"I PEHORI" bike team prato

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Raga, noi oggi s'è fatto un bel giro.
Siamo saliti da colonnata verso la villa ginori. Pedalabile la salita perché tutta nel bosco.
Poi discesa goduriosa dal biagioni. E siccome non ci era bastata, siamo saliti fino alla bottega di morello e ci siamo sparati un Lea a foho!

Alla faccia di quelli che sono andati a piedi sul ciliegio....

grande Raul!Stamani ero preso dalla bighellonite...
 

Nic.1966

Biker ultra
5/10/08
621
0
0
Montemurlo
Visita sito
Mi sa che domani faccio passo, ieri sera sono tornato a casa alle 10.15 dopo due ore a passo d'omo e mezza ora a passo di piedi..:hahaha::hahaha::hahaha:
oggi ho pure spalato la neve nel cortile; bella la neve...

per le maglie, mi chiedevo se non sarebbe più bellina con la cerniera fino in fondo.. per il colore non ci sono problemi..
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Secondo me la + bellina e' quella grigia...

ok Simone,s'aspetta i commenti di tutti e poi si decide in settimana..sai manca quello del presidente..
Per domattina se vuoi venire si parte alle 10 perchè è un pò più calduccino e comunque è proprio un giretto di un paio d'ore al massimo,si fà per andare a vedere la neve sui monti,naturalemente niente di difficile.
Se vieni mi mandi un sms,il posto è l'entrata del tennis prato in via firenze
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Mi sa che domani faccio passo, ieri sera sono tornato a casa alle 10.15 dopo due ore a passo d'omo e mezza ora a passo di piedi..:hahaha::hahaha::hahaha:
oggi ho pure spalato la neve nel cortile; bella la neve...

per le maglie, mi chiedevo se non sarebbe più bellina con la cerniera fino in fondo.. per il colore non ci sono problemi..

Si è possibile anche averla con la cerniera fino in fondo,forse si possono fare anche diverse con e senza cerniera fino in fondo,tanto credo che l'importante sia la stampa e colori uguali per tutti.
Poi glielo chiedo e ti faccio sapere

Vai che si tira fino a giovedi,poi natale e la settimana dopo qualche giratina un ce la leva nessuno!
 

sbucchi

Biker extra
24/11/10
764
0
0
Prato
Visita sito
ok Simone,s'aspetta i commenti di tutti e poi si decide in settimana..sai manca quello del presidente..
Per domattina se vuoi venire si parte alle 10 perchè è un pò più calduccino e comunque è proprio un giretto di un paio d'ore al massimo,si fà per andare a vedere la neve sui monti,naturalemente niente di difficile.
Se vieni mi mandi un sms,il posto è l'entrata del tennis prato in via firenze

Ok benissimo x le 10 al tennis...quello accanto alla limonaia, vero?
 

andystab

Biker serius
9/12/09
163
0
0
Prato
Visita sito
2 gruppi..

1)di fonte al tc prato di via firenze alle dieci
2)ponte alla marina alle nove e mezzo..

io vado alle dieci al tc prato con expecto e l'ing

3) Se qualcuno vuole rimanere nella zona del Montalbano un ritrovo è alle 8.45 al parcheggio della banca di Seano (casa rossa).
non si garantisce nulla sul giro, forse non si sta in piedi... ma alle brutte ci si prende un caffè a Bacchereto... rientro presto


Andrea
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Ciao peoroni,

ho lavorato un pò sulle maglie con stile vintage come richiesto durante la cena sociale.
Date un'occhiata e si accettano tutti i commenti,consigli,critiche,etc...da chi vuole la maglia naturalmente.

aspetto voi
il peoro reale

Io sono per questa, ma i colori devono essere invertiti, quindi maglia marrone con banda centrale nera e scritte a caratteri bianchi.
attachment.php
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
3) Se qualcuno vuole rimanere nella zona del Montalbano un ritrovo è alle 8.45 al parcheggio della banca di Seano (casa rossa).
non si garantisce nulla sul giro, forse non si sta in piedi... ma alle brutte ci si prende un caffè a Bacchereto... rientro presto


Andrea

Io ci sono, ho fissato con Michele alle 9,00 al chiesino di Capezzana.
:celopiùg:
 

Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.014
50
0
prato
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp 2019
Noi ci ritroviamo alle 9 e con zaini in spalla proviamo a salire la Fattoria di Javello e Cavallaie (la vedo dura), poi dagli zaini uscirà panettone e spumante con i quali brinderemo al Natale.
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
eccomi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sono tornato a casa dal lavoro alle 21.00.....completamente dilaniato...per domani non so se non mi vedete alle 10.00 partite e buon divertimento

capitolo maglie

a me quella celeste piace.... anche l'idea di andrea non è male farla...... comunque da presidente lascio a voi la scelta ......:smile::smile:
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
3) Se qualcuno vuole rimanere nella zona del Montalbano un ritrovo è alle 8.45 al parcheggio della banca di Seano (casa rossa).
non si garantisce nulla sul giro, forse non si sta in piedi... ma alle brutte ci si prende un caffè a Bacchereto... rientro presto


Andrea

Andrea, con David ho fissato alle 8 e 20 in garage e, mi diceva, che aveva fissato con te alle 8 e 30 alla coop a Seano.

Poi si raggiunge Biandr a capezzana...

A domani mattina
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Ciao peoroni,

ho lavorato un pò sulle maglie con stile vintage come richiesto durante la cena sociale.
Date un'occhiata e si accettano tutti i commenti,consigli,critiche,etc...da chi vuole la maglia naturalmente.

aspetto voi
il peoro reale

ragazzi perfavore mettere i commenti tutti in questo messaggio,così ci ricordiamo di tutti per decidere che fare
.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo