"I PEHORI" bike team Prato - Parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pietrop

Biker serius
18/9/10
160
0
0
prato
Visita sito

Gl80

Biker serius
4/4/09
242
0
0
Prato
Visita sito
Prova a metterci 300gr di gopro, al vento o fra gli alberi...poi vedi come è stabile e facile il cinesino.

A detta di modellisti esperti, gli elicotteri sono i più difficili da far volare...se poi metti l'handicap dei mille euro di macchina fotografica sopra, non so in quanti sarebbero disposti a provarci.

Prendiamo uno di questi

Parrot AR.Drone in action at E3 - YouTube


Oppure questo :hahaha:

predatorB.jpg
 

Gl80

Biker serius
4/4/09
242
0
0
Prato
Visita sito
Se mi danno l'ok, la prossima settimana provo a rimontare in bici!!!! ancora non posso fare troppa pressione sulla spalla, inizierò con javello o fonte del ciliegio e scendo da asfalto...(in questo caso è concesso scendere da asfalto!!!!!:-)
domani porto la bici dal Dottor Lenzi, perchè dal giorno dello schianto è ancora a casa del mio amico un pò ammaccata!!

Grande Paolone!!!!!
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Se mi danno l'ok, la prossima settimana provo a rimontare in bici!!!! ancora non posso fare troppa pressione sulla spalla, inizierò con javello o fonte del ciliegio e scendo da asfalto...(in questo caso è concesso scendere da asfalto!!!!!:-)
domani porto la bici dal Dottor Lenzi, perchè dal giorno dello schianto è ancora a casa del mio amico un pò ammaccata!!



GRANDE PAOLONE !!!!!!!!!!!!!!!:celopiùg::celopiùg:
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
bada un pò icchè succede ad avere la mia bici:medita:
chissà perchè a me un succede:smile:

http://www.tribedistribution.com/archives/2467#more-2467[url]http://www.tribedistribution.com/archives/2467#more-2467[/URL]

per il weekend io ho solo un paio d'ore sabato pomeriggio e niente domenica..se qualche buon'anima viene mi faccia sapere.
Il resto,buona apoteosi o girate!
ciao pehoroni vò a ripiglià un aereo

io domenica e martedi ...........forse un paio d'ore lunedi ...:spetteguless:
 

Bigix1

Biker urlandum
5/8/11
537
10
0
Prato
Visita sito
Ciao.
Visto che oramai il 98% delle mie uscite sono in solitaria, vorrei comprare un GPS buono per seguire le tracce, che sia semplice nell'uso e affidabile.
Qualche consiglio per qualcosa di valido e non eccessivamente costoso? (diciamo un budget intorno ai 200, anche usato).
Grazie in anticipo a chi mi indirizza.
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Ciao.
Visto che oramai il 98% delle mie uscite sono in solitaria, vorrei comprare un GPS buono per seguire le tracce, che sia semplice nell'uso e affidabile.
Qualche consiglio per qualcosa di valido e non eccessivamente costoso? (diciamo un budget intorno ai 200, anche usato).
Grazie in anticipo a chi mi indirizza.
se metti come parola chiave "garmin" e poi clicchi cerca trovi molti topic con spiegazioni,prezzi,etcc...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo