"I PEHORI" bike team prato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andystab

Biker serius
9/12/09
163
0
0
Prato
Visita sito
Dov'è codesto sentiero dal S.Baronto a Forrottoli? Da dove si prende?

Praticamente iniziando a scendere da s.baronto verso casalguidi: alla prima curva (all'altezza del monumento nuovo... dove si sale per il campeggio) c'è una strada sulla destra.
la strada scende veloce e scorrevole fino a una casa, si passa a sinistra, lungo la rete della casa, il sentiero chiuso inizia lì.
Alla fine ci si ritrova tra Forrottoli e Montemagno in una specie di parco con le panchine e tavolini...
è l'unica viottola sterrata che conosco per scendere da san baronto.... qualcuno ne conosce altre?
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Praticamente iniziando a scendere da s.baronto verso casalguidi: alla prima curva (all'altezza del monumento nuovo... dove si sale per il campeggio) c'è una strada sulla destra.
la strada scende veloce e scorrevole fino a una casa, si passa a sinistra, lungo la rete della casa, il sentiero chiuso inizia lì.
Alla fine ci si ritrova tra Forrottoli e Montemagno in una specie di parco con le panchine e tavolini...

Io l'ho fatta un paio di mesi fà ... sono arrivato a Forrotoli che sembrava avessi litigato con 15 gatti inferociti, tanti erano i graffi provocati dai rovi :rosik:

è l'unica viottola sterrata che conosco per scendere da san baronto.... qualcuno ne conosce altre?

Ci sarebbe questa che dovrebbe essere una downhill, io ne ho fatto il primo pezzo e poi ho sbagliato (tirato dritto) ...

Forse intendevi il pistino che parte dal ripetitore sopra San baronto finisce alle granchiaie tra mt. magno e forrottoli???
 

Lungoboy

Biker ciceronis
6/11/07
1.553
9
0
Prato
www.larokka.it
Praticamente iniziando a scendere da s.baronto verso casalguidi: alla prima curva (all'altezza del monumento nuovo... dove si sale per il campeggio) c'è una strada sulla destra.
la strada scende veloce e scorrevole fino a una casa, si passa a sinistra, lungo la rete della casa, il sentiero chiuso inizia lì.
Alla fine ci si ritrova tra Forrottoli e Montemagno in una specie di parco con le panchine e tavolini...
è l'unica viottola sterrata che conosco per scendere da san baronto.... qualcuno ne conosce altre?

Si, la conosco da tanto tempo, da quando comprai la MTB, una volta non c'era la rete e si passava davanti casa, poi era bellina da scendere. Fino a che non hanno messo la rete e nessuno ci è più passato. Anche noi l'ultima volta ci siamo sbucciati tutti.

Piuttosto io ho notato le innumerevoli volte che vado su e giù con quella da corsa a S.Baronto che, scendendo, al secondo dirizzone sulla destra c'è un sentiero che tira dritto su Forrottoli, nessuno sa niente?


Uploaded with ImageShack.us
 

NewBoy

Biker superis
19/10/07
490
1
0
Prato
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R
Guardiamo il tempo com'è, io è un pò che un vado in bici, apparte ieri un giro in galceti

se stò un altro poino senza bici, poi quando rimonto mi ci vole le rotine dì triciclo come l'avatar di andrea
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
la mia posizione di presidente... non mi permette di forzare troppo la mano:hahaha:ma il rappr della dt swiss.....si sta prodigando ......:smile::smile::smile:

Caro presidente, non dovrei essere io a dirtelo, ma vista la tua posizione devi farti rispettare !
Prima le correnti conservatrici interne ti hanno tagliato i fondi per gli armamenti, ora ci manca gli elvetici ti lasciano a piedi ... :nunsacci:
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Caro presidente, non dovrei essere io a dirtelo, ma vista la tua posizione devi farti rispettare !
Prima le correnti conservatrici interne ti hanno tagliato i fondi per gli armamenti, ora ci manca gli elvetici ti lasciano a piedi ... :nunsacci:

........e c'è crisi maremma finiana:hahaha:......devo stare attento a come mi muovo:smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo