"I PEHORI" bike team prato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sbucchi

Biker extra
24/11/10
764
0
0
Prato
Visita sito
va benissimo secondo me...

quella che hai ora dietro la puoi conservare per il periodo estivo!

Cmq vedrsi che ci si vede domenica!

Che si fa? cannicciaie?

apparte domenica,..... domattina o sabato tempo permettendo c'è qualcuno per un giro?

Anche secondo me Domenica sarebbe meglio, se non altro x il meteo. Dove non lo so...non conosco molti sentieri come quelli che ho visto ultimamente:specc::specc::specc::cucù::cucù::cucù::i-want-t::i-want-t::i-want-t:...
 

NewBoy

Biker superis
19/10/07
490
1
0
Prato
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R
La stavo già seguendo... :celopiùg:

Per ora io non cambio ma, finanze permettendo, magari entro fine anno un'endurina me la faccio pure io.

Per ora in poleposition ci sono la Transition Covert e la Canyon Strive!

Ora non iniziate a fare commentini stupidi eh, assolutamente non ho in programma di fare il cambio a breve! Forse nemmeno quest'anno..

Bravo fai come ho fatto io (da am ad enduro) e non te ne pentirai, aspettiamo notizie in merito
 

jolly black

Biker superis
scusate ragazzi, mi hanno consigliato d chiedere qui x delle gomme xche' avete un esperto in materia....dove le trovo le nevegal e le telonix qui tra prato firenze pistoia?
cioe'..un rivenditore....
ciao e scusate il disturbo
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
scusate ragazzi, mi hanno consigliato d chiedere qui x delle gomme xche' avete un esperto in materia....dove le trovo le nevegal e le telonix qui tra prato firenze pistoia?
cioe'..un rivenditore....
ciao e scusate il disturbo

maremma bona tu sei capitato nel posto giusto!
L'esperto in materia è lava,puoi chiedere a lui..fai un uomo felice!
:celopiùg:
 

jolly black

Biker superis
maremma bona tu sei capitato nel posto giusto!
L'esperto in materia è lava,puoi chiedere a lui..fai un uomo felice!
:celopiùg:
allora intanto ringrazio te,:celopiùg: poi aspettero' lava...devo fare un test con queste gomme ...ma non riesco a trovae la ''telonix'' ...x il nevegal non ce' problemi , la trovi anche dal nencini...ma il telonix e' praticamente come bin laden
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
allora intanto ringrazio te,:celopiùg: poi aspettero' lava...devo fare un test con queste gomme ...ma non riesco a trovae la ''telonix'' ...x il nevegal non ce' problemi , la trovi anche dal nencini...ma il telonix e' praticamente come bin laden

Mi dispiace ma compro quasi esclusivamente su internet quindi sui prodotti dei negozi della zona non ti so proprio dire...

sorry


:cry:
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
si era h.r quando aveva il femore rotto:smile::smile:che coppia di fave:smile::smile:

domani e domenica?

domenica cannicciaie!!! visto che hanno detto che le carbonaie son messe male, non ci può essere altra destinazione.

Io mi sa che parto in bici da Seano, così mi faccio una 50ina di km che mi aiutano a smaltire i panettoni!!! :smile:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Domenica hanno fissato x le canniciaie ma io non credo di esserci.
Domani mi alzo e guardo il tempo...poi decido.Provo a mandarti un sms domattina semmai se non sei gia' in giro.

La verita' e' che ti piacerebbe un bel filmatino anche a te eh?eh eh...
Si guardera' d'avere pazienza con gli anziani e una volta ti si fa'!
 

tomb

Biker spectacularis
Domenica hanno fissato x le canniciaie ma io non credo di esserci.
Domani mi alzo e guardo il tempo...poi decido.Provo a mandarti un sms domattina semmai se non sei gia' in giro.

La verita' e' che ti piacerebbe un bel filmatino anche a te eh?eh eh...
Si guardera' d'avere pazienza con gli anziani e una volta ti si fa'!

secondo te non saro' mai stato immortalato in filmati o foto bone?:hahaha:peoro

ti alzi alle 9? domenica non so,le cannicciaie non mi divertono tanto,un percorso tutto trampolini,preferisco carbonaie,pianettole o roveta,pero' si puo' fare

per lava,io stamani 60 in mtb tra strada e sterrate,sono finito nell'empolese,con gio',bel giro,giusto per fare fondo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo