"I PEHORI" bike team prato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.014
49
0
prato
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp 2019
Tutto bene la fine del giro?
m'è son spezzato un dente...mi son distratto a guardare la strada per controllare se c'erano macchine e ho fatto un 360 senza mettere le mani davanti..comunque tutto ok tranquilli,è solo una palla ricostruire(e spendere qualche migliaio d'euro maremma bona...)

Ci sentiamo per martedi!
:celopiùg:


Accidenti che seccatura mi dispiace, ma vedo che non ti sei demoralizzato più di tanto..........i sei fatto il regalo di Natale. :celopiùg:

Noi siamo anati sul Morello per Fonte del Ciliegio e Radio Cora, non l'avevo mai fatto bello davvero. Gianluca ha preferito andare a Javello era troppo sconvolto dal giro annacquato di ieri l'altro.
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Tutto bene la fine del giro?
m'è son spezzato un dente...mi son distratto a guardare la strada per controllare se c'erano macchine e ho fatto un 360 senza mettere le mani davanti..comunque tutto ok tranquilli,è solo una palla ricostruire(e spendere qualche migliaio d'euro maremma bona...)

Ci sentiamo per martedi!
:celopiùg:

Vedi, manco io a metterti un po' di pressione alle spalle, te ti rilassi, ti distrai e ...

L'importante è che non sia nulla di grave :celopiùg:
 

tomb

Biker spectacularis
Tutto bene la fine del giro?
m'è son spezzato un dente...mi son distratto a guardare la strada per controllare se c'erano macchine e ho fatto un 360 senza mettere le mani davanti..comunque tutto ok tranquilli,è solo una palla ricostruire(e spendere qualche migliaio d'euro maremma bona...)

Ci sentiamo per martedi!
:celopiùg:


boia! ma che combini? mi spiace del fatto,ogni tanto ti piace metterti in evidenza:omertà: mannaggia
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
GRANDE MARCO!!!

Complimenti per il morale! Hai davvero una bella tempra...

Sono contento che, alla fine, non sia successo niente di troppo grave.. come ha detto già qualcuno poteva andare peggio...

Allora ti aspettiamo al prossimo giro.

A proposito, e lo dico seriamente, biandr oggi mi diceva di un casco integrale con la mentoniera staccabile. Si può avere un link?
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Grazie a tutti ragazzi,alla fine che ci posso fare?Faccio un monte di bischerate e poi casco praticamente sul piano...poero bischero!
Vedo che vi ho messo paura...tutti a guardare cachi con la mentoniera!
Un mio amico aveva il met parachute,ma non mi sembrava granche' e poi e' da svitare x mettere e togliere.
Alla fine quello che tempo fa disse Andrea sembra il meglio,semmai facciamo un acquisto cumulativo.
@tomb,la volta che faccio un whip su un salto mi metto in evidenza..ora faccio solo il brodo!
 

sbucchi

Biker extra
24/11/10
764
0
0
Prato
Visita sito
Grazie a tutti ragazzi,alla fine che ci posso fare?Faccio un monte di bischerate e poi casco praticamente sul piano...poero bischero!
Vedo che vi ho messo paura...tutti a guardare cachi con la mentoniera!
Un mio amico aveva il met parachute,ma non mi sembrava granche' e poi e' da svitare x mettere e togliere.
Alla fine quello che tempo fa disse Andrea sembra il meglio,semmai facciamo un acquisto cumulativo.
@tomb,la volta che faccio un whip su un salto mi metto in evidenza..ora faccio solo il brodo!

Eri il primo e ti sei preso la responsabilità di guardare se c'erano macchine...:medita:
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Grazie a tutti ragazzi,alla fine che ci posso fare?Faccio un monte di bischerate e poi casco praticamente sul piano...poero bischero!
Vedo che vi ho messo paura...tutti a guardare cachi con la mentoniera!
Un mio amico aveva il met parachute,ma non mi sembrava granche' e poi e' da svitare x mettere e togliere.
Alla fine quello che tempo fa disse Andrea sembra il meglio,semmai facciamo un acquisto cumulativo.
@tomb,la volta che faccio un whip su un salto mi metto in evidenza..ora faccio solo il brodo!

Mi spiace per il dente ... come al solito ci si fa male a fare le cose facili :nunsacci:, basta un attimo di distrazione ...

Comunque al casco con la mentoniera staccabile ci sto seriamente pensando, anzi ad anno nuovo mi sa che lo ordino.

Il casco in questione è questo, rispetto al MET la mentoniera si smonta senza attezzi e mi sembra notevolemente più robusta, certo non è un integrale ma per una caduta come quella di stamani o dalla possibile musata che ho evitato a buo sulle cannicciaie l'ultima volta andrebbe più che bene. :spetteguless:
 

tomb

Biker spectacularis
Mi spiace per il dente ... come al solito ci si fa male a fare le cose facili :nunsacci:, basta un attimo di distrazione ...

Comunque al casco con la mentoniera staccabile ci sto seriamente pensando, anzi ad anno nuovo mi sa che lo ordino.

Il casco in questione è questo, rispetto al MET la mentoniera si smonta senza attezzi e mi sembra notevolemente più robusta, certo non è un integrale ma per una caduta come quella di stamani o dalla possibile musata che ho evitato a buo sulle cannicciaie l'ultima volta andrebbe più che bene. :spetteguless:
dei miei amici lo possiedono,e secondo me,e' molto meglio del met,che se vedi bene,il mento rimane fuori dalla mentoniera una volta indossato
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Mi spiace per il dente ... come al solito ci si fa male a fare le cose facili :nunsacci:, basta un attimo di distrazione ...

Comunque al casco con la mentoniera staccabile ci sto seriamente pensando, anzi ad anno nuovo mi sa che lo ordino.

Il casco in questione è questo, rispetto al MET la mentoniera si smonta senza attezzi e mi sembra notevolemente più robusta, certo non è un integrale ma per una caduta come quella di stamani o dalla possibile musata che ho evitato a buo sulle cannicciaie l'ultima volta andrebbe più che bene. :spetteguless:

mi sa che si compra insieme...
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Ciao peoroni,

il tempo sembra essere clemente questa settimana anche se freddo!

Propongo qualche giro per martedi e giovedi:

1.sorgenti light partenza dall'acquerino,hochi min,barbe,monachino
2.poggiona suleva
3.carbonaie,cascatelle,70
4.pianettole,roccia,lea o cappelle

una volta voglio fare di sicuro la poggiona,ma credo sia meglio aspettare giovedi così è più asciutta e divertente.

le sorgenti sono belle,l'unica cosa speriamo un siano con troppe foglie e rami.Stesso dicasi per le carbonaie

Per le canniciaie aspetto il mio amico Andrea la prossima settimana!

Che dite?Chi c'è?
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Per controllare se c'erano macchine in arrivo pericolose per i peoroni mi son distratto e bada che roba...:omertà:

E ora qualche volta davanti vu ci stahe voi!:smile:O sennò vu mi fahe una colletta pe' i'dentista!:smile:



:celopiùg:
 

Allegati

  • 100_0373.jpg
    100_0373.jpg
    59,8 KB · Visite: 6
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo