"I PEHORI" bike team prato

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tomb

Biker spectacularis
OOOHHHH!!!!! Finalmente qualcheduno che pensa veramente a pedalare, son 3 pagine che è un continuo farei, andrei, comprerei, vediamo.....siete solo chiacchere e distintivo:rosik:.
se domattina mi levo vi faccio compagnia per un pezzo di salita:spetteguless:


berovi wiliam,e' quello che dico io chiaccherano a dismisura,e poi alle 10 sono sul pc invece di pedalare
cambiate nome,i chiaccheroni team prato..team:smile::smile:

un esempio: marco: ti chiamo quando ti sveglio..............fc aspetta e spera.......
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
@tomb,chiedo umilmente venia...mi sono alzato alle 11!Un mi capitava dal 1975 ma ero troppo cotto...
@biandr,senti da che pulpito vien la predica..un prometto nulla,se mi vedete alle 8,30 senno' partite!
Sul budello prendimi a mano il presidente,me lo deve fare!!!
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
cannicciaie domani matt ore 8.30 scuole blu....

1.ing
2.paolone
3.SBUCCHI
4.biandr
5. Federico
6. Lava

Biandr se le Eskar domani non mi permetteranno di godere delle canniciaie sappi che me la rifarò con te (e non con il mio scarsissimo manico) !!! :smile::smile:

Insomma, se non faccio salti e budello c'ho la scusa pronta!!!! hahahaha :hahaha:


se si parte alle 8 e 30 allora vengo in macchina, se no mi tocca alzammi alle 6 :rosik:

Ing, porta la telecamera e permettimi di farti un po' da tappo, ho voglia di vedermi riprese le chiappe!!! :celopiùg:

Ah raga, OT a bestia, a decathlon hanno i pantaloncini da freeride compresi di pantaloncino rimovibile con patta, in offerta a 12,90 euro. Io ne ho presi 3 paia!

A domani pehorozzi!!!

Ah sbucchi, ti porto i pedali... se si fa in tempo ad arrivà tutt'e 2 10 minuti prima si montano ok? ma dubito di riuscire ad arrivare 10 minuti prima:smile: prometto che farò il possibile!!!
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Biandr se le Eskar domani non mi permetteranno di godere delle canniciaie sappi che me la rifarò con te (e non con il mio scarsissimo manico) !!! :smile::smile:

Insomma, se non faccio salti e budello c'ho la scusa pronta!!!! hahahaha :hahaha:


se si parte alle 8 e 30 allora vengo in macchina, se no mi tocca alzammi alle 6 :rosik:

Ing, porta la telecamera e permettimi di farti un po' da tappo, ho voglia di vedermi riprese le chiappe!!! :celopiùg:

Ah raga, OT a bestia, a decathlon hanno i pantaloncini da freeride compresi di pantaloncino rimovibile con patta, in offerta a 12,90 euro. Io ne ho presi 3 paia!

A domani pehorozzi!!!

Ah sbucchi, ti porto i pedali... se si fa in tempo ad arrivà tutt'e 2 10 minuti prima si montano ok? ma dubito di riuscire ad arrivare 10 minuti prima:smile: prometto che farò il possibile!!!

vai glià belle messo le mani avanti........tu fai ca@@e!!!!:smile:

stai bono con la telecamera e un tu sei fotogenico.....tu fossi una bella fia!!!!!:smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo