"I PEHORI" bike team Prato - Parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
i team dei pehori si schiera alla partenza della scarpirampi con la coppia( di bhuii):hahaha: newboy e ing.....mi raccomando le foto

DIVERTITEVI E TORNATE VINCITORI !!!!!!:celopiùg::celopiùg:
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
1.crazysun
2.expecto
3.gl80 (salvo complicazioni):hahaha:
4.biandr


Certo che visto che c'è l'ora solare (si dorme un'ora in più ...) si potrebbe anticipare la partenza alle 8,30 ... :spetteguless:
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Ciao.
Visto che oramai il 98% delle mie uscite sono in solitaria, vorrei comprare un GPS buono per seguire le tracce, che sia semplice nell'uso e affidabile.
Qualche consiglio per qualcosa di valido e non eccessivamente costoso? (diciamo un budget intorno ai 200, anche usato).
Grazie in anticipo a chi mi indirizza.


Se vuoi seguire la tracce ti consiglio un cartografico.
Sull'usato ti può andar bene un Garmin 605 o un 705 (il 705 in più ha l'altimetro barometrico eci puoi abbinare la fascia cardio), li trovi a buon prezzo perchè è uscito l'800 ...
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
1.crazysun
2.expecto
3.gl80 (salvo complicazioni):hahaha:
4.biandr


Certo che visto che c'è l'ora solare (si dorme un'ora in più ...) si potrebbe anticipare la partenza alle 8,30 ... :spetteguless:

e t'hai dormito stanotte un'ora in più rottorio...domani sera un la senti mica:omertà:

Ok partenza alle 08.30,ma il giro lo decido io:medita:minimo 3 perle:spetteguless:
 

ingbucciantini

Biker superioris
26/7/09
972
-2
0
prato
Visita sito
Bike
Sentinel
...giornata da dimenticare per i due pehori da corsa!!!! Ritirati dopo circa 20 km!!! Ma il prox anno ci si riprova....gasseeeeee
P.s. Grande luca...
 

NewBoy

Biker superis
19/10/07
490
1
0
Prato
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R
Maledetti crampi! Peccato xche fino a quel punto il passo era abbastanza buono... cmq ci siamo divertiti dai!
 

Luposam

Biker popularis
7/5/09
90
0
0
Quarrata (PT)
Visita sito
...giornata da dimenticare per i due pehori da corsa!!!! Ritirati dopo circa 20 km!!! Ma il prox anno ci si riprova....gasseeeeee
P.s. Grande luca...

No peccato accidenti, vi avevo visti belli carichi alla partenza, contrariamente a me che a 2 minuti dalla partenza mi sono accorto di aver già perso il pettorale e mi è toccato andarlo a ricercare...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo