"I PEHORI" bike team prato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.014
49
0
prato
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp 2019
Per controllare se c'erano macchine in arrivo pericolose per i peoroni mi son distratto e bada che roba...:omertà:

E ora qualche volta davanti vu ci stahe voi!:smile:O sennò vu mi fahe una colletta pe' i'dentista!:smile:
:celopiùg:

Accidenti sono anche parti dolorose. E' più grosso di quelli di una nera in Via Firenze. La bimba ha notato il danno ha detto: "E allora? Io ne ho persi otto" :celopiùg:


Bada Gianluca e la Silvia. Mi fa piacere che lei sia rimontata in bici dopo il problema muscolare che aveva.
 

sbucchi

Biker extra
24/11/10
764
0
0
Prato
Visita sito
ok allora siccome siamo tutti un pò in dubbio(me compreso),io domani parto con calma tipo verso le 10,30 perchè ho da fare con i bimbi prima.
Chi vuol venire partenza da Galceti


Per giovedi allora fissato per la Poggiona,provo a sentire anche qualcuno dell'aurora se viene con noi,segnatevi:
1.expecto
2.lava
3.ing
4.paolone

Io ci dovrei essere, ma dove ci si trova?????
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Duracell certo che puoi venire

Simone di solito il ritrovo e' a scandicci concessionaria opel,comunque si puo' fissare x andare insieme.

Poi quegli dell'aurora come sempre sono prodighi di consigli x il giro e qualcuno con noi viene di sicuro.

Fisso con loro e vi faccio sapere per mercoled
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Biandr, come la vedi una lyric 2-step sul mio telaio? troppo?

A parte che dovrei cambiare il mozzo o l'intera ruota anteriore per via del perno passante da 20mm, ma quello che mi preoccupa sono i 160mm di escursione, non vorrei alzare troppo il movimento centrale e distendere troppo l'angolo anteriore con conseguente perdita di prestazioni sullo stretto... Forse meglio rimanere su revelation o fox 32, giusto?

Qual'era quel sito dove si trovavano prezzi giusti sulle forche??
 

Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.014
49
0
prato
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp 2019
Duracell certo che puoi venire
Simone di solito il ritrovo e' a scandicci concessionaria opel,comunque si puo' fissare x andare insieme.
Poi quegli dell'aurora come sempre sono prodighi di consigli x il giro e qualcuno con noi viene di sicuro.
Fisso con loro e vi faccio sapere per mercoled

Ok grazie, attendo notizie. Magari se c'è modo di andare insieme. :celopiùg:
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Biandr, come la vedi una lyric 2-step sul mio telaio? troppo?

A parte che dovrei cambiare il mozzo o l'intera ruota anteriore per via del perno passante da 20mm, ma quello che mi preoccupa sono i 160mm di escursione, non vorrei alzare troppo il movimento centrale e distendere troppo l'angolo anteriore con conseguente perdita di prestazioni sullo stretto... Forse meglio rimanere su revelation o fox 32, giusto?

Qual'era quel sito dove si trovavano prezzi giusti sulle forche??

Non ce la vedo ... per una 35/36 mm meglio che cambi direttamente bici, devi cambiare la ruota anteriore (a quel punto tutte e due), alteri secondo me troppo la geometria, a meno che prendi una Lirik U_turn a molla dove puoi regolarti l'altezza al millimetro, però il cambio di escursione diventa più complicato e metti su circa 600 gr. in +.

Per Rockshox i prezzi non sono male su bike-componet e su Gambacicli.
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
aggiorno:

Per giovedi allora fissato per la Poggiona,provo a sentire anche qualcuno dell'aurora se viene con noi,segnatevi:
1.expecto
2.lava
3.ing
4.paolone
5.raulino78
6.sbucchi
7.duracell

vien fuori un bel gruppo,provo a sentire chi viene dell'aurora se va bene partire alle 9 e vi faccio sapere.Noi ci si può trovare da macdonald sulla tangenziale per partire da prato est,vi faccio sapere l'ora.
:celopiùg:
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
aggiorno:

Per giovedi allora fissato per la Poggiona,provo a sentire anche qualcuno dell'aurora se viene con noi,segnatevi:
1.expecto
2.lava
3.ing
4.paolone
5.raulino78
6.sbucchi
7.duracell
8.zigo.zago

vien fuori un bel gruppo,provo a sentire chi viene dell'aurora se va bene partire alle 9 e vi faccio sapere.Noi ci si può trovare da macdonald sulla tangenziale per partire da prato est,vi faccio sapere l'ora.
:celopiùg:

c'è anche zigo.zago, cioè David, il mio vicino di casa con la stereo nuova
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo