"I PEHORI" bike team prato

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ingbucciantini

Biker superioris
26/7/09
972
-2
0
prato
Visita sito
Bike
Sentinel
...boia de'!!!! Che gente astiosa c'e' stasera sul forummmmme!!!!!....

...w bike paradise!!!! Ammo pronto in un giorno e stase si rimontaaaaaaaaa!!!

GASSSSEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

...ancora un plauso per vittoria group!!! ... Che scandalo...!!!
:bum-bum-::bum-bum-::bum-bum-::bum-bum-::bum-bum-:
 

sbucchi

Biker extra
24/11/10
764
0
0
Prato
Visita sito
Maremma zoppa, come nevica... Ci vorrebbe la MTB invece che il furgoncino... Sono bloccato abbestia 'ni traffico a Firenze da 2 ore... Domattina mi sa che lavoro, Domenica sembra meglio anche il tempo...una giratina???
Oh ho letto tutti gli ultimi messaggi dal telefonino mentre sono in coda....la passione per un'hobby fa fare e pensare cose anche assurde, ma in fondo in fondo e' bellino cosi'.
Ciao
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Maremma zoppa, come nevica... Ci vorrebbe la MTB invece che il furgoncino... Sono bloccato abbestia 'ni traffico a Firenze da 2 ore... Domattina mi sa che lavoro, Domenica sembra meglio anche il tempo...una giratina???
Oh ho letto tutti gli ultimi messaggi dal telefonino mentre sono in coda....la passione per un'hobby fa fare e pensare cose anche assurde, ma in fondo in fondo e' bellino cosi'.
Ciao

Auguroni...anche qui a Prato gliè tutto bloccato!
Domenica se il tempo è bono qualcosa s'inventa!
 

ingbucciantini

Biker superioris
26/7/09
972
-2
0
prato
Visita sito
Bike
Sentinel
domani cannicciaie???

bicineve.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo