"I PEHORI" bike team Prato - Parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

landopt

Biker cesareus
18/2/09
1.633
0
0
Pistoia
www.Biohazard-Crew.it
ciao fule!Allora l'hai comprata la bici eh?Alla grande hai fatto bene!

L'ha comprata... e non gli ho fatto finire nemmeno la salita di javello che gli l'ho gattonata subito per provarla... hihihihihihi

Cmq a me è piaciuta molto, in salita va liscia come l'olio... non avrei mai creduto.

Cmq il tempo mi darà ragione... gli do max un paio d'anni poi piglia almeno una stumpjumper! :smile:

(NB: glie lo dico da quando gli è venuto in mente di comprare la front Cube che ha appena dato indietro per la Epic 29!)
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
L'ha comprata... e non gli ho fatto finire nemmeno la salita di javello che gli l'ho gattonata subito per provarla... hihihihihihi

Cmq a me è piaciuta molto, in salita va liscia come l'olio... non avrei mai creduto.

Cmq il tempo mi darà ragione... gli do max un paio d'anni poi piglia almeno una stumpjumper! :smile:

(NB: glie lo dico da quando gli è venuto in mente di comprare la front Cube che ha appena dato indietro per la Epic 29!)

e un passo alla volta ognuno trova la sua strada:medita:
intanto ha fatto un bel passo avanti!
Ci si becca presto per un giro Lando!
 

landopt

Biker cesareus
18/2/09
1.633
0
0
Pistoia
www.Biohazard-Crew.it
e un passo alla volta ognuno trova la sua strada:medita:
intanto ha fatto un bel passo avanti!
Ci si becca presto per un giro Lando!

Si decisamente, pure essendo una epic e quindi bella chiusa, con la ruotona l'ho visto scendere decisamente meglio, in salita è uno che ha gamba ed è anche bello leggero.. e chi lo ferma!!! :-D

Per il giro spero presto, per questa domenica se volete venire si dovrebbe fare un giro dalla nostre parti in zona felciana con ampia discesa, km tot 35.

Volevo organizzare il giro quello semi meccanizzato... ma a Marco è nato il bimbo e io da il prossimo fine settimana, inauguro la stagione invernale ed entro il prossimo mese fermo la bici fino a maggio.... mi sa tanto che quel giro lo faremo in primavera :-)

byez
 

raulino78

Biker perfektus
15/11/06
2.779
-19
0
calenzano
Visita sito
@pietro: per quel discorso di domenica...io penso che questo sia più facile da costruire nel caso non si trovasse lo snodo sferico...
029d46e6-e1db-8c89.jpg


Se invece si trova direi che anche così non è poi difficile...
029d46e6-e21f-c1a9.jpg
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Programmi x domenica ?

:i-want-t:

P.S. ritirate fori dall'armadio la muta, le pinne, ecc, da questo week end si inaugura la stagione della mota ... :rosik: ... che peccato che il Lava non sia più dei nostri ... chi ci consiglierà le gomme più adatte al fondo umido ? Mi vedo già con la bici che affoga in una mega pozza di fangazza per aver scelto la gomma errata ... :cry:
 

ingbucciantini

Biker superioris
26/7/09
972
-2
0
prato
Visita sito
Bike
Sentinel
....CIAO BANDA DI PEHORONI RINFROCITI!!!!!...:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

RIUSCIAMO AD ORGANIZZARE UN PIZZINO PER LA PROX SETTIMANA!!!!...:medita::medita::medita:

VI POSSO GARANTIRE CHE DOPO AVER VISTO LA FOTO CHE SEGUE VERRANNO ANCHE IL BITUMARO E LAVALOVE!!!!!!!!!!!:smile::smile::smile:

37642.jpg
[/IMG]
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
....CIAO BANDA DI PEHORONI RINFROCITI!!!!!...:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

RIUSCIAMO AD ORGANIZZARE UN PIZZINO PER LA PROX SETTIMANA!!!!...:medita::medita::medita:

VI POSSO GARANTIRE CHE DOPO AVER VISTO LA FOTO CHE SEGUE VERRANNO ANCHE IL BITUMARO E LAVALOVE!!!!!!!!!!!:smile::smile::smile:

37642.jpg
[/IMG]

settimana prossima ci son solo lunedi e martedi,poi vò in Finlandia...a fare la sauna:medita:

Ma te,che vai in bici con i rayban?E tu sei poho vanesio:omertà:
Ps:domenica mi son rifatto le cannicciaie,giocato un bel jolly sul salto quello più alto perchè sono atterrato a un cm da albero...ma ho goduto come un maiale arrosto:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo