"I PEHORI" bike team prato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Ok, prima di tutto si guarda se è asciutto, inoltre fisserei la partenza alle 8,30 perchè mi sa che siamo in diversi e altrimenti ho paura si faccia un po' tardi, abbiamo l'abitudine di tornare per pranzo, nn vorrei cominciare a collezionare orologi anch'io :-)

no problem,si guarda come và la settimana,perchè anche pianettole e roccia con il bagnato non si gustano al massimo.
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Oggi le Carbonaie erano messe piuttosto maluccio, sono veramente sporche e seguire la traccia è piuttosto difficile; messe così non vale la pena soffrire x arrivare fino al Pian delle Vergini ... :nunsacci:

Grande prestazione di Bucato che con la bici nuova non si teneva sia in salita che in discesa :spetteguless:
 

sbucchi

Biker extra
24/11/10
764
0
0
Prato
Visita sito
io l'ho avuta,te la consiglio Simone!Veramente polivalente

oh la provo poi ti dico.

In realtà sto aspettando che arrivi in commercio la versione da 2,2 della gomma che montavo prima, quindi ci sta che la eskar la smonti presto e te la dia a prezzo stracciato...

se no la compri dal pacini :celopiùg:
Ma secondo voi va bene spostare l'attuale mia anteriore (purgatory 2.2") dietro e mettere la eskar (2.3") davanti?
La bici di suo ha una 2" dietro...
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Per chi ha intenzione di cambiare bici, potrebbe essere molto interessante questo articolo, che secondo me riscontra la tendenza del momento

[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=4410706[/URL]

molto interessante la Liteville se davvero riesce a stare intorno ai 13 kg di peso

La stavo già seguendo... :celopiùg:

Per ora io non cambio ma, finanze permettendo, magari entro fine anno un'endurina me la faccio pure io.

Per ora in poleposition ci sono la Transition Covert e la Canyon Strive!

Ora non iniziate a fare commentini stupidi eh, assolutamente non ho in programma di fare il cambio a breve! Forse nemmeno quest'anno..
 

Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.014
50
0
prato
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp 2019
anch'io l' ho fatta una volta ......ma non mi ricordo molto ...l' unica cosa che il biagioni è un pò più duro del ciliegio.......prova a chiedere a marco ( expecto- patronum )

Se posso dire la mia è praticamente un muro rispetto alla Fonte del Ciliegio. Stamani l'abbiamo fatto in discesa, c'era anche Gianluca, ed era bello scivoloso tuttavia c'era un gruppo che stava salendo qualcuno allegro e qualcun altro piuttosto :arrabbiat: per la fatica sostenuta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo