"I PEHORI" bike team Prato - Parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Oggi pomeriggio avevo poco tempo e sono andato a fare fattoria/70 con un illustre membro del forum toscano munito di una nuova e fiammante cube stereo team colore grigio/nero/bianco..
Oh,con la bici precedente,onesta trial bike da 100mm,se la cavava sempre...ma oggi...alla prima uscita era una freccia grigia!!!!!:omertà:
Ho provato anche a fare una foto a testimonianza,ma niente...era troppo veloce:medita:

Chi è secondo voi???????:nunsacci:
Mai visto un ciclista felice come quello di oggi:cucù:


PS:AUGURI SIMONE;TI ASPETTIAMO PRESTO!!!!!!!!!
 

paolonesmart

Biker urlandum
3/12/10
544
0
0
prato
Visita sito
oggi pomeriggio avevo poco tempo e sono andato a fare fattoria/70 con un illustre membro del forum toscano munito di una nuova e fiammante cube stereo team colore grigio/nero/bianco..
Oh,con la bici precedente,onesta trial bike da 100mm,se la cavava sempre...ma oggi...alla prima uscita era una freccia grigia!!!!!:omertà:
Ho provato anche a fare una foto a testimonianza,ma niente...era troppo veloce:medita:

Chi è secondo voi???????:nunsacci:
Mai visto un ciclista felice come quello di oggi:cucù:


Ps:auguri simone;ti aspettiamo presto!!!!!!!!!
il presidente??????
 

sbucchi

Biker extra
24/11/10
764
0
0
Prato
Visita sito
eh, ieri l'ho combinata...invece di seguire la linea normale giu' per un tratto di sentiero con una "esse" dove non c'era veramente niente di difficile ho pensato bene di cambiare e passare alto a destra per rientrare dritto sul sentiero...il punto era scosceso e la terra ha ceduto sulla ruota davanti facendomi scivolare: risultato sono stato scaraventato a destra ed in avanti, picchiato unpo' di tutto ma il casco e le protezioni hanno fatto egregiamente il loro lavoro. La clavicola della spalla destra si e' rotta.
Un grazie particolare a Pietro e Biandr che si son sciroppati bici e zaino per una buona mezzoretta fino all'arrivo sulla strda bianca dove e' arrivata l'ambulanza.
Grazie a tutti per gli auguri, ci vediamo il prima possibile.
Buona girata x stamani a tutti.
Oh ma il Presidente ha preso la bici nuova eh??? maremma putt @@******++çxxx...lo volevo proprio vede'. Enjoy.
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
eh, ieri l'ho combinata...invece di seguire la linea normale giu' per un tratto di sentiero con una "esse" dove non c'era veramente niente di difficile ho pensato bene di cambiare e passare alto a destra per rientrare dritto sul sentiero...il punto era scosceso e la terra ha ceduto sulla ruota davanti facendomi scivolare: risultato sono stato scaraventato a destra ed in avanti, picchiato unpo' di tutto ma il casco e le protezioni hanno fatto egregiamente il loro lavoro. La clavicola della spalla destra si e' rotta.
Un grazie particolare a Pietro e Biandr che si son sciroppati bici e zaino per una buona mezzoretta fino all'arrivo sulla strda bianca dove e' arrivata l'ambulanza.
Grazie a tutti per gli auguri, ci vediamo il prima possibile.
Buona girata x stamani a tutti.
Oh ma il Presidente ha preso la bici nuova eh??? maremma putt @@******++çxxx...lo volevo proprio vede'. Enjoy.

Che sculo Simone...
Buona guarigione!!

:spetteguless: Ho avuto l'onore di incrociare il presidente con l'ammiraglia nuova... fai conto un bambino col balocco appena scartato! :hahaha:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Ciao Ragazzi,

vi aggiorno un pò sul viaggio di fine Giugno a Livigno.L'organizzazione è stata un pò più complicata del previsto perchè in Austria negli stessi giorni c'è un raduno di mtb e non è stato possibile trovare nemmeno un hotel a Nauders(la seconda tappa).
A questo punto l'organizzatore,che è il proprietario dell'hotel parè della prima sosta a Livigno,mi ha proposto di stare un giorno intero a Livigno e di far diventare il tour un zweilandertour(tour delle due nazioni) con un percorso nuovo il terzo giorno che da Scuol/CH arriva fino a St.Maria monastero/I.
Alla fine mi và anche meglio..il primo giorno si rimane a Livigno e quindi sfrutto l'occasione per spararmi...il bike park!!
Secondo giorno Livigno/Scuol,la tappa bella lunga di 70km
terzo giorno appunto questo nuovo percorso Scuol/St.Maria
quarto giorno St.Maria/Livigno

il percorso nuovo dice essere bellissimo,37km/1.200mt dislivello e guardate le foto:

[URL]http://www.schleppi.ch/patrick/cycle/photos/?lang=en&album=20060930[/URL]

nei prossimi giorni avrò conferma dal presidente,viene anche a lui probabilmente(non metto la parola sicuro perchè deve organizzare il lavoro)!!!

2 pehori a giro per le alpi...

Presidente,qualche filmatino del bike park...il primo è quello delle due piste "facili",così almeno dicono!

YouTube - ‪Mottolino Bikepark (Livigno): FlowLine & FirstEver Trail‬‏


YouTube - ‪Mottolino Bikepark (Livigno): BlackEye Trail‬‏
:celopiùg:
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
eh, ieri l'ho combinata...invece di seguire la linea normale giu' per un tratto di sentiero con una "esse" dove non c'era veramente niente di difficile ho pensato bene di cambiare e passare alto a destra per rientrare dritto sul sentiero...il punto era scosceso e la terra ha ceduto sulla ruota davanti facendomi scivolare: risultato sono stato scaraventato a destra ed in avanti, picchiato unpo' di tutto ma il casco e le protezioni hanno fatto egregiamente il loro lavoro. La clavicola della spalla destra si e' rotta.

Auguri per una rapida guarigione !
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Ciao pehoroni,

per l'Elba,chi alla fine volesse venire solo un giorno vi scrivo il programmino che facciamo con i miei amici:
1.giovedi pomeriggio 2
giretto esplorativo di un sentiero che da Literno scende a Procchio,tipo un paio d'ore per 25km/500mt
2.venerdi 3
giro lungo di circa 40km/1600mt con 4 punte,partenza e arrivo Marina di campo(tuttio e 4 i single tracks di categoria...insomma piuttosto sassosi e tecnici ma bellissimi)
3. sabato 4
la discesa che da Marciana arriva a Pomonte(trovate la traccia sugli itinerari scritta dal Direteur Marco),la salita quasi tutta meccanizzata ma la discesa di categoria difficoltà top
4.domenica 5
si dorme e si piglia il sole:medita:

chi volesse venire anche solo portando la bici in traghetto lo vengo a prendere volentieri a Portoferraio

:celopiùg:
 

paolonesmart

Biker urlandum
3/12/10
544
0
0
prato
Visita sito
IL PRESIDENTE:medita:
Fammi sapere com'è andata oggi paolone...sei con lui e mi sembrava intenzionato a farsi minimo 5/6 ore di bici....:omertà:

Formazione: presidente, io, nic e gl80(abbiamo incontrato domenico che è stato con noi fino al bivio delle sorgenti, poi ha preso per migliana)

Partenza ore 7.30 scuole blu...(io avevo già bucato il posteriore!:-)),
javello, cavallaie, le sorgenti...
le sorgenti pulite sono una goduria immensa!!!!!
poi si ricomincia a risalire per spedaletto....(boia che fatica) alla fine gran finale sulle CANNICCIAIE!!!!!!!!!!!!
da casa mia sono circa 70km!!!!! il dislivello non lo so, ma ora sono cotto come una pera!!!! (5h e passa effettivi di mtb!)
p.s. l'ingegnere ci ha dato buca!
p.p.s. ho bucato una seconda volta sulle sorgenti
p.p.p.s. sono stato benissimo. grazie della compagnia!!!!!!!

IL PRESIDENTE VIAGGIAVA PAREVA UNTO!!!!!!!!!!!!!!
NIC è ALLENATISSIMO
GL 80 ALLA GRANDE
IO... BOHHHHHHH!!!!!
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
eh, ieri l'ho combinata...invece di seguire la linea normale giu' per un tratto di sentiero con una "esse" dove non c'era veramente niente di difficile ho pensato bene di cambiare e passare alto a destra per rientrare dritto sul sentiero...il punto era scosceso e la terra ha ceduto sulla ruota davanti facendomi scivolare: risultato sono stato scaraventato a destra ed in avanti, picchiato unpo' di tutto ma il casco e le protezioni hanno fatto egregiamente il loro lavoro. La clavicola della spalla destra si e' rotta.
Un grazie particolare a Pietro e Biandr che si son sciroppati bici e zaino per una buona mezzoretta fino all'arrivo sulla strda bianca dove e' arrivata l'ambulanza.
Grazie a tutti per gli auguri, ci vediamo il prima possibile.
Buona girata x stamani a tutti.
Oh ma il Presidente ha preso la bici nuova eh??? maremma putt @@******++çxxx...lo volevo proprio vede'. Enjoy.


oh simone.......pensa solo a rimetterti .....noi siamo aspettarti:medita:!!!!


ps- solo perchè tussei infortunato........ma solo perchè tussei te ... metto una foto della bike....:hahaha:
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Formazione: presidente, io, nic e gl80(abbiamo incontrato domenico che è stato con noi fino al bivio delle sorgenti, poi ha preso per migliana)

Partenza ore 7.30 scuole blu...(io avevo già bucato il posteriore!:-)),
javello, cavallaie, le sorgenti...
le sorgenti pulite sono una goduria immensa!!!!!
poi si ricomincia a risalire per spedaletto....(boia che fatica) alla fine gran finale sulle CANNICCIAIE!!!!!!!!!!!!
da casa mia sono circa 70km!!!!! il dislivello non lo so, ma ora sono cotto come una pera!!!! (5h e passa effettivi di mtb!)
p.s. l'ingegnere ci ha dato buca!
p.p.s. ho bucato una seconda volta sulle sorgenti
p.p.p.s. sono stato benissimo. grazie della compagnia!!!!!!!

IL PRESIDENTE VIAGGIAVA PAREVA UNTO!!!!!!!!!!!!!!
NIC è ALLENATISSIMO
GL 80 ALLA GRANDE
IO... BOHHHHHHH!!!!!

oggi bel giretto ...in ottima compagnia

javello-cavallaie-tabernacoli- sorgenti- cascina di spedaletto- cannicciaie....
54x 1540 con partenza e ritorno alle scuole blu i km sono 39

ps- oggi grande acquisto per i PEHORI BIKE TEAM... di DOMENICO ( ATTENTION ).....andrà a sostituire il LAVA..... ormai completamente assorbito dal mondo XICISTA !!!!!!!!!!!!!!
:smile::smile::smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo