"I PEHORI" bike team prato

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tomb

Biker spectacularis
io sono esattamente come te (con meno di un terzo del tuo manico ovviamente!)

Mi attraggono solo i salti naturali bassini, quelli dove stacchi le ruote da terra per qualche secondo. Ma non solo per paura eh, è che proprio non mi attraggono!!!

Son tante altre le cose che mi attraggono e che purtroppo non mi riescono...

Ora mi vorrei concentrare su nose presse manual ma, se sul primo ho qualche speranza, sul secondo so già che sono destinato a fallire miseramente :medita:

ho degli amici che in manual ci vanno a spasso,ma non ho mai capito come facessero,secondo me ci devi riprovare all'infinito:nunsacci:
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
che palle raga!

ho ordinato il casco a chainreaction lunedì e, stamattina, stava ancora transitando in Germania!!!

Ma cacchio le cose che prendo su hibike o bike-discount in 3 giorni massimo arrivano...

che palleeeeee.......
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
oh raga, che mortorio? che avete ancora tutti da digerì la cena di ieri sera??

hahahaha


Iniziamo a fare al lista per sabato, chi c'è??


1.newboy
2.lava


poi???

Michelone io mi sa che parto in mattinata tardi,voi fissate e fate la vostra corsa,poi controllo e posso parto volentieri con voi(almeno fino alla fattoria,poi in cima non vengo sennò domenica col c..o che ce la faccio!)
 

Helvetius

Biker urlandum
10/6/08
563
0
0
Pistoia
Visita sito
che palle raga!

ho ordinato il casco a chainreaction lunedì e, stamattina, stava ancora transitando in Germania!!!

Ma cacchio le cose che prendo su hibike o bike-discount in 3 giorni massimo arrivano...

che palleeeeee.......

mi dispiace per te Lava, io ho avuto più culatello!
Richiesta: lunedì
Spedita: martedì
Consegnata: il tracking dice "in consegna"! Son qui che aspetto che soni il campanello!
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
allora raga mi ha mandato sms newboy ed ha deciso che si parte alle 9 da galceti!

Per me è decisamente presto, ma va bene così!

Io e lui veniamo in bici quindi se si ritarda 5 minuti mantenete la calma ok? :medita:

MA CHI C'E'???

Dai raga, c'è il grande newboy che pedala con noi 2 volte l'anno e lo volete lasciare da solo con il Lava? pohero...... :hahaha:
 

Luposam

Biker popularis
7/5/09
90
0
0
Quarrata (PT)
Visita sito
io ci dovrei essere, così col lava ci facciamo il bitume insieme, confermo stasera perchè teoricamente dovrei portare il figliolo in piscina, ma ha il raffreddore, quindi salvo miracoli non lo porto e pedalo.
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Grande Samuele!

Cmq non facciamo bitume, ma pista ciclabile! così a metà pista becchiamo anche newboy.

Nel pomeriggio vado in garage a sistemare la bike così ti cerco anche il forcellino!

Sentiamoci stasera
 

ingbucciantini

Biker superioris
26/7/09
972
-2
0
prato
Visita sito
Bike
Sentinel
watch
 

pietrop

Biker serius
18/9/10
160
0
0
prato
Visita sito
allora raga mi ha mandato sms newboy ed ha deciso che si parte alle 9 da galceti!

Per me è decisamente presto, ma va bene così!

Io e lui veniamo in bici quindi se si ritarda 5 minuti mantenete la calma ok? :medita:

MA CHI C'E'???

Dai raga, c'è il grande newboy che pedala con noi 2 volte l'anno e lo volete lasciare da solo con il Lava? pohero...... :hahaha:


Per me ok alle 9 in galceti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo