• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

"I PEHORI" bike team Prato - Parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paolonesmart

Biker urlandum
3/12/10
544
0
0
prato
Visita sito
AHAHAHAHA ho sbagliato a girare... e booommmm per terra!!!!!!
tutto ok....

p.s. all'arrivo delle cascatelle il pehoro reale ha preso le redini del gruppo. da quel punto in poi tutte pietraie, sassi e ripidi!!!!

GRANDE MARCO MI SONO DIVERTITO!!!!
a domattina
 

sbucchi

Biker extra
24/11/10
764
0
0
Prato
Visita sito
Grandi ragazzi, giro super oggi a Morello...AFFAVOLA!
Mani e polsi stanno un po' meglio, ghiaccio a go-go...alla prox!

Mi fa molto piacere, il giro e' stato veramente bello, la temperatura ottima...Occhio, mi son trovato una f@tt@tissima zecca su un polpaccio.
C'avrei voglia di tornare in cima maremma cane, non ce la farei, ma c'avrei voglia....
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Bella giratina stamani con il primo caldo!Ancora ci devo prendere la mano con le foto...ma alla prossima ci riprovo!
 

Allegati

  • 100_0378.jpg
    63,4 KB · Visite: 15
  • 100_0382.jpg
    62 KB · Visite: 20
  • 100_0383.jpg
    61,5 KB · Visite: 16

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
allora sabato il giro previsto è stato 'quasi' fatto.... javello cavallaie acquerino bivio per b.taona ... e qui dove inizia l'anello della gara di torri... abbiamo sbagliato perchè non avevo controllato dal gps il verso di percorrenza...

al bivio per badia a taona purtroppo siamo andati in discesa lungo lo sterrato anziche in salita via sfalto, cioè stavamo facendo l'anello in senso orario anzichè antiorario uff
 

Dave Contini

InScia
29/3/05
526
2
0
Toscana, Romagna, ecc.
www.youtube.com
Bike
MTB
Mi fa molto piacere, il giro e' stato veramente bello, la temperatura ottima...Occhio, mi son trovato una f@tt@tissima zecca su un polpaccio.
C'avrei voglia di tornare in cima maremma cane, non ce la farei, ma c'avrei voglia....
Grazie, il ghiaccio ha fatto il suo dovere...oggi ho delle fasce per dare un po' di supporto ma tutto ok. Inoltre, c'è stato anche il rimedio della Nonna: farina ed aceto impastati con delle fasce e tenuto tutta la notte!

Morello è come stare in montagna, bisogna portare rispetto...SEMPRE!

Cmq bel giro e grande compagnia, grazie a tutti!
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range

Per fortuna la cosa si è risolta senza grossi problemi ...
Quando vuoi unirti di nuovo sei il benvenuto !


Andrea
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo