"I PEHORI" bike team prato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Ciao peoroni,allora ho fissato con Blinda domattina ore 9 in Piazza Kennedy(zona vingone) a Scandicci.

Direi di vedersi al parcheggione di Mcdonald alle ore 8,20(8,00 per i'lava...tanto venti minuti se gli piglia da solo..:smile:),di seguito lista definitiva:

1.expecto
2.lava
3.ing
4.paolone
5.raulino78
6.sbucchi
7.duracell
8.zigo.zago
9.crazysun

il giro per quel che ricordo è bello,qualche discesa "tennica" ma niente di impossibile.
Io fisso con il presidente,il resto ci si vede al parcheggione!
ciao
:celopiùg:

io e zigo.zago si viene direttamente a scandicci alle 9 con una macchina sola.

A domani pehori!!!
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
grazie a duracell che ha portato i bicchieri !!!!! ...... approposito se c'erano altri 4 panettoni ...e si finiva anche quelli !!!!:smile::smile:...quarcuno a leccato anche le briciole sul cassone del camion:smile::smile:
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Oggi con il gruppo quasi al completo siamo andati a girare in quel di scandicci ( borro soglia ,suleva e poggiona ) da favola pieno di ripidoni e buhoni:paur:..... e oggi per l'occasione c'era il LATO OSCURO :hahaha:al completo( expecto-patrounum- biandr e l'ing ) ....ehmm mi dimenticavo di RAULINO ..... che se continua a uscire con noi ....ci entra facile a far parte del LATO OSCURO........ma apparte le caz@@@e e s'era un bel gruppo di PEHORONI:smile::smile::smile::smile::smile:

ALLA PROSSIMA
 

paolonesmart

Biker urlandum
3/12/10
544
0
0
prato
Visita sito
Grandi Pehoroni.... mi diverto proprio tanto a uscire insieme......, qualche legnata di troppo in terra, ma quello fà asperienza....
BUON ANNO!!!!!! mi faccio vivo dal 3......

morbido sul manubrio e culo indietro!!!!!! vaiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

ingbucciantini

Biker superioris
26/7/09
972
-2
0
prato
Visita sito
Bike
Sentinel
grandi pehoriiiiiiii.....bel giro e tanta faticaaaaaaaaaaaaaaa.....buon anno!!!!

P.s. Presidente tu sei i' piu' migliore assai di tutti...grazie!!!!!
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Oggi con il gruppo quasi al completo siamo andati a girare in quel di scandicci ( borro soglia ,suleva e poggiona ) da favola pieno di ripidoni e buhoni:paur:..... e oggi per l'occasione c'era il LATO OSCURO :hahaha:al completo( expecto-patrounum- biandr e l'ing ) ....ehmm mi dimenticavo di RAULINO ..... che se continua a uscire con noi ....ci entra facile a far parte del LATO OSCURO........ma apparte le caz@@@e e s'era un bel gruppo di PEHORONI:smile::smile::smile::smile::smile:

ALLA PROSSIMA

Bel giro nonostante il fondo viscido e le foglie, anche se con l'asciutto si apprezza di +, un grazie particolare a BLINDA e RINGHIO che ci hanno fatto da guide.

Grande PRESIDENTE che ha portato il panettore ! Quest'altra volta porta il pandoro ! :spetteguless:

P.S. RAULINO è gia nel lato OSCURO (anzi è decisamente OSCURO, dimorto + di me)
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Grandi Pehoroni.... mi diverto proprio tanto a uscire insieme......, qualche legnata di troppo in terra, ma quello fà asperienza....
BUON ANNO!!!!!! mi faccio vivo dal 3......

morbido sul manubrio e culo indietro!!!!!! vaiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


grande paolo...... buon anno anche a te!!!!!!


gassssssssssssssssssssssssssssssssssssseeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Bel giro nonostante il fondo viscido e le foglie, anche se con l'asciutto si apprezza di +, un grazie particolare a BLINDA e RINGHIO che ci hanno fatto da guide.

Grande PRESIDENTE che ha portato il panettore ! Quest'altra volta porta il pandoro ! :spetteguless:

P.S. RAULINO è gia nel lato OSCURO (anzi è decisamente OSCURO, dimorto + di me)

icchè tu fai il difficile!!!!!!!!! un mi sembra che ti abbia fatto schifo il panettone.......:smile::smile:
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Icchè vor dire?

Bisognerebbe che te lo spiegasse per bene il PRESIDENTE in quanto è lui che asserisce che i biker più FRIRAIDDEGGIANTI sono posseduti dal lato oscuro della forza :spetteguless:
soul-calibur-4-darth-vader-model-artwork-big.jpg

imgres
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Bisognerebbe che te lo spiegasse per bene il PRESIDENTE in quanto è lui che asserisce che i biker più FRIRAIDDEGGIANTI sono posseduti dal lato oscuro della forza :spetteguless:
soul-calibur-4-darth-vader-model-artwork-big.jpg

imgres

L' influenza del lato oscuro è quella che ti porta a scegliere una discesa su una infernale pietraia ....invece di scegliere una molto più comoda discesa su strada bianca.................:smile::smile::smile::smile:

PS- IO DA SOLO CON VOI 4 NON USCIREI MAI........ RISCHIO DI NON TORNARE A CASA..........:smile::smile:
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
Bel giro nonostante il fondo viscido e le foglie, anche se con l'asciutto si apprezza di +, un grazie particolare a BLINDA e RINGHIO che ci hanno fatto da guide.

Grande PRESIDENTE che ha portato il panettore ! Quest'altra volta porta il pandoro ! :spetteguless:

P.S. RAULINO è gia nel lato OSCURO (anzi è decisamente OSCURO, dimorto + di me)

Grazie a voi di essere venuti, è stato un piacere vedervi soddisfatti alle macchine!

PS Dì la verità quando tu mi hai visto t'è preso un colpo, tu avrai pensato "ecco quella fava che fa trekking sulla Poggiona". Se ti ricordi ci eravamo visti all'inizio di settembre in Roveta quando vi abbandonai subito dopo la Poggiona in condizioni penose! L'è andata un pò meglio :celopiùg::celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo