"I PEHORI" bike team prato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Ciao peoroni,

il tempo sembra essere clemente questa settimana anche se freddo!

Propongo qualche giro per martedi e giovedi:

1.sorgenti light partenza dall'acquerino,hochi min,barbe,monachino
2.poggiona suleva
3.carbonaie,cascatelle,70
4.pianettole,roccia,lea o cappelle

una volta voglio fare di sicuro la poggiona,ma credo sia meglio aspettare giovedi così è più asciutta e divertente.

le sorgenti sono belle,l'unica cosa speriamo un siano con troppe foglie e rami.Stesso dicasi per le carbonaie

Per le canniciaie aspetto il mio amico Andrea la prossima settimana!

Che dite?Chi c'è?

Giovedì ci sono al 100% e mi va bene tutto (poggiona tra l'altro credo di non averla mai fatta).

Per domani devo organizzarmi... dove si va?
 

paolonesmart

Biker urlandum
3/12/10
544
0
0
prato
Visita sito
Ciao peoroni,

il tempo sembra essere clemente questa settimana anche se freddo!

Propongo qualche giro per martedi e giovedi:

1.sorgenti light partenza dall'acquerino,hochi min,barbe,monachino
2.poggiona suleva
3.carbonaie,cascatelle,70
4.pianettole,roccia,lea o cappelle

una volta voglio fare di sicuro la poggiona,ma credo sia meglio aspettare giovedi così è più asciutta e divertente.

le sorgenti sono belle,l'unica cosa speriamo un siano con troppe foglie e rami.Stesso dicasi per le carbonaie

Per le canniciaie aspetto il mio amico Andrea la prossima settimana!

Che dite?Chi c'è?
Per Giovedì presenteeee!!!!!!!!!!
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
ok allora siccome siamo tutti un pò in dubbio(me compreso),io domani parto con calma tipo verso le 10,30 perchè ho da fare con i bimbi prima.
Chi vuol venire partenza da Galceti


Per giovedi allora fissato per la Poggiona,provo a sentire anche qualcuno dell'aurora se viene con noi,segnatevi:
1.expecto
2.lava
3.ing
4.paolone
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
ok allora siccome siamo tutti un pò in dubbio(me compreso),io domani parto con calma tipo verso le 10,30 perchè ho da fare con i bimbi prima.
Chi vuol venire partenza da Galceti


Per giovedi allora fissato per la Poggiona,provo a sentire anche qualcuno dell'aurora se viene con noi,segnatevi:
1.expecto
2.lava
3.ing
4.paolone

ok perfetto...

purtroppo io domani non ci sono :medita:
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Per controllare se c'erano macchine in arrivo pericolose per i peoroni mi son distratto e bada che roba...:omertà:

E ora qualche volta davanti vu ci stahe voi!:smile:O sennò vu mi fahe una colletta pe' i'dentista!:smile:



:celopiùg:

oh pehoro!!!!!! ..... tu hai a fare meno i grullo.....:smile::smile:e tu c'hai una certa età!!!! D 'ora in avanti e lo guido io il gruppo ....così un voglio rimorsi
.... male.. male vu cambiate + spesso dischi e pasticche :smile::smile::smile::smile:
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
ok allora siccome siamo tutti un pò in dubbio(me compreso),io domani parto con calma tipo verso le 10,30 perchè ho da fare con i bimbi prima.
Chi vuol venire partenza da Galceti


Per giovedi allora fissato per la Poggiona,provo a sentire anche qualcuno dell'aurora se viene con noi,segnatevi:
1.expecto
2.lava
3.ing
4.paolone

io per giovedi ci sono.... ma molto probabilmente senza macchina
 

obelix 2

Biker perfektus
Ho visto il vostro intervento su "idee per la domenica". La Poggiona l'abbiamo fatta domenica ed era gia' percorribile,giovedi' dovrebbe essere perfetta. Anche il Suleva per giovedi dovrebbe essere in buone condizioni. Personalmente non ci sono,guardiamo se c'e' qualcuno di'timme,almeno potreste fare anche il secondo pezzo della nuova creatura (ancora work in progress) il Borro soglia con il Katun annesso.
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Ho visto il vostro intervento su "idee per la domenica". La Poggiona l'abbiamo fatta domenica ed era gia' percorribile,giovedi' dovrebbe essere perfetta. Anche il Suleva per giovedi dovrebbe essere in buone condizioni. Personalmente non ci sono,guardiamo se c'e' qualcuno di'timme,almeno potreste fare anche il secondo pezzo della nuova creatura (ancora work in progress) il Borro soglia con il Katun annesso.


Alla grande,grazie obelix!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo