"I PEHORI" bike team prato

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ingbucciantini

Biker superioris
26/7/09
972
-2
0
prato
Visita sito
Bike
Sentinel
mtb_neve.jpeg
 

paolonesmart

Biker urlandum
3/12/10
544
0
0
prato
Visita sito
ciao paol.....ero in riunione....domani la vedo dura...domenica di sicurooooooooo....come va il mezzo nuovooooooo?????

il mezzo va bene... ieri ho fatto solo la salita di javello e poi sono sceso per strada normale.. dovevo rientrare in ufficio...
sono contento del mio acquisto!!!!!!
allora ci sentiamo per domenica... vedo gli aggiornamenti sul blog...

Paolone
 

NewBoy

Biker superis
19/10/07
490
1
0
Prato
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R
Ormai niente per oggi, accolgo l'invito del Lava a fare il giro domattina (mi hanno annullato la corsa podistica porcaloca) alle 9 in Galceti può andare bene???
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Ormai niente per oggi, accolgo l'invito del Lava a fare il giro domattina (mi hanno annullato la corsa podistica porcaloca) alle 9 in Galceti può andare bene???

Eccomi di ritorno dalla svizzera...

o domani voglio uscire assolutamente.

O si va sul montalbano oppure si fa la solita fattoria e si guarda da dove scendere... arrivare alle cavallaie penso che servirebbero gli sci di fondo:i-want-t:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Ciao peoroni,

ho lavorato un pò sulle maglie con stile vintage come richiesto durante la cena sociale.
Date un'occhiata e si accettano tutti i commenti,consigli,critiche,etc...da chi vuole la maglia naturalmente.

aspetto voi
il peoro reale

ragazzi perfavore mettere i commenti tutti in questo messaggio,così ci ricordiamo di tutti per decidere che fare
 

Allegati

  • VINTAGENERO.jpg
    VINTAGENERO.jpg
    9,5 KB · Visite: 49
  • manichelunghepehor.jpg
    manichelunghepehor.jpg
    9,6 KB · Visite: 11
  • VINTAGEBLU.jpg
    VINTAGEBLU.jpg
    9,9 KB · Visite: 11
  • VINTAGEVERDE.jpg
    VINTAGEVERDE.jpg
    10,4 KB · Visite: 13
  • VINTAGECELESTE.jpg
    VINTAGECELESTE.jpg
    11,4 KB · Visite: 12
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo