"I PEHORI" bike team prato

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
biandr e marco ci si trovano benissimo!

Io, biandr e marco lo abbiamo usato anche al posteriore (io e biandr tubless) su monte morello e non si è tagliato (tra l'altro a pressioni basse).

all'anteriore per me è un pneumatico favoloso da asciutto. Magari la mescola e medio dura quindi con l'umido non è proprio il massimo (e scarica malino il fango) ma con la bella stagione per me è un pneumatico da riferimento!

Pesa anche poco e ha un buon volume. Non farti troppe seghe mentali, provalo!!!

Confermo quanto detto la nostro GURU !
 

Helvetius

Biker urlandum
10/6/08
563
0
0
Pistoia
Visita sito
biandr e marco ci si trovano benissimo!

Io, biandr e marco lo abbiamo usato anche al posteriore (io e biandr tubless) su monte morello e non si è tagliato (tra l'altro a pressioni basse).

all'anteriore per me è un pneumatico favoloso da asciutto. Magari la mescola e medio dura quindi con l'umido non è proprio il massimo (e scarica malino il fango) ma con la bella stagione per me è un pneumatico da riferimento!

Pesa anche poco e ha un buon volume. Non farti troppe seghe mentali, provalo!!!

il problema è che tubeless non è 2bliss, il 2bliss è molto più leggero e pare abbia delle spallucce!!
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
interrogo voi pehori perchè vi avevo sentito parlare dell'argomento:

l'eskar specialized in versione 2bliss da 2,35 è leggerino di spalle vero? Ho sentito parlarne maluccio sul forum (troppo soggetto a tagli ecc).....forse però lo devo montare perchè il mio rivenditore non riesce ad avere alternative in tempo utile(highroller 2,35 ust)...che dite? Devo evitare in tutti i modi?

Grazie mille!

edit: si parla di montarlo all'anteriore!!!

la meglio è che ti faccio un video sulla conferenza stasera del lava alla cena sociale,l'argomento viene di sicuro ampiamente relazionato dal guru:smile:

a parte gli scherzi,io le ho usate non tubeless e mi sono trovato bene.Secondo me la cosa è veramente soggettiva anche in base alla guida che uno ha.
Di sicuro ti posso dire che a me tenevano discretamente bene sull'anteriore sul bagnato e affavola sull'asciutto.
Adesso ho continental rubber queen 2,40 sempre camera d'aria,e queste su fango,bagnato,etcc...sono un'altra cosa,favolose.
 

tomb

Biker spectacularis
la meglio è che ti faccio un video sulla conferenza stasera del lava alla cena sociale,l'argomento viene di sicuro ampiamente relazionato dal guru:smile:

a parte gli scherzi,io le ho usate non tubeless e mi sono trovato bene.Secondo me la cosa è veramente soggettiva anche in base alla guida che uno ha.
Di sicuro ti posso dire che a me tenevano discretamente bene sull'anteriore sul bagnato e affavola sull'asciutto.
Adesso ho continental rubber queen 2,40 sempre camera d'aria,e queste su fango,bagnato,etcc...sono un'altra cosa,favolose.

io su morello hr ust l'ho rotto con una pietra,nuovo era:omertà:
al posteriore,io non mi sono trovato male
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
siamo a ciaspolare con un branco di russe:spetteguless:

attento,c'è un vecchio e bellissimo detto russo che dice:
non esistono donne brutte,ma solo poca vodka:medita:

se ti fanno bere,comincia a preoccuparti...ci sta che siano uomini e non te ne accorgi neanche.

se invece sono donne davvero ricordati di non dire mai: curva!:fantasm:
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
il problema è che tubeless non è 2bliss, il 2bliss è molto più leggero e pare abbia delle spallucce!!

si, intendevo le 2bliss utilizzate tubless!!!

la spalla non è effettivamente molto robusta, ma di problemi non ne hanno dati.. e poi all'anteriore è difficile tagliare dai... a parte iltomb che non sa guidare hahahahahhaha


:smile:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Cena sociale ben riuscita,grazie a tutti!

Mi sembra che quest'anno ci sia più voglia di fare trasferte,appena comincia il tempo bono si mette un calendario con posti e date!

Il resto dei punti all'ordine del giorno più o meno sviscerati,ma uno solo
dove erano tutti d'accordo:n°7 l'ing è un finocchio:medita:
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Come già discusso alla cena, sabato si va a fare le cannicciaie
le previsioni danno bel tempo

si, andiamo con la canoa vai.. hahahha :smile:

skerzi a parte, a me va bene tutto. Intanto fissiamo ad una certa ora a Galceti, poi vediamo...

oh, magari non all'alba per favore, io vengo direttamente in bici da Seano e ho una certa dose di ore di sonno da recuperare!!! :hahaha:
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
oh raga, che mortorio? che avete ancora tutti da digerì la cena di ieri sera??

hahahaha


Iniziamo a fare al lista per sabato, chi c'è??


1.newboy
2.lava


poi???
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
sabato non ci sono,vado in montagna,non sono un saltatore,solo cose basse,a me piace di piu' sgassare nei sentieri lava

io sono esattamente come te (con meno di un terzo del tuo manico ovviamente!)

Mi attraggono solo i salti naturali bassini, quelli dove stacchi le ruote da terra per qualche secondo. Ma non solo per paura eh, è che proprio non mi attraggono!!!

Son tante altre le cose che mi attraggono e che purtroppo non mi riescono...

Ora mi vorrei concentrare su nose presse manual ma, se sul primo ho qualche speranza, sul secondo so già che sono destinato a fallire miseramente :medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo