"I PEHORI" bike team prato

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tomb

Biker spectacularis
Eccomi di ritorno dalla svizzera...

o domani voglio uscire assolutamente.

O si va sul montalbano oppure si fa la solita fattoria e si guarda da dove scendere... arrivare alle cavallaie penso che servirebbero gli sci di fondo:i-want-t:
noi siamo arrivati a malapena alla prima sbarra per salire al ciliegio,quella dopo sommaia,poi siamo dovuti tornare indietro,troppa neve su javello penso ce ne sia ancora di piu',magari e' battuta,si sale,altrimenti la vedo dura da tutte le parti
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
noi siamo arrivati a malapena alla prima sbarra per salire al ciliegio,quella dopo sommaia,poi siamo dovuti tornare indietro,troppa neve su javello penso ce ne sia ancora di piu',magari e' battuta,si sale,altrimenti la vedo dura da tutte le parti

Montalbano come lo vedi?

A me va bene anche un giro XC, basta pedalare raga, ne ho bisogno... :i-want-t:
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
magari un commento su cosa vuoi non sarebbe male...

in allegato ill giro di sabato scorso

Grazie per la traccia!!!

e non te l'avere a male, io non c'ero alla cena, non sapevo che aveste scelto qualcosa di vintage...

Scusa ma se vogliamo fare qualcosa di vintage perché non usare scritte davvero vintage, tipo i caratteri delle vecchie scritte campagnolo, bianchi ecc... ?
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Grazie per la traccia!!!

e non te l'avere a male, io non c'ero alla cena, non sapevo che aveste scelto qualcosa di vintage...

Scusa ma se vogliamo fare qualcosa di vintage perché non usare scritte davvero vintage, tipo i caratteri delle vecchie scritte campagnolo, bianchi ecc... ?

questo è un commento:medita:
in allegato con la scritta più simile che ho trovato
 

Allegati

  • VINTAGECELESTECAMP.jpg
    VINTAGECELESTECAMP.jpg
    11,3 KB · Visite: 10

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Oh ma sempre di la bisogna venire? sempre noi a prendere le macchine eh? :duello:



:smile:



a parte gli scherzi, raga, FISSIAMO qualcosa, non rimaniamo a sparare ipotesi fino a notte fonda...

ditemi quando e dove ci troviamo e io ci sarò... se mi gira mi avvicino pedalando...

secondo me con questa neve e a vedere gli altri topic che fatica hanno fatto oggi,montalbano è tutto troppo ripido.
Se vuoi venire ho fissato anche con l'ing e mando un sms al presidente
 

raulino78

Biker perfektus
15/11/06
2.779
-19
0
calenzano
Visita sito
Raga, noi oggi s'è fatto un bel giro.
Siamo saliti da colonnata verso la villa ginori. Pedalabile la salita perché tutta nel bosco.
Poi discesa goduriosa dal biagioni. E siccome non ci era bastata, siamo saliti fino alla bottega di morello e ci siamo sparati un Lea a foho!

Alla faccia di quelli che sono andati a piedi sul ciliegio....

Ecco due foto come prova.

5ea6d76a-c776-3b87.jpg

5ea6d76a-c793-642c.jpg


Domani altro giretto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo