"I PEHORI" bike team Prato - Parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sbucchi

Biker extra
24/11/10
764
0
0
Prato
Visita sito
Grazie di nuovo a tutti per gli auguri...eh si' proprio il coltello nella piaga; Michele marianna bona...il lavoro un vero macello, ma tant'e' e oggi sono stato un po' in giro scorrazzato dalla mia moglie, ma di cacciaviti per ora non se ne parla...vabbe':medita::medita:
Ma poi mi son perso la bici nuova del President...
CIAO PEHORIIIIIIIIIIIII
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
cacchio è una vita che aspetti la bici nuova e non ci dici niente di come va?

Impressioni? come sale? come scende?

Battezzarla sulle cannicciaie tanta roba... :celopiùg:

Come siamo messi per il ponte?


e son venuto anche a VIACCIA ...per fartela vedere in anteprima ......veramente l'ho battezzata sabato sul 70
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
e son venuto anche a VIACCIA ...per fartela vedere in anteprima ......veramente l'ho battezzata sabato sul 70

ho visto la tua chiamata...

ero in bdc e stavo cercando la partenza. Ero con zigo.zago e ci s'era mezzi persi... :smile:

Alla fine siamo giunti a destinazione quasi in orario...

Che figata il giro dei 2 bacini... s'è fatta fino a Vernio attaccati al gruppone che tirava fisso intorno ai 40 orari!!! :celopiùg: che faticaccia però...
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Grazie di nuovo a tutti per gli auguri...eh si' proprio il coltello nella piaga; Michele marianna bona...il lavoro un vero macello, ma tant'e' e oggi sono stato un po' in giro scorrazzato dalla mia moglie, ma di cacciaviti per ora non se ne parla...vabbe':medita::medita:
Ma poi mi son perso la bici nuova del President...
CIAO PEHORIIIIIIIIIIIII

scusa, non volevo rigirare il dito nella piaga... semplicemente volevo capire se ti si poteva aiutare in qualche modo..

io però i condizionatori non li so montare, t'avverto!... :smile:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Ma vai a c@g@re !!!

:rosik:

volentieri grazie:medita:

Hola cojones,saluti dalla Spagna!!!Son qui in albergo e mi hanno dato 15minuti di collegamentino gratis...
Andrea ma non ti e` arrivato il mio MP?
Te lo riscrivo:
sul posteriore perdo un po´di lattice dalla valvola,niente di incredibile ma lo deve fare?:nunsacci:Intanto ho riordinato il lattice per fare un rabbocchino.
Oh,il presidente con la bici nova fa´paura...veniva giu´dal 70 come un ossesso:omertà:
Ci si becca prima che parta per l'elba...tanto per ricordarvelo eh?:smile:

VAI SIMONE!!!!!
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
volentieri grazie:medita:

Hola cojones,saluti dalla Spagna!!!Son qui in albergo e mi hanno dato 15minuti di collegamentino gratis...
Andrea ma non ti e` arrivato il mio MP?
Te lo riscrivo:
sul posteriore perdo un po´di lattice dalla valvola,niente di incredibile ma lo deve fare?:nunsacci:Intanto ho riordinato il lattice per fare un rabbocchino.
Oh,il presidente con la bici nova fa´paura...veniva giu´dal 70 come un ossesso:omertà:
Ci si becca prima che parta per l'elba...tanto per ricordarvelo eh?:smile:

VAI SIMONE!!!!!

mi dovevi vedere sulle cannicciaie !!!!!!:smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo