"I PEHORI" bike team Prato - Parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.014
50
0
prato
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp 2019
eh, ieri l'ho combinata...invece di seguire la linea normale giu' per un tratto di sentiero con una "esse" dove non c'era veramente niente di difficile ho pensato bene di cambiare e passare alto a destra per rientrare dritto sul sentiero...il punto era scosceso e la terra ha ceduto sulla ruota davanti facendomi scivolare: risultato sono stato scaraventato a destra ed in avanti, picchiato unpo' di tutto ma il casco e le protezioni hanno fatto egregiamente il loro lavoro. La clavicola della spalla destra si e' rotta.
Un grazie particolare a Pietro e Biandr che si son sciroppati bici e zaino per una buona mezzoretta fino all'arrivo sulla strda bianca dove e' arrivata l'ambulanza.
Grazie a tutti per gli auguri, ci vediamo il prima possibile.
Buona girata x stamani a tutti.
Oh ma il Presidente ha preso la bici nuova eh??? maremma putt @@******++çxxx...lo volevo proprio vede'. Enjoy.

Mi spiace spero che ti rimetti alla svelta. Peccato che durante un divertimento uno si faccia male.
 

Gl80

Biker serius
4/4/09
242
0
0
Prato
Visita sito
Formazione: presidente, io, nic e gl80(abbiamo incontrato domenico che è stato con noi fino al bivio delle sorgenti, poi ha preso per migliana)

Partenza ore 7.30 scuole blu...(io avevo già bucato il posteriore!:-)),
javello, cavallaie, le sorgenti...
le sorgenti pulite sono una goduria immensa!!!!!
poi si ricomincia a risalire per spedaletto....(boia che fatica) alla fine gran finale sulle CANNICCIAIE!!!!!!!!!!!!
da casa mia sono circa 70km!!!!! il dislivello non lo so, ma ora sono cotto come una pera!!!! (5h e passa effettivi di mtb!)
p.s. l'ingegnere ci ha dato buca!
p.p.s. ho bucato una seconda volta sulle sorgenti
p.p.p.s. sono stato benissimo. grazie della compagnia!!!!!!!

IL PRESIDENTE VIAGGIAVA PAREVA UNTO!!!!!!!!!!!!!!
NIC è ALLENATISSIMO
GL 80 ALLA GRANDE
IO... BOHHHHHHH!!!!!

oggi bel giretto ...in ottima compagnia

javello-cavallaie-tabernacoli- sorgenti- cascina di spedaletto- cannicciaie....
54x 1540 con partenza e ritorno alle scuole blu i km sono 39

Grande giro e grande compagnia

Grazie a tutti
 

Nic.1966

Biker ultra
5/10/08
621
0
0
Montemurlo
Visita sito
è già, davvero una grande girata, e come sempre, direi compagnia piacevole e divertente..
oggi andavo piuttosto bene, ''ero allenato'',... scherzo, le ganbe hanno retto per tutto il giro e sono addirittura riuscito a fare le cannicciaie tutto in sella, ripidi e non ripidi, compreso un paio di salti per così dire, minori..
Grande soddisfazione, ma che fatica...
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
eh, ieri l'ho combinata...invece di seguire la linea normale giu' per un tratto di sentiero con una "esse" dove non c'era veramente niente di difficile ho pensato bene di cambiare e passare alto a destra per rientrare dritto sul sentiero...il punto era scosceso e la terra ha ceduto sulla ruota davanti facendomi scivolare: risultato sono stato scaraventato a destra ed in avanti, picchiato unpo' di tutto ma il casco e le protezioni hanno fatto egregiamente il loro lavoro. La clavicola della spalla destra si e' rotta.
Un grazie particolare a Pietro e Biandr che si son sciroppati bici e zaino per una buona mezzoretta fino all'arrivo sulla strda bianca dove e' arrivata l'ambulanza.
Grazie a tutti per gli auguri, ci vediamo il prima possibile.
Buona girata x stamani a tutti.
Oh ma il Presidente ha preso la bici nuova eh??? maremma putt @@******++çxxx...lo volevo proprio vede'. Enjoy.

Simone rimettiti presto ! :celopiùg:

Tienici aggiornati ...
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
è già, davvero una grande girata, e come sempre, direi compagnia piacevole e divertente..
oggi andavo piuttosto bene, ''ero allenato'',... scherzo, le ganbe hanno retto per tutto il giro e sono addirittura riuscito a fare le cannicciaie tutto in sella, ripidi e non ripidi, compreso un paio di salti per così dire, minori..
Grande soddisfazione, ma che fatica...

Ma hai fatto in sella anche il budello??? :omertà:
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Ciao Ragazzi,

vi aggiorno un pò sul viaggio di fine Giugno a Livigno.L'organizzazione è stata un pò più complicata del previsto perchè in Austria negli stessi giorni c'è un raduno di mtb e non è stato possibile trovare nemmeno un hotel a Nauders(la seconda tappa).
A questo punto l'organizzatore,che è il proprietario dell'hotel parè della prima sosta a Livigno,mi ha proposto di stare un giorno intero a Livigno e di far diventare il tour un zweilandertour(tour delle due nazioni) con un percorso nuovo il terzo giorno che da Scuol/CH arriva fino a St.Maria monastero/I.
Alla fine mi và anche meglio..il primo giorno si rimane a Livigno e quindi sfrutto l'occasione per spararmi...il bike park!!
Secondo giorno Livigno/Scuol,la tappa bella lunga di 70km
terzo giorno appunto questo nuovo percorso Scuol/St.Maria
quarto giorno St.Maria/Livigno

il percorso nuovo dice essere bellissimo,37km/1.200mt dislivello e guardate le foto:

http://www.schleppi.ch/patrick/cycle/photos/?lang=en&album=20060930[url]http://www.schleppi.ch/patrick/cycle/photos/?lang=en&album=20060930[/URL]

nei prossimi giorni avrò conferma dal presidente,viene anche a lui probabilmente(non metto la parola sicuro perchè deve organizzare il lavoro)!!!

2 pehori a giro per le alpi...

Presidente,qualche filmatino del bike park...il primo è quello delle due piste "facili",così almeno dicono!

YouTube - ‪Mottolino Bikepark (Livigno): FlowLine & FirstEver Trail‬‏


YouTube - ‪Mottolino Bikepark (Livigno): BlackEye Trail‬‏
:celopiùg:

Ciao pehoroni,

per l'Elba,chi alla fine volesse venire solo un giorno vi scrivo il programmino che facciamo con i miei amici:
1.giovedi pomeriggio 2
giretto esplorativo di un sentiero che da Literno scende a Procchio,tipo un paio d'ore per 25km/500mt
2.venerdi 3
giro lungo di circa 40km/1600mt con 4 punte,partenza e arrivo Marina di campo(tuttio e 4 i single tracks di categoria...insomma piuttosto sassosi e tecnici ma bellissimi)
3. sabato 4
la discesa che da Marciana arriva a Pomonte(trovate la traccia sugli itinerari scritta dal Direteur Marco),la salita quasi tutta meccanizzata ma la discesa di categoria difficoltà top
4.domenica 5
si dorme e si piglia il sole:medita:

chi volesse venire anche solo portando la bici in traghetto lo vengo a prendere volentieri a Portoferraio

:celopiùg:


Ma vai a c@g@re !!!

:rosik:
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
è già, davvero una grande girata, e come sempre, direi compagnia piacevole e divertente..
oggi andavo piuttosto bene, ''ero allenato'',... scherzo, le ganbe hanno retto per tutto il giro e sono addirittura riuscito a fare le cannicciaie tutto in sella, ripidi e non ripidi, compreso un paio di salti per così dire, minori..
Grande soddisfazione, ma che fatica...

Bravo ! :celopiùg:

S'era capito che avevi solo il problema di una bici non adatta.

Ora si vOle vedere il salto di qualità del Presidente ... :i-want-t:
 

andystab

Biker serius
9/12/09
163
0
0
Prato
Visita sito
eh, ieri l'ho combinata...invece di seguire la linea normale giu' per un tratto di sentiero con una "esse" dove non c'era veramente niente di difficile ho pensato bene di cambiare e passare alto a destra per rientrare dritto sul sentiero...il punto era scosceso e la terra ha ceduto sulla ruota davanti facendomi scivolare: risultato sono stato scaraventato a destra ed in avanti, picchiato unpo' di tutto ma il casco e le protezioni hanno fatto egregiamente il loro lavoro. La clavicola della spalla destra si e' rotta.
Un grazie particolare a Pietro e Biandr che si son sciroppati bici e zaino per una buona mezzoretta fino all'arrivo sulla strda bianca dove e' arrivata l'ambulanza.
Grazie a tutti per gli auguri, ci vediamo il prima possibile.
Buona girata x stamani a tutti.
Oh ma il Presidente ha preso la bici nuova eh??? maremma putt @@******++çxxx...lo volevo proprio vede'. Enjoy.

Ciao Simone, in bocca al lupo e rimettiti presto.
Che sculo...

Andrea
 

Dave Contini

InScia
29/3/05
526
2
0
Toscana, Romagna, ecc.
www.youtube.com
Bike
MTB
eh, ieri l'ho combinata...invece di seguire la linea normale giu' per un tratto di sentiero con una "esse" dove non c'era veramente niente di difficile ho pensato bene di cambiare e passare alto a destra per rientrare dritto sul sentiero...il punto era scosceso e la terra ha ceduto sulla ruota davanti facendomi scivolare: risultato sono stato scaraventato a destra ed in avanti, picchiato unpo' di tutto ma il casco e le protezioni hanno fatto egregiamente il loro lavoro. La clavicola della spalla destra si e' rotta.
Un grazie particolare a Pietro e Biandr che si son sciroppati bici e zaino per una buona mezzoretta fino all'arrivo sulla strda bianca dove e' arrivata l'ambulanza.
Grazie a tutti per gli auguri, ci vediamo il prima possibile.
Buona girata x stamani a tutti.
Oh ma il Presidente ha preso la bici nuova eh??? maremma putt @@******++çxxx...lo volevo proprio vede'. Enjoy.

Rimettiti, alla prox! :celopiùg:
 

Dave Contini

InScia
29/3/05
526
2
0
Toscana, Romagna, ecc.
www.youtube.com
Bike
MTB
Ciao Ragazzi,

vi aggiorno un pò sul viaggio di fine Giugno a Livigno.L'organizzazione è stata un pò più complicata del previsto perchè in Austria negli stessi giorni c'è un raduno di mtb e non è stato possibile trovare nemmeno un hotel a Nauders(la seconda tappa).
A questo punto l'organizzatore,che è il proprietario dell'hotel parè della prima sosta a Livigno,mi ha proposto di stare un giorno intero a Livigno e di far diventare il tour un zweilandertour(tour delle due nazioni) con un percorso nuovo il terzo giorno che da Scuol/CH arriva fino a St.Maria monastero/I.
Alla fine mi và anche meglio..il primo giorno si rimane a Livigno e quindi sfrutto l'occasione per spararmi...il bike park!!
Secondo giorno Livigno/Scuol,la tappa bella lunga di 70km
terzo giorno appunto questo nuovo percorso Scuol/St.Maria
quarto giorno St.Maria/Livigno

il percorso nuovo dice essere bellissimo,37km/1.200mt dislivello e guardate le foto:

http://www.schleppi.ch/patrick/cycle/photos/?lang=en&album=20060930[url]http://www.schleppi.ch/patrick/cycle/photos/?lang=en&album=20060930[/URL]

nei prossimi giorni avrò conferma dal presidente,viene anche a lui probabilmente(non metto la parola sicuro perchè deve organizzare il lavoro)!!!

2 pehori a giro per le alpi...

Presidente,qualche filmatino del bike park...il primo è quello delle due piste "facili",così almeno dicono!

YouTube - ‪Mottolino Bikepark (Livigno): FlowLine & FirstEver Trail‬‏


YouTube - ‪Mottolino Bikepark (Livigno): BlackEye Trail‬‏
:celopiùg:

:sbavon::sbavon::sbavon:
Livigno è un gran posto, prima o poi ci torno con la MTB...buon divertimento!
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Simo ti rinnovo qua gli auguri di pronta guarigione che ti ho fatto via SMS!

MA come fai ad installare i condizionatori con una spalla fuori uso????? Mizzica proprio sul picco di stagione ti doveva capitare... marianna gane...
 

Zigo.zago

Biker popularis
23/12/10
77
0
0
43
Seano
Visita sito
Simo ti rinnovo qua gli auguri di pronta guarigione che ti ho fatto via SMS!

MA come fai ad installare i condizionatori con una spalla fuori uso????? Mizzica proprio sul picco di stagione ti doveva capitare... marianna gane...

...il coltello nella piaga...??
Miche te c'infili un forno a microonde..:smile::smile::smile:

p.s. Simo rimettiti!!:medita::medita::medita::medita:
p.p.s. Presidente complimenti bella bike.. ora c'è un team nel team...
"GLI STEREO PEHORI":celopiùg::celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo