"I PEHORI" bike team Prato - Parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Mi aggiungo al coro di auguri al neo quarantenne!

mi scuso anche per aver dato buca stamane, mi è suonata la sveglia ho guardato fuori che sembrava a momenti piovere e visto lo stato di semi coma (entrato nel mio di letto alle 5:30, in quello prima ci ho dormito poco) mi sono ritufato a letto alle 10 sono riuscito dal coma e mi sono accorto che non aveva piovuto e mi sono dato del deficente.
chiedo perdono! mi sarebbe piaciuto molto essere il secondo brodo da aspettare in discesa!

vedo che hai 26anni...t'hai fatto bene a passare da un letto all'altro,c'è tempo per andare in bici all'8.30 quando avrai la nostra età:il-saggi:
Ci si riprova la prossima volta,ma perfavore smetti di dire che vai piano in discesa perchè unnè quello che interessa ai pehori,noi si và in bici per divertirsi senza guardare codeste cose.E poi è tutto relativo nella vita...se il tuo piano è dimorto veloce per il nostro ritmo che fai?:nunsacci:
Ci si becca la prossima volta
 

ingbucciantini

Biker superioris
26/7/09
972
-2
0
prato
Visita sito
Bike
Sentinel
...RECUPERO PSICO-FISICO DEL PEHORO IN MONTAMBBAICCHE!!!:smile::smile::smile:

31666.jpg
[/IMG]
 

mackillers

Biker popularis
22/5/10
65
0
0
38
Prato
Visita sito
vedo che hai 26anni...t'hai fatto bene a passare da un letto all'altro,c'è tempo per andare in bici all'8.30 quando avrai la nostra età:il-saggi:
Ci si riprova la prossima volta,ma perfavore smetti di dire che vai piano in discesa perchè unnè quello che interessa ai pehori,noi si và in bici per divertirsi senza guardare codeste cose.E poi è tutto relativo nella vita...se il tuo piano è dimorto veloce per il nostro ritmo che fai?:nunsacci:
Ci si becca la prossima volta

se il mio vai piano in discesa è molto veloce, mi metto dietro ed imparo la tecnica e sparo due cavolate che ci si fa compagnia!.. Lava mi consce non sono un solitario mi piace stare in gruppo e far compagnia.. a detta dei trittici in realtà il difficile è farmi stare zitto!
 

landopt

Biker cesareus
18/2/09
1.633
0
0
Pistoia
www.Biohazard-Crew.it
Per chi era interessato (come expecto) a venire domenica alla giornata organizzata da noi del Piteccio Freebike al bike park di Firenze Freeride, mi hanno appena informato che c'è ancora posto e sopratutto è possibile acquistare anche singole risalite direttamente in loco. Stiamo anche organizzando un giro pedalato alla mattina per chi non vuole meccanizzare l'intera giornata.

Il costo dell'intera giornata meccanizzata con prenzo incluso (bere e mangiare) si dovrebbe attestare intorno alle 30 euro, metà giornata 20 sempre con pranzo incluso.


PS: io devo trasformare la bici per la giornata quindi meccanizzo tutto :-D

Fatemi sapere
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo