"I PEHORI" bike team Prato - Parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ingbucciantini

Biker superioris
26/7/09
972
-2
0
prato
Visita sito
Bike
Sentinel
PEHORI FAMILYYYYYYY
15540.jpg
[/IMG]
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
grande ing!!!!!!!!!!!!!

Mr. President, come l'e ' andata ? Noi ci siamo fermati
Alla chiesa di migliana, il forno santi l'era aperto... Quindi schiacciata a iosa e coahola a litri... Poi siamo tornati x albiano... Lavatina alle bici e cicchino a montemurlo ...un mi girano le gambe...ho durao troppa fatica...xro' la prostatina sembra ok...le' la vecchiaia.....ora fo' uno stop di 10gg..xche' il 13/6 c'ho il controllo dall'urologo...se mi dice che sono a posto, cerco di rimettermi in forma poi quarche vorta vengo con voi...ciao e piacere d'avervi conosciuto di persona..
p.s come si chiama il grignanese? e' qui sul forum?...
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Mr. President, come l'e ' andata ? Noi ci siamo fermati
Alla chiesa di migliana, il forno santi l'era aperto... Quindi schiacciata a iosa e coahola a litri... Poi siamo tornati x albiano... Lavatina alle bici e cicchino a montemurlo ...un mi girano le gambe...ho durao troppa fatica...xro' la prostatina sembra ok...le' la vecchiaia.....ora fo' uno stop di 10gg..xche' il 13/6 c'ho il controllo dall'urologo...se mi dice che sono a posto, cerco di rimettermi in forma poi quarche vorta vengo con voi...ciao e piacere d'avervi conosciuto di persona..
p.s come si chiama il grignanese? e' qui sul forum?...


piacere mio.... noi tutto ok.....s'è fatto il giro classico cascatelle aurora e terre rosse .....te l'ho detto stamattina ......quando vuoi te e i tuoi amici siete i benvenuti........
il mio amico di grignano si chiama PAOLO ... ma non è sul forum..

alla prossima :celopiùg::celopiùg:
 

paolonesmart

Biker urlandum
3/12/10
544
0
0
prato
Visita sito
Venerdì sono libero anche io se ti va si fa un giro insieme.
Benissimo. dovrebbe venire anche un mio amico. ci si ritrova circa alle 15.45 in galceti e si pensava di fare javello, cascatelle, aurora, galceti.
oppure il giro più corto dai cinghialai. si vede a javello cosa decidere.
ci sentiamo domattina, sul mio profilo c'è il mio cellulare.. chiamami

chi vuole venire???
 

Gl80

Biker serius
4/4/09
242
0
0
Prato
Visita sito
Benissimo. dovrebbe venire anche un mio amico. ci si ritrova circa alle 15.45 in galceti e si pensava di fare javello, cascatelle, aurora, galceti.
oppure il giro più corto dai cinghialai. si vede a javello cosa decidere.
ci sentiamo domattina, sul mio profilo c'è il mio cellulare.. chiamami

chi vuole venire???

Per me va benissimo, ci vediamo domani

ciao
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Pehoroni!!!!Qui tutto ok,oggi gran giro x40km e 1000mt disl con tre,e dico tre,discese in single super tenniche!Roba di categoria lusso,gradoni,sassi smossi,ripidoni..insomma ho goduto come un maiale!Tempo affavola e domani..Pomonte tennica!!
A presto
 

paolonesmart

Biker urlandum
3/12/10
544
0
0
prato
Visita sito
Oggi giretto con l'ing e un mio amico, s'e' fatto le classiche amate cascatelle!!
Domattina vado a fare un giro sul morello. 9.35 allo sporting. Chi viene???? Per ora siamo io e gl80.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo