"I PEHORI" bike team prato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.014
49
0
prato
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp 2019
aggiorno:

Per giovedi allora fissato per la Poggiona,provo a sentire anche qualcuno dell'aurora se viene con noi,segnatevi:
1.expecto
2.lava
3.ing
4.paolone
5.raulino78
6.sbucchi
7.duracell

vien fuori un bel gruppo,provo a sentire chi viene dell'aurora se va bene partire alle 9 e vi faccio sapere.Noi ci si può trovare da macdonald sulla tangenziale per partire da prato est,vi faccio sapere l'ora.
:celopiùg:

Visto che siamo il numero giusto, anche uno in più va bene, si potrebbe andare con il furgone dell'Avis che è attrezzato anche per il trasporto delle mtb.
L'uso del furgone ha un costo che è di 30 cent. al km tutto compreso (gasolio, autostrade ecc.) da dividere in tutti i passeggeri, non so quanto dista anda e rianda fate un pò il conto voi.
Se vi sta bene fatemi sapere intanto sento per la disponibilità.
Vi dico che andare col furgone è molto divertente perchè facciamo il viaggio insieme ed è come se la girata iniziasse da allora.
L'unica cosa che vi chiedo è di portare qualcosa per proteggere i sedili quando torniamo.
Penso di ricollegarmi stasera perchè oggi sono al lavoro fuori-Prato per sapere cosa ne pensate.
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Visto che siamo il numero giusto, anche uno in più va bene, si potrebbe andare con il furgone dell'Avis che è attrezzato anche per il trasporto delle mtb.
L'uso del furgone ha un costo che è di 30 cent. al km tutto compreso (gasolio, autostrade ecc.) da dividere in tutti i passeggeri, non so quanto dista anda e rianda fate un pò il conto voi.
Se vi sta bene fatemi sapere intanto sento per la disponibilità.
Vi dico che andare col furgone è molto divertente perchè facciamo il viaggio insieme ed è come se la girata iniziasse da allora.
L'unica cosa che vi chiedo è di portare qualcosa per proteggere i sedili quando torniamo.
Penso di ricollegarmi stasera perchè oggi sono al lavoro fuori-Prato per sapere cosa ne pensate.


grazie mille dell'offerta,non so che dirti non posso decidere io per tutti...facciamo così:
questa volta ci si trova con le nostre macchine e poi domani si parla per il futuro circa la tua proposta del furgone!
Tanto se abbiamo questa possibilità si può fare qualche trasferta in più!
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Ciao peoroni,allora ho fissato con Blinda domattina ore 9 in Piazza Kennedy(zona vingone) a Scandicci.

Direi di vedersi al parcheggione di Mcdonald alle ore 8,20(8,00 per i'lava...tanto venti minuti se gli piglia da solo..:smile:),di seguito lista definitiva:

1.expecto
2.lava
3.ing
4.paolone
5.raulino78
6.sbucchi
7.duracell
8.zigo.zago
9.crazysun

il giro per quel che ricordo è bello,qualche discesa "tennica" ma niente di impossibile.
Io fisso con il presidente,il resto ci si vede al parcheggione!
ciao
:celopiùg:
 

Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.014
49
0
prato
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp 2019
Ah, disonesti e indegni! nessun rispetto per le persone per bene che lavorano e che patiscono la voglia di andare in bici?
stasera vo a buttare i chiodi...

Non ti preoccupare Andrea a questo giro le foto le facciamo noi e te le faremo vedere. :hahaha:

grazie mille dell'offerta,non so che dirti non posso decidere io per tutti...facciamo così:
questa volta ci si trova con le nostre macchine e poi domani si parla per il futuro circa la tua proposta del furgone!
Tanto se abbiamo questa possibilità si può fare qualche trasferta in più!


Ok non c'è problema.
Ciao peoroni,allora ho fissato con Blinda domattina ore 9 in Piazza Kennedy(zona vingone) a Scandicci.

Direi di vedersi al parcheggione di Mcdonald alle ore 8,20(8,00 per i'lava...tanto venti minuti se gli piglia da solo..:smile:),di seguito lista definitiva:

1.expecto
2.lava
3.ing
4.paolone
5.raulino78
6.sbucchi
7.duracell
8.zigo.zago
9.crazysun

il giro per quel che ricordo è bello,qualche discesa "tennica" ma niente di impossibile.
Io fisso con il presidente,il resto ci si vede al parcheggione!
ciao
:celopiùg:


Ok a domattina allora. :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo