"I PEHORI" bike team prato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nic.1966

Biker ultra
5/10/08
621
0
0
Montemurlo
Visita sito
io non sono andato in mtb perché il tempo un mi garbava e poi ho dormito pochissimo stanotte causa bimbo che continua a mettere dentini...

forse vado a fare una sgambata oggi pomeriggio dopo il motoGP.

Rispondendo a Nicola: si, quello è il risultato che cercano tutte le aziende. Ma ogni sistema continua ad avere i suoi pro e contro. Per esempio, se non ricordo male, il sistema zero va attentamente settato (con sag molto alti tra l'altro) altrimenti si rischia che non copi le piccole asperità o, viceversa, che arrivi molto facilmente a fondo corsa. Se ben regolato è uno dei sistemi più efficienti in circolazione.

La cosa migliore di questi sistemi che hanno il carro in un unico pezzo è la rigidità strutturare, i sitemi horst link, come il mio per esempio, avendo il carro fatto in più pezzi sono, in teoria un po' più flessibili. Poi dipende molto dal materiale e dal tipo di costruzione. Io per esempio, non sentivo flettere dietro ne la canyon ne la Lapierra, mentre davanti il passaggio al perno passante è stato molto avvertibile.

Che altro dire? ti consiglio di passare da almeno un negozio Specialized per vedere se hanno ancora in casa qualche Stumpjumper FSR 2010, o se hanno già le 2011. Secondo me davvero un'ottima bici e, quando la rivendi, è un assegno circolare

In settimana passo dal Poccianti a dare un'occhiata. Secondo te quando si va a spendere?
 

Nic.1966

Biker ultra
5/10/08
621
0
0
Montemurlo
Visita sito
io non sono andato in mtb perché il tempo un mi garbava e poi ho dormito pochissimo stanotte causa bimbo che continua a mettere dentini...

forse vado a fare una sgambata oggi pomeriggio dopo il motoGP.

Rispondendo a Nicola: si, quello è il risultato che cercano tutte le aziende. Ma ogni sistema continua ad avere i suoi pro e contro. Per esempio, se non ricordo male, il sistema zero va attentamente settato (con sag molto alti tra l'altro) altrimenti si rischia che non copi le piccole asperità o, viceversa, che arrivi molto facilmente a fondo corsa. Se ben regolato è uno dei sistemi più efficienti in circolazione.

La cosa migliore di questi sistemi che hanno il carro in un unico pezzo è la rigidità strutturare, i sitemi horst link, come il mio per esempio, avendo il carro fatto in più pezzi sono, in teoria un po' più flessibili. Poi dipende molto dal materiale e dal tipo di costruzione. Io per esempio, non sentivo flettere dietro ne la canyon ne la Lapierra, mentre davanti il passaggio al perno passante è stato molto avvertibile.

Che altro dire? ti consiglio di passare da almeno un negozio Specialized per vedere se hanno ancora in casa qualche Stumpjumper FSR 2010, o se hanno già le 2011. Secondo me davvero un'ottima bici e, quando la rivendi, è un assegno circolare

Ma della Pitch i che tu ne pensi, a me sembra interessante, visto anche il prezzo.
 

NewBoy

Biker superis
19/10/07
490
1
0
Prato
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R
Ti volevo chiamare ieri sera, ma poi visto che non ti s'era visto per niente ha immaginato che avevi altri impegni.
Allora come è andata la corsa, ti sei piazzato bene?

Bene ho preso una coppa come premio della società

mi sto preparando per la mezza maratona di Signa che ci sarà il 3 ottobre

non ho ben capito chi e cosa ha comprato, riguardo alle nuove bici
 

Nic.1966

Biker ultra
5/10/08
621
0
0
Montemurlo
Visita sito
Bene ho preso una coppa come premio della società

mi sto preparando per la mezza maratona di Signa che ci sarà il 3 ottobre

non ho ben capito chi e cosa ha comprato, riguardo alle nuove bici

Per il momento niente di fatto, io ho iniziato a guardare un po il mercatino, per farmi un'idea, e ho trovato varie cose che mi potrebbero piacere, ma è solo un primo approccio. Gabriele invece è stato anche a Padova all'expo, e mi sa che ha le idee già più chiare, non è vero?
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
ah oggi pomeriggio mi sentivo in colpa per non aver pedalato, ho visto un po' di solicino e son partito con la bdc... Seano-Montepiano e ritorno.. 85km.. così mi son messo in pari...

Mi dispiace Andrea ma stamani ero stralunato!

Cmq mi ci devi portare in codesti posti, da pietramarina in poi mi sono perso nella tua descrizione... =D
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Per il momento niente di fatto, io ho iniziato a guardare un po il mercatino, per farmi un'idea, e ho trovato varie cose che mi potrebbero piacere, ma è solo un primo approccio. Gabriele invece è stato anche a Padova all'expo, e mi sa che ha le idee già più chiare, non è vero?

idee tante ............ma soldi pochi.....:hahaha::hahaha:
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
son passato,in ritardo ma sono passato,ma mi sembra di capire che non siete usciti stamani:nunsacci:

figlioli....comunque ero sicuro che biandr sarebbe venuto!
Com'era il terreno??Ci si becca alla prossima!

C'ero solo io alle 8.00, ringambo generale... m'è toccato andare da solo.:il-saggi:

Ragazzi alle 8,00 a casa mia pioviscolava.
Ho aspettato un pò e alle 8,30 sono partito, a quel punto sono salito da Midolla, Torre di S. Allucio, Pietramarina, Faltognano, fonte Sassone, fonte del Romito.
Il fondo era tutto sommato buono ...
Ci si becca alla prossima. :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo