"I PEHORI" bike team prato

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Oh peoroni!! Se non diluvia ci dovrei essere anche io domani a morello... :i-want-t:

Ovvia!Ma te per caso che conosci il figliolo di Bernacca?Gliè l'unico che ci può dire icchè succede domani...:nunsacci:Se non piove io ci sono
Ora sento tutti questi pehoroni ma si potrebbe fissare come l'altra volta all'agriturismo(questi dell'avis partono alle 8,30 da Prato quindi tipo alle 9,00 lì),ti faccio sapere!
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
Ovvia!Ma te per caso che conosci il figliolo di Bernacca?Gliè l'unico che ci può dire icchè succede domani...:nunsacci:Se non piove io ci sono
Ora sento tutti questi pehoroni ma si potrebbe fissare come l'altra volta all'agriturismo(questi dell'avis partono alle 8,30 da Prato quindi tipo alle 9,00 lì),ti faccio sapere!

Per domani anche Bernacca è in confusione...
cmq fissiamo posto (quale agriturismo che non ricordo??:nunsacci:) e ora (credo che andrea voglia fare prima) poi domattina se diluvia ci si rigira, altrimenti se piove mentre si pedala non è un problema dai...
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Per domani anche Bernacca è in confusione...
cmq fissiamo posto (quale agriturismo che non ricordo??:nunsacci:) e ora (credo che andrea voglia fare prima) poi domattina se diluvia ci si rigira, altrimenti se piove mentre si pedala non è un problema dai...

Scherzi a parte a me va bene anche alle 9,00, dopo tutto sono io che mi aggrego, quindi lungi da me dettar legge :rosik:.

Marco ormai mi conosce, sono per le partenze a ore Talebane, preferisco semmai tornar prima ... :arrabbiat:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Per domani anche Bernacca è in confusione...
cmq fissiamo posto (quale agriturismo che non ricordo??:nunsacci:) e ora (credo che andrea voglia fare prima) poi domattina se diluvia ci si rigira, altrimenti se piove mentre si pedala non è un problema dai...


Sommaia...unnè agriturismo?Insomma Sommaia però lo capisci..
Ok basta che non piova quando si parte,poi ci si vede lì con te anche alle 9,10 tanto per pranzo con quel giro siamo comunque a casa.
Lascialo perdere I'biandr...ha il problema del Generale:arrabbiat: ma ormai lo conosco e gli basta essere a casa per pranzo se non vuole trovare le valigie fuor di casa!:smile:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Scherzi a parte a me va bene anche alle 9,00, dopo tutto sono io che mi aggrego, quindi lungi da me dettar legge :rosik:.

Marco ormai mi conosce, sono per le partenze a ore Talebane, preferisco semmai tornar prima ... :arrabbiat:

finisco di fissare con questi dell'avis,se poi siamo noi si parte anche prima palloso!Con te ci si trova a Travalle solito davanti al cimitero(ti mando sms comunque stasera)
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Scherzi a parte a me va bene anche alle 9,00, dopo tutto sono io che mi aggrego, quindi lungi da me dettar legge :rosik:.

Marco ormai mi conosce, sono per le partenze a ore Talebane, preferisco semmai tornar prima ... :arrabbiat:

ci si fà,ci si fà...meteo.it mette sole/poco nuvolo e lamma mette parzialmente nuvoloso.Tutti e due dicono che stasera e stanotte piove ma domattina no!

Allora non viene nessun altro?Presidente?Lava?Nic?Newboy?
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
Sommaia...unnè agriturismo?Insomma Sommaia però lo capisci..
Ok basta che non piova quando si parte,poi ci si vede lì con te anche alle 9,10 tanto per pranzo con quel giro siamo comunque a casa.
Lascialo perdere I'biandr...ha il problema del Generale:arrabbiat: ma ormai lo conosco e gli basta essere a casa per pranzo se non vuole trovare le valigie fuor di casa!:smile:

Abito a 1 minuto da Sommaia e lo sò!! tu dici l'incrocio dove ci siamo beccati l'ultima volta?
Ma quelli dell'avis un vorranno mica il sangue?? cioè non vanno troppo forte :nunsacci:
e la macchina dove la lasciate? E icchè c'entra travalle? a salire volete fare il ciliegio?
Troppe domande!!! Insomma fatemi sapere l'ora... :celopiùg:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Abito a 1 minuto da Sommaia e lo sò!! tu dici l'incrocio dove ci siamo beccati l'ultima volta?
Ma quelli dell'avis un vorranno mica il sangue?? cioè non vanno troppo forte :nunsacci:
e la macchina dove la lasciate? E icchè c'entra travalle? a salire volete fare il ciliegio?
Troppe domande!!! Insomma fatemi sapere l'ora... :celopiùg:

si a quell'incrocio!Ho già avvertito quegli dell'avis che noi si và su chiaccherando,chi vuole andare più forte è libero...comunque dovrebbe essere il gruppo "tranquillo" e poi sennò vanno dove vogliono..
La macchina si lascia a travalle perchè loro passano di lì,poi si taglia da calenzano e si viene a Sommaia.
Ore 9,10 per te a Sommaia,ti fò anche dormire,icchè tu vuoi di più!:celopiùg:
Come prima se piove ci si gira nel letto e se qualcosa cambia ho il tuo numero di tel x sms
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
quasi quasi, moglie permettendo, mi sparo una pedalata al sabato e una alla domenica...

intanto iniziamo dal sabato.

Marco non ho capito a che ora ci trova a travalle allora...
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
quasi quasi, moglie permettendo, mi sparo una pedalata al sabato e una alla domenica...

intanto iniziamo dal sabato.

Marco non ho capito a che ora ci trova a travalle allora...


ci si trova alle 9,00 con l'avis quindi diciamo noi alle 8,50 e quindi diciamo te pensa le 8,30 almeno per una volta arrivi in orario!:smile::smile:
 

Lungoboy

Biker ciceronis
6/11/07
1.553
9
0
Prato
www.larokka.it
Ieri sera ho preso il casco con il faro e sono partito per un giretto a Travalle;bella serata e temperatura mite sono arrivato tranquillo fino allo spiazzo con i saltini.Da lì ho preso il solito sentiero che porta alla direttissima:arrivato a metà e vedo a circa 20mt davanti a me una figura di un uomo con un bastone in mano...mi dico,bada strano c'è uno più grullo di me che và di notte a piedi...solo che non appena si accorge della mia presenza...via!Esce di corsa dal sentiero e si butta fra gli alberi!
A quel punto ero ormai vicino e quindi son passato di lì,ho puntato il faro verso la direzione in cui era corso ma..niente di niente!Faccio un.. "c'è nessuno??" ma ancora niente..:paur::paur:in quella parte di bosco non c'era nessuno!A quel punto ho deciso che era meglio tagliare la corda e sono partito a palla giù per la direttissima.
Ragazzi l'ho fatta a foco...pelato ramino un paio di volte ma tutto ok!
Ma che cavolo di gente strana gira per il mondo??Mi sa che per le prossime volte avrò bisogno di compagnia in notturna...

E se poi trovi quelli chef fanno le messe nere? Io non vado neanche di giorno da solo figuriamoci di notte
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
Ieri sera ho preso il casco con il faro e sono partito per un giretto a Travalle;bella serata e temperatura mite sono arrivato tranquillo fino allo spiazzo con i saltini.Da lì ho preso il solito sentiero che porta alla direttissima:arrivato a metà e vedo a circa 20mt davanti a me una figura di un uomo con un bastone in mano...mi dico,bada strano c'è uno più grullo di me che và di notte a piedi...solo che non appena si accorge della mia presenza...via!Esce di corsa dal sentiero e si butta fra gli alberi!
A quel punto ero ormai vicino e quindi son passato di lì,ho puntato il faro verso la direzione in cui era corso ma..niente di niente!Faccio un.. "c'è nessuno??" ma ancora niente..:paur::paur:in quella parte di bosco non c'era nessuno!A quel punto ho deciso che era meglio tagliare la corda e sono partito a palla giù per la direttissima.
Ragazzi l'ho fatta a foco...pelato ramino un paio di volte ma tutto ok!
Ma che cavolo di gente strana gira per il mondo??Mi sa che per le prossime volte avrò bisogno di compagnia in notturna...
okkio...che a travalle...ci sono i travelli...:smile:...comunque...:il-saggi:da solo e' pericoloso d notte!!!...se ti puo' consolare ...anch'io ho trovato un losco figuro con un bastone acuminato a travalle una sera d'estate...ma stava dando la cACCIA ad una lepre....visto che in questo periodo e' chiusa...il fucile non si puo' usare...usava il bastone...a mo' d moicano...:duello:
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Ieri sera ho preso il casco con il faro e sono partito per un giretto a Travalle;bella serata e temperatura mite sono arrivato tranquillo fino allo spiazzo con i saltini.Da lì ho preso il solito sentiero che porta alla direttissima:arrivato a metà e vedo a circa 20mt davanti a me una figura di un uomo con un bastone in mano...mi dico,bada strano c'è uno più grullo di me che và di notte a piedi...solo che non appena si accorge della mia presenza...via!Esce di corsa dal sentiero e si butta fra gli alberi!
A quel punto ero ormai vicino e quindi son passato di lì,ho puntato il faro verso la direzione in cui era corso ma..niente di niente!Faccio un.. "c'è nessuno??" ma ancora niente..:paur::paur:in quella parte di bosco non c'era nessuno!A quel punto ho deciso che era meglio tagliare la corda e sono partito a palla giù per la direttissima.
Ragazzi l'ho fatta a foco...pelato ramino un paio di volte ma tutto ok!
Ma che cavolo di gente strana gira per il mondo??Mi sa che per le prossime volte avrò bisogno di compagnia in notturna...


boia ettu sei messo poo male ........ per ridurti a chiedere compagnia notturna..:smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo