"I PEHORI" bike team prato

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Ieri sera ho preso il casco con il faro e sono partito per un giretto a Travalle;bella serata e temperatura mite sono arrivato tranquillo fino allo spiazzo con i saltini.Da lì ho preso il solito sentiero che porta alla direttissima:arrivato a metà e vedo a circa 20mt davanti a me una figura di un uomo con un bastone in mano...mi dico,bada strano c'è uno più grullo di me che và di notte a piedi...solo che non appena si accorge della mia presenza...via!Esce di corsa dal sentiero e si butta fra gli alberi!
A quel punto ero ormai vicino e quindi son passato di lì,ho puntato il faro verso la direzione in cui era corso ma..niente di niente!Faccio un.. "c'è nessuno??" ma ancora niente..:paur::paur:in quella parte di bosco non c'era nessuno!A quel punto ho deciso che era meglio tagliare la corda e sono partito a palla giù per la direttissima.
Ragazzi l'ho fatta a foco...pelato ramino un paio di volte ma tutto ok!
Ma che cavolo di gente strana gira per il mondo??Mi sa che per le prossime volte avrò bisogno di compagnia in notturna...
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
questi figlioli mi fanno impazzà...forse ce la faccio,ti confermo stasera.
Ma che giro vuoi fare???
Ho visto che ci sono anche le oche che vogliono fare le sorgenti

Io avevo visto anche Billo su Morello che aveva in mente un bel giretto, non era ancora sicuro però se sabato o domenica.
Per le sorgenti le vorrei fare con l'asciutto, il tempo lo vedo sempre un pò troppo a rischio; poi le oche di solito rientrano tardino ... :arrabbiat:
Se poi il tempo minacciasse pioggia di brutto o fosse piovuto prima, me ne sto qui sul Montalbano che si gira comunque senza problemi.
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Ieri sera ho preso il casco con il faro e sono partito per un giretto a Travalle;bella serata e temperatura mite sono arrivato tranquillo fino allo spiazzo con i saltini.Da lì ho preso il solito sentiero che porta alla direttissima:arrivato a metà e vedo a circa 20mt davanti a me una figura di un uomo con un bastone in mano...mi dico,bada strano c'è uno più grullo di me che và di notte a piedi...solo che non appena si accorge della mia presenza...via!Esce di corsa dal sentiero e si butta fra gli alberi!
A quel punto ero ormai vicino e quindi son passato di lì,ho puntato il faro verso la direzione in cui era corso ma..niente di niente!Faccio un.. "c'è nessuno??" ma ancora niente..:paur::paur:in quella parte di bosco non c'era nessuno!A quel punto ho deciso che era meglio tagliare la corda e sono partito a palla giù per la direttissima.
Ragazzi l'ho fatta a foco...pelato ramino un paio di volte ma tutto ok!
Ma che cavolo di gente strana gira per il mondo??Mi sa che per le prossime volte avrò bisogno di compagnia in notturna...

Forse ci sono sempre dei latitanti sardi nella zona della Calvana ... ( ricordate la caccia con tanto di elicotteri di qualche anno fa ? )
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Ieri sera ho preso il casco con il faro e sono partito per un giretto a Travalle;bella serata e temperatura mite sono arrivato tranquillo fino allo spiazzo con i saltini.Da lì ho preso il solito sentiero che porta alla direttissima:arrivato a metà e vedo a circa 20mt davanti a me una figura di un uomo con un bastone in mano...mi dico,bada strano c'è uno più grullo di me che và di notte a piedi...solo che non appena si accorge della mia presenza...via!Esce di corsa dal sentiero e si butta fra gli alberi!
A quel punto ero ormai vicino e quindi son passato di lì,ho puntato il faro verso la direzione in cui era corso ma..niente di niente!Faccio un.. "c'è nessuno??" ma ancora niente..:paur::paur:in quella parte di bosco non c'era nessuno!A quel punto ho deciso che era meglio tagliare la corda e sono partito a palla giù per la direttissima.
Ragazzi l'ho fatta a foco...pelato ramino un paio di volte ma tutto ok!
Ma che cavolo di gente strana gira per il mondo??Mi sa che per le prossime volte avrò bisogno di compagnia in notturna...

Poerino ... tu hai fatto bene a scappare, di buio così ... da solo ... hai rischiato che abusassero di te ... :beautifu:

:smile::smile::smile:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Io avevo visto anche Billo su Morello che aveva in mente un bel giretto, non era ancora sicuro però se sabato o domenica.
Per le sorgenti le vorrei fare con l'asciutto, il tempo lo vedo sempre un pò troppo a rischio; poi le oche di solito rientrano tardino ... :arrabbiat:
Se poi il tempo minacciasse pioggia di brutto o fosse piovuto prima, me ne sto qui sul Montalbano che si gira comunque senza problemi.

ok ci si ribecca stasera per decidere!
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Forse ci sono sempre dei latitanti sardi nella zona della Calvana ... ( ricordate la caccia con tanto di elicotteri di qualche anno fa ? )

a ripensarci forse era un cacciatore che faceva qualcosa che un poteva fare durante il giorno...?Forse si è cahato addosso più lui di me!
Boh...comunque da solo un ci vò più!
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
senti finocchio,quegli dell'avis domattina vogliono andare a fare pianettole,roccia e lea ma non sanno la strada...se il tempo è ok si portano?

Tu (o vu) li porti, io non posso certo far da guida a Morello ... vi vengo dietro.

Oh peoroni!! Se non diluvia ci dovrei essere anche io domani a morello... :i-want-t:
Se va bene a tutti si potrebbe partire alle 8,30 dal parcheggio di Doccia.
:celopiùg:
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
cmq hanno ricambiato tutto un'latra volta... sembra che i momenti migliori del we siano proprio durante la mattina, sia sabato che domenica...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo