2009: a fine settimana, al termine della fase evolutiva :fantasm:, si confermerà come LA MTB, un paio di passi avanti a tutte le altre, capace di salire e scendere senza compromessi. Non bobba, non si insacca, non flette, non soffre di brake lockout ... l'unico difetto che la accomuna a tutte le altre è che se non si girano i pedali non va neanche questa :loll:.

front GT Backwoods 1997 (?) : acquisita nel parco bici come bici da passeggio per montarci il seggiolino del bimbo si è prepotentemente evoluta a muletto; dovevi vederla ieri in discesa sulle pietraie più infide e nei passaggi più ostici quando cercavo di tener la ruota del PRESIDENTE ! :spetteguless:

mamma mia che robaccia:omertà:
ma quando si vedrà quest'oggetto del desiderio???
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
Noi ci siamo passati ieri, per fortuna non c'erano cani in giro; in effetti non mi è mai capitato di trovarceli ...

il problema dei cani non è da sottovalutare.... io per esempio ho una paura tremenda e la cosa mi limita parecchio, pur stando sotto la salita dei cappuccini non vado quasi mai in bici verso la casa rossa perchè c'è quel cagnaccio... ho un odio che gli proibirei tutti i cani (soprattutto certe razze)!!!!!!!! :rosik:

La full 160-160 la prenderò magari a fine stagione. Ora mi serve una bici per pedalare ed allenarmi...

dai su, non mi confondete ancora di più le idee!!! :rosik:

prendi una 29 allora!!! Avresti un parco bici da sogno!
quoto helvetius.... macchè taglia e taglia quello non è un problema, ho parlato con diversi che le hanno e mi hanno detto solo bene... dice che sia una cosa spettacolare. io fossi in te andrei di 29er. parlandoci chiaro con la frontina ti diverti il giusto, allenamento si ma.... sennò prendine una incazz@ta, tipo per avere un minimo di stimolo il discesa tipo questa
81213217.jpg

te lo dico perchè io ce l'ho la frontina per allenarmi.... ma alla fine uso sempre la giant................................................................ :omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo