"I PEHORI" bike team prato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Si vo' fare anche noi della Rocca questo giro, CERCASI GUIDE per il 16 gen...
Un si conosce nè il roccia ne le cappelle, e gli altri neanche pianettole.. e questo non va bene! :-)

ma che scherzi !!!!! ben volentieri......si fà un bel gruppazzo.....l'importante è che sia asciutto.......oggi in alcuni tratti era ghiacchiato ma teneva bene.......
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
ok, fisso il per domenica 16, partenza ore 9 da Doccia?

Speriamo che Pianettole asciughi un po', perchè l'ho fatto di recente e non si stava in piedi ( c'è fango appiccicoso che impacca le gomme ).

Per arrivare alle Cappelle, poi, c'era un lago di fango da attraversare dopo l'inizio della LEA.

Tanto per gradire il 31 abbiamo dovuto fare anche un bel pezzo del Biagioni a piedi con le due gocce cadute la mattina presto.
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
@lungoboy:conosco anche il biagioni,si puo' fare sperando che non piova troppo perche' come dice il presidente e' durotto e con lo scivoloso...si vede prima del 16 x fissare comunque.

@topix:ieri pianettole affavola,niente fango e teneva.
Anche il pezzo x arrivare alle cappelle ok,solo un minimo di fango ma niente di che.Naturalmente il tempo ci deve volere bene...
 

tomb

Biker spectacularis
anch'io l' ho fatta una volta ......ma non mi ricordo molto ...l' unica cosa che il biagioni è un pò più duro del ciliegio.......prova a chiedere a marco ( expecto- patronum )
si ma un pochino:hahaha:
Ma da Doccia per salire da Biagioni la conoscete? Io l'ho fatta una volta ma non ricordo bene

non ho neanche la traccia,ma qualcuno che bazzica morello la dovrebbe avere,comunque non e' difficile
 

Lungoboy

Biker ciceronis
6/11/07
1.553
9
0
Prato
www.larokka.it
@lungoboy:conosco anche il biagioni,si puo' fare sperando che non piova troppo perche' come dice il presidente e' durotto e con lo scivoloso...si vede prima del 16 x fissare comunque.

@topix:ieri pianettole affavola,niente fango e teneva.
Anche il pezzo x arrivare alle cappelle ok,solo un minimo di fango ma niente di che.Naturalmente il tempo ci deve volere bene...

Ok, prima di tutto si guarda se è asciutto, inoltre fisserei la partenza alle 8,30 perchè mi sa che siamo in diversi e altrimenti ho paura si faccia un po' tardi, abbiamo l'abitudine di tornare per pranzo, nn vorrei cominciare a collezionare orologi anch'io :-)
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
allora domani mattina scuole blu ore 8.30......ci sono anche i raga del primo&pizza....GASSEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :duello:

Ok!

io se non piove vengo...

e speriamo non piova perché ho voluto provare a mettere la eskar all'anteriore e, abituato al ruote supergripposo, non vorrei perdere l'anteriore...

vabè, menate a parte, ing mandami il tue cell in pvt che domani ti confermo via sms la mia presenza!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo