domani mi sa che non ci sono. più facile venerdì... cmq ci si aggiorna!!
Venerdì sono libero anche io se ti va si fa un giro insieme.
domani mi sa che non ci sono. più facile venerdì... cmq ci si aggiorna!!
PEHORI FAMILYYYYYYY
[/IMG]
PEHORI FAMILYYYYYYY
[/IMG]
PEHORI FAMILYYYYYYY
[/IMG]
grande ing!!!!!!!!!!!!!
mmmmitico!!!!!!!pehori familyyyyyyy
[/img]
Mr. President, come l'e ' andata ? Noi ci siamo fermati
Alla chiesa di migliana, il forno santi l'era aperto... Quindi schiacciata a iosa e coahola a litri... Poi siamo tornati x albiano... Lavatina alle bici e cicchino a montemurlo ...un mi girano le gambe...ho durao troppa fatica...xro' la prostatina sembra ok...le' la vecchiaia.....ora fo' uno stop di 10gg..xche' il 13/6 c'ho il controllo dall'urologo...se mi dice che sono a posto, cerco di rimettermi in forma poi quarche vorta vengo con voi...ciao e piacere d'avervi conosciuto di persona..
p.s come si chiama il grignanese? e' qui sul forum?...
Benissimo. dovrebbe venire anche un mio amico. ci si ritrova circa alle 15.45 in galceti e si pensava di fare javello, cascatelle, aurora, galceti.Venerdì sono libero anche io se ti va si fa un giro insieme.
Benissimo. dovrebbe venire anche un mio amico. ci si ritrova circa alle 15.45 in galceti e si pensava di fare javello, cascatelle, aurora, galceti.
oppure il giro più corto dai cinghialai. si vede a javello cosa decidere.
ci sentiamo domattina, sul mio profilo c'è il mio cellulare.. chiamami
chi vuole venire???
Che programmi ci sono per questo fine settimana ?
Pehoroni!!!!Qui tutto ok,oggi gran giro x40km e 1000mt disl con tre,e dico tre,discese in single super tenniche!Roba di categoria lusso,gradoni,sassi smossi,ripidoni..insomma ho goduto come un maiale!Tempo affavola e domani..Pomonte tennica!!
A presto
1000 di disl ....è il minimo sindacale...guarda di pedalare di +
vero,fai caa'
Dagli gassseeeeeee!!!!!Pehoroni!!!!Qui tutto ok,oggi gran giro x40km e 1000mt disl con tre,e dico tre,discese in single super tenniche!Roba di categoria lusso,gradoni,sassi smossi,ripidoni..insomma ho goduto come un maiale!Tempo affavola e domani..Pomonte tennica!!
A presto