"I PEHORI" bike team prato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bucato

Biker urlandum
7/9/09
589
1
0
Agliana
Visita sito
Bike
Specialized
Ciao a tutti....in queste vacanze che ho voglio almeno 1 volta ritornar a pedalar con voi...ed magari dato che non l'ho mai fatte e viste vorrei provare ad andare a fare le "carbonaie" . . . C'è qualche "pecora" bona che mi ci possa accompagnare?
Domani vedendo il meteo non tento io, ma i prossimi giorni...:celopiùg:
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
oggi mi sono autopunito per le sgranate di questi giorni....:hahaha:sono salito alla fattoria di javelloe sono sceso a bagnolo su sfarto........se non è punirsi questo!!!!!!!:smile::smile::smile::smile:


p.s- per domani mattina ci dovrei essere
 

NewBoy

Biker superis
19/10/07
490
1
0
Prato
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R
oggi mi sono autopunito per le sgranate di questi giorni....:hahaha:sono salito alla fattoria di javelloe sono sceso a bagnolo su sfarto........se non è punirsi questo!!!!!!!:smile::smile::smile::smile:


p.s- per domani mattina ci dovrei essere

Meglio che non commento :omertà:


Alberto appena sarà il caso si faranno le carbonaie, domani no perchè per arrivarci c'è da pedalare un bel pò, le faremo a panettoni smaltiti

allora domani alle 9 al parcheggio di galceti
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Raga io domani, a meno che non diluvi, esco con la bici!!!

Ci si becca a Galceti alle 9.

Se il tempo regge però, c'è qualche buon'anima che mi porta a fare le carbonaie? Io in queste vacanze non so quanti giorni avrò liberi, quindi quando esco vorrei fare uscite a modo...

intanto se qualcuno mi posta la traccia per sicurezza, non ricordo se ce l'ho, mi fa un favorone...

A domani
 

sbucchi

Biker extra
24/11/10
764
0
0
Prato
Visita sito
ma c'e' qualcuno che parte dalle mie zone (via Zarini)? Sarei propenso a partire da casa con la bici, magari si fa il tragitto insieme fino a Galceti:i-want-t::i-want-t:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Raga io domani, a meno che non diluvi, esco con la bici!!!

Ci si becca a Galceti alle 9.

Se il tempo regge però, c'è qualche buon'anima che mi porta a fare le carbonaie? Io in queste vacanze non so quanti giorni avrò liberi, quindi quando esco vorrei fare uscite a modo...

intanto se qualcuno mi posta la traccia per sicurezza, non ricordo se ce l'ho, mi fa un favorone...

A domani


e te l'avevo già mandata la traccia...:medita:se clicchi negli allegati del topic la trovi.
E per sicurezza qui ancora,almeno un si sbaglia.
 

Allegati

  • carbonaie.zip
    37,6 KB · Visite: 10

NewBoy

Biker superis
19/10/07
490
1
0
Prato
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R
S'aspetta tutti non vi preoccupate!!! Per le carbonaie organizziamoci per tempo perchè il giro è impegnativo
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Tutto bene la fine del giro?
m'è son spezzato un dente...mi son distratto a guardare la strada per controllare se c'erano macchine e ho fatto un 360 senza mettere le mani davanti..comunque tutto ok tranquilli,è solo una palla ricostruire(e spendere qualche migliaio d'euro maremma bona...)

Ci sentiamo per martedi!
:celopiùg:
 

sbucchi

Biker extra
24/11/10
764
0
0
Prato
Visita sito
Tutto bene la fine del giro?
m'è son spezzato un dente...mi son distratto a guardare la strada per controllare se c'erano macchine e ho fatto un 360 senza mettere le mani davanti..comunque tutto ok tranquilli,è solo una palla ricostruire(e spendere qualche migliaio d'euro maremma bona...)

Ci sentiamo per martedi!
:celopiùg:

Come si dice in questi casi: poteva andare meglio, ma anche peggio e nonostante tutto mi sembra che tull'abbia presa con filosofia...Per sdrammatizzare: il mio bambino piu' piccolo dopo aver sentito come ti e' andata vorrebbe sapere se il topino ti porta i soldini per il dente...:smile:
comunque il giro e' finito beneanche se sono un po' dispiaciuto per la tua caduta. Ciao Marco.
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Tutto bene la fine del giro?
m'è son spezzato un dente...mi son distratto a guardare la strada per controllare se c'erano macchine e ho fatto un 360 senza mettere le mani davanti..comunque tutto ok tranquilli,è solo una palla ricostruire(e spendere qualche migliaio d'euro maremma bona...)

Ci sentiamo per martedi!
:celopiùg:

boia marco !!!!!!!!per far girare l'economia e tu le trovi di sotto terra!!!!:smile::smile:

era meglio se non succedeva niente........tu c'hai fatto stare in pensiero!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo