"I PEHORI" bike team Prato - Parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
....CIAO BANDA DI PEHORONI RINFROCITI!!!!!...:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

RIUSCIAMO AD ORGANIZZARE UN PIZZINO PER LA PROX SETTIMANA!!!!...:medita::medita::medita:

VI POSSO GARANTIRE CHE DOPO AVER VISTO LA FOTO CHE SEGUE VERRANNO ANCHE IL BITUMARO E LAVALOVE!!!!!!!!!!!:smile::smile::smile:

37642.jpg
[/IMG]


con questa foto .....sei totalmente OT.......e bhuo!!!!!!!!!!:arrabbiat::arrabbiat:
 

pietrop

Biker serius
18/9/10
160
0
0
prato
Visita sito
@pietro: per quel discorso di domenica...io penso che questo sia più facile da costruire nel caso non si trovasse lo snodo sferico...
029d46e6-e1db-8c89.jpg


Se invece si trova direi che anche così non è poi difficile...
029d46e6-e21f-c1a9.jpg

hai visto la nuova gopro???

per lo stady mi piace più il secondo e per lo snodo si può usare un cavalletto cinese. Sto studiando per la carrucola...

ma ci vorrebbe qualcosa tipo:

Copter Kids Aerial Reel on Vimeo

INGEGNERE!!! impara a andare in MTB che ci serve un RIDER!!!
 

raulino78

Biker perfektus
15/11/06
2.779
-19
0
calenzano
Visita sito
hai visto la nuova gopro???

per lo stady mi piace più il secondo e per lo snodo si può usare un cavalletto cinese. Sto studiando per la carrucola...

ma ci vorrebbe qualcosa tipo:

Copter Kids Aerial Reel on Vimeo

INGEGNERE!!! impara a andare in MTB che ci serve un RIDER!!!

La nuova gopro serve a poco...
Per le riprese aeree non ci don problemi. Ho chi le fa.

L'ing non imparerà mai...
 

landopt

Biker cesareus
18/2/09
1.633
0
0
Pistoia
www.Biohazard-Crew.it

paolonesmart

Biker urlandum
3/12/10
544
0
0
prato
Visita sito
Se mi danno l'ok, la prossima settimana provo a rimontare in bici!!!! ancora non posso fare troppa pressione sulla spalla, inizierò con javello o fonte del ciliegio e scendo da asfalto...(in questo caso è concesso scendere da asfalto!!!!!:-)
domani porto la bici dal Dottor Lenzi, perchè dal giorno dello schianto è ancora a casa del mio amico un pò ammaccata!!
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
39
Prato
www.bikepacking.it
loro hanno fatto con un elicottero elettrico e ci hanno attaccato una testa radiocomandata xyz che muove una 7d...

sinceramente l'elicottero radiocomandato non l'ho visto...... ho visto quello imbracato sugli alberi....

comunque per l'elicottero io ho di quegli cinesi da 20 euro e devo dire che è impressionante la facilità di utilizzo e la stabilità di volo.... potrebbe essere un'idea.
 

raulino78

Biker perfektus
15/11/06
2.779
-19
0
calenzano
Visita sito
sinceramente l'elicottero radiocomandato non l'ho visto...... ho visto quello imbracato sugli alberi....

comunque per l'elicottero io ho di quegli cinesi da 20 euro e devo dire che è impressionante la facilità di utilizzo e la stabilità di volo.... potrebbe essere un'idea.

Prova a metterci 300gr di gopro, al vento o fra gli alberi...poi vedi come è stabile e facile il cinesino.

A detta di modellisti esperti, gli elicotteri sono i più difficili da far volare...se poi metti l'handicap dei mille euro di macchina fotografica sopra, non so in quanti sarebbero disposti a provarci.
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
39
Prato
www.bikepacking.it
Prova a metterci 300gr di gopro, al vento o fra gli alberi...poi vedi come è stabile e facile il cinesino.

A detta di modellisti esperti, gli elicotteri sono i più difficili da far volare...se poi metti l'handicap dei mille euro di macchina fotografica sopra, non so in quanti sarebbero disposti a provarci.

il discorso era nel caso di comprare qualcosa di più costoso e affidabile... già sui 120 euro ci sono dei signori elicotteri.... poi c'è da saperlo mandare.... :medita:
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Se mi danno l'ok, la prossima settimana provo a rimontare in bici!!!! ancora non posso fare troppa pressione sulla spalla, inizierò con javello o fonte del ciliegio e scendo da asfalto...(in questo caso è concesso scendere da asfalto!!!!!:-)
domani porto la bici dal Dottor Lenzi, perchè dal giorno dello schianto è ancora a casa del mio amico un pò ammaccata!!


Grande Paolone !!!

A presto di nuovo a MILLE !!! :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo