"I PEHORI" bike team prato

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nic.1966

Biker ultra
5/10/08
621
0
0
Montemurlo
Visita sito
Il giro di ieri è stato davvero bello, come sempre direi. Peccato per la mia scarsissima preparazione, arrivato in vetta alle cavallaie ero già bello cotto, e affrontare la discesa così è stato davvero limitante. Strada fancendo m'è venuto anche un bel dolore al fondo schiene, un crampo alla gamba dest. e un dolore alla sinistra. Non contento sono andato anche a fare il budello, tutto a piedi naturalmente e l'era difficile anche così..
Non sono neppure riuscito a fare la salita che porta a casa mia, m'è toccato scendere.. minchia sono arrivato distrutto..
In ogni caso il collaudo della nuova bici è andato bene, anche se devo ancora prenderci un pò di confidenza.
A proposito delle nuova bici, mi è campitato in un paio di occasioni di fregare i pedali per terra, pedalando in salita; con la front non mi era mai capitato, non sarà mica che ho l'amm. posteriore un po basso? a voi e mai capitato?
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
oggi il LATO OSCURO....ha esercitato la sua influenza su paolonesmart .....portandolo a compiere le pietraie e i passaggi tennici sull'aurora in sella :hahaha:
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Grazie Andrea,addirittura mi sono alzato stamani perchè speravo di venire a fare un'altra giratina(e per vedere il nuovo gioiello:spetteguless:,aspetto foto!),ma niente da fare il dolore mi passa da una parte all'altra della schiena.
Domani fisso con il fisioterapista.
:celopiùg:

un tu sei più un ragazzino ti devi riguardare !!!!!:hahaha::hahaha:

ps- andrea con il gioiello.........AFFAVOLAAAAAA!!!!!!!!!!!!!
 

paolonesmart

Biker urlandum
3/12/10
544
0
0
prato
Visita sito
Girata ganza!!!!! divertente....
io,presidente, biandr e fratello biandr!!!

di seguito le foto anche del nuovo acquisto di biandr......!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • ABCC.jpg
    ABCC.jpg
    61,3 KB · Visite: 20
  • A.jpg
    A.jpg
    61,3 KB · Visite: 19
  • AB.jpg
    AB.jpg
    63,6 KB · Visite: 20
  • ABC.jpg
    ABC.jpg
    63,2 KB · Visite: 21

tomb

Biker spectacularis
ho un particolare giramento di palle,dopo 15giorni di mal di schiena ho fatto il giro stamani e dopo mezz'ora di salita vedevo le stelle,sarebbe stupido rischiare perchè il giro è impegnativo e poi se non ce la faccio un sono mica vicino a casa.

Beati voi che non avete mai problemi di salute,specie alla schiena,io purtroppo con il mio lavoro sono soggetto ogni tanto e questa volta sembra essere peggio di altre.Lunedi vado dal fisioterapista a vedere un pò cosa ho.
ti capisco,ancora dopio 7 mesi ancora ho problemi,questa settimana punture anti infiammatorie:omertà:

come impegnativo!!! Non dirmi che mi devo portare la capsulina col cianuro.....

in salita ci voleva......solo in salita pero':spetteguless:

Ti toccherà comprarti una bella BdC!!
(bici da buo)

Grazie Andrea,addirittura mi sono alzato stamani perchè speravo di venire a fare un'altra giratina(e per vedere il nuovo gioiello:spetteguless:,aspetto foto!),ma niente da fare il dolore mi passa da una parte all'altra della schiena.
Domani fisso con il fisioterapista.
:celopiùg:
ma lo sai perche' ti viene?
 

ingbucciantini

Biker superioris
26/7/09
972
-2
0
prato
Visita sito
Bike
Sentinel
ho un particolare giramento di palle,dopo 15giorni di mal di schiena ho fatto il giro stamani e dopo mezz'ora di salita vedevo le stelle,sarebbe stupido rischiare perchè il giro è impegnativo e poi se non ce la faccio un sono mica vicino a casa.

Beati voi che non avete mai problemi di salute,specie alla schiena,io purtroppo con il mio lavoro sono soggetto ogni tanto e questa volta sembra essere peggio di altre.Lunedi vado dal fisioterapista a vedere un pò cosa ho.

...stesso problema marco...........mi sa che e' solo influenza....e' una settimana che ho forti dolori in tutta la schiena.....collo eccc...:il-saggi:
 

ingbucciantini

Biker superioris
26/7/09
972
-2
0
prato
Visita sito
Bike
Sentinel
superenduro_ok.png


appena iscritto.....o gasssseeeeeee o figuracciaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....forza pehoriiiiiiiiii
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Grazie Andrea,addirittura mi sono alzato stamani perchè speravo di venire a fare un'altra giratina(e per vedere il nuovo gioiello:spetteguless:,aspetto foto!),ma niente da fare il dolore mi passa da una parte all'altra della schiena.
Domani fisso con il fisioterapista.
:celopiùg:

...stesso problema marco...........mi sa che e' solo influenza....e' una settimana che ho forti dolori in tutta la schiena.....collo eccc...:il-saggi:

Via, via 'un la fate tanta lunga, tanto è inutile che vi lamentiate ... la pensione ancora non ve la danno !!!
:smile::smile::smile:
 

NewBoy

Biker superis
19/10/07
490
1
0
Prato
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R
I dolori vanno e vengono, ci vole solo un pò di pazienza (tempo e cure se necessitario)
stamani alla mezza maratona di scandicci un mezzo dramma gli ultimi 3 km avevo le gambe dure come il legno, cmq il tempo 1.37 buono come allenamento
per il prox finesettimana vediamo il tempo se è bono, e se si recupera chi è un pò acciaccato!!! e come dice Nicola il budello non fa per me
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
cmq, per la cronaca, sabato ho fatto 67km x 1.000mt di dislivello!!!

meno male che ho pedalato leggero! a 'sto giro niente crampi!

I salti li ho fatti quasi tutti, su uno ho giocato un jolly (ma di quelli grossi di jolly eh!!) però il budello mi è uscito un pochino peggio dell'altra volta... devo assolutamente migliorare sui tornanti stretti!

Per la cronaca: qualcuno mi odierà, qualcun'altro sarà felice, quasi tutti mi darete del pazzo ma... domani vado dal 13 a piangere cercando di convincerlo a riprendere la bdc della wilier e a darmi in cambio una mtb front!

Non riesco a dormirci la notte a pensare di aver speso migliaia di euro in un oggetto che non mi emoziona! Almeno con una front, oltre ad allenarmi, mi posso anche divertire...

O forse sono impazzito del tutto???? :nunsacci:
 

paolonesmart

Biker urlandum
3/12/10
544
0
0
prato
Visita sito
dai dai marco che guarisci in fretta!!!!un pò di fisioterapia e alla grande!

per new boy: 1h e 37 min alla mezza con gambe dure e con 5 ore di mtb il giorno prima!!! sei in straforma!!!!!!
 

NewBoy

Biker superis
19/10/07
490
1
0
Prato
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R
cmq, per la cronaca, sabato ho fatto 67km x 1.000mt di dislivello!!!

meno male che ho pedalato leggero! a 'sto giro niente crampi!

I salti li ho fatti quasi tutti, su uno ho giocato un jolly (ma di quelli grossi di jolly eh!!) però il budello mi è uscito un pochino peggio dell'altra volta... devo assolutamente migliorare sui tornanti stretti!

Per la cronaca: qualcuno mi odierà, qualcun'altro sarà felice, quasi tutti mi darete del pazzo ma... domani vado dal 13 a piangere cercando di convincerlo a riprendere la bdc della wilier e a darmi in cambio una mtb front!

Non riesco a dormirci la notte a pensare di aver speso migliaia di euro in un oggetto che non mi emoziona! Almeno con una front, oltre ad allenarmi, mi posso anche divertire...

O forse sono impazzito del tutto???? :nunsacci:

Se hai migliaia di euro da reinvestire perchè non prendi una enduro come stavi pensando poco tempo fa? Con la front rischi di prendere un altro mezzo che non ti emoziona (o forse vuoi fare le gare di xc)

P.S. per fare la scarpirampi va bene anche la lapierre
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Per la cronaca: qualcuno mi odierà, qualcun'altro sarà felice, quasi tutti mi darete del pazzo ma... domani vado dal 13 a piangere cercando di convincerlo a riprendere la bdc della wilier e a darmi in cambio una mtb front!

Non riesco a dormirci la notte a pensare di aver speso migliaia di euro in un oggetto che non mi emoziona! Almeno con una front, oltre ad allenarmi, mi posso anche divertire...

O forse sono impazzito del tutto???? :nunsacci:

Tranquillo Michele nessuno ti odia, tantomeno il 13, il Lenzi, il Bencini, la Decathlon, la Canyon, la Lapierre, ma soprattutto tutti i produttori di gomme ... ho scordato qualcuno ? :hahaha:

Anzi mi sa che vogliono un sacco di bene !

Lava sei unico!

Lava se non ci fosse bisognerebbe inventarlo !

:smile::smile::smile:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
ti capisco,ancora dopio 7 mesi ancora ho problemi,questa settimana punture anti infiammatorie:omertà:



in salita ci voleva......solo in salita pero':spetteguless:

(bici da buo)


ma lo sai perche' ti viene?

la postura e troppe ore di aereo,valigie,alberghi....è 20anni che ne soffro,alle molte meglio alle volte peggio.
La bdc mai,più volentieri le bocce:medita:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
cmq, per la cronaca, sabato ho fatto 67km x 1.000mt di dislivello!!!

meno male che ho pedalato leggero! a 'sto giro niente crampi!

I salti li ho fatti quasi tutti, su uno ho giocato un jolly (ma di quelli grossi di jolly eh!!) però il budello mi è uscito un pochino peggio dell'altra volta... devo assolutamente migliorare sui tornanti stretti!

Per la cronaca: qualcuno mi odierà, qualcun'altro sarà felice, quasi tutti mi darete del pazzo ma... domani vado dal 13 a piangere cercando di convincerlo a riprendere la bdc della wilier e a darmi in cambio una mtb front!

Non riesco a dormirci la notte a pensare di aver speso migliaia di euro in un oggetto che non mi emoziona! Almeno con una front, oltre ad allenarmi, mi posso anche divertire...

O forse sono impazzito del tutto???? :nunsacci:

un te lo dovrei dire...ma te lo avevo detto!!!
E ora ci riprovi?Non la prendere una front non ti garba!!
Prendi una full con escursione 100/120mm per fare le girate più lunghe e tranquille(per esempio con ammo e forcella bloccabili così ci vai anche in strada se ti piace),e se ti viene voglia di fare una gran fondo con questa no problem.

STRAQUOTO ANDREA:SENZA I'LAVA QUESTO TOPIC NON AVREBBE SENSO
:smile::smile::smile:
 

lucbarn

Biker superis
9/12/04
371
0
0
66
prato po
Visita sito
L'altra settimana ho fatto il pezzo dell'aurora dove ci sono i cani .....maremma maiala ..o un erano sciolti !!! mi hanno dato dietro in 2 e non ho realizzato di fermarmi ... così mi sono precipitato nel sentiero ,nel punto dove c'è l'albero di traverso ci sono delle assi di legno
fatte così ^ ; qualche buon tempone ha levato le assi che erano nell' uscita e in velocità come andavo per i cani che non avevano ancora mollato ho rischiato un bel botto , ma per fortuna non sono caduto. Ma perchè gli lasciano liberi ..
 

lucbarn

Biker superis
9/12/04
371
0
0
66
prato po
Visita sito
un te lo dovrei dire...ma te lo avevo detto!!!
E ora ci riprovi?Non la prendere una front non ti garba!!
Prendi una full con escursione 100/120mm per fare le girate più lunghe e tranquille(per esempio con ammo e forcella bloccabili così ci vai anche in strada se ti piace),e se ti viene voglia di fare una gran fondo con questa no problem.

STRAQUOTO ANDREA:SENZA I'LAVA QUESTO TOPIC NON AVREBBE SENSO
:smile::smile::smile:


Quando sei abituato alla Full, la front la usi solo quando l'altra bici è ferma per un guasto meccanico o manutenzione .segui i consigli precedenti ........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo