discese veramente toste........... io avere tanta paurae allora vieni!!Te che non hai impegni(se non la mitica "amica",ma quella credo che la puoi sistemare facile)!
discese veramente toste........... io avere tanta paurae allora vieni!!Te che non hai impegni(se non la mitica "amica",ma quella credo che la puoi sistemare facile)!
macchè!Quella del video è l'unica un pò tecnica ma hai fatto di peggio!discese veramente toste........... io avere tanta paura
Se per venerdi sto meglio credo di andare a fare un paio di perle in Roveta oppure un cascatelle...partenza orario apostoli(dopo le 10.00)
Se tutto ok poi domenica con il presidente si deve portare quello delLenzi a provare pianettole/rocce/cappelle
Speriam ben x la schiena...
Se per venerdi sto meglio credo di andare a fare un paio di perle in Roveta oppure un cascatelle...partenza orario apostoli(dopo le 10.00)
Se tutto ok poi domenica con il presidente si deve portare quello delLenzi a provare pianettole/rocce/cappelle
Ue' x Domenica mi aggiungo se non vi dispiaceSe per venerdi sto meglio credo di andare a fare un paio di perle in Roveta oppure un cascatelle...partenza orario apostoli(dopo le 10.00)
il presidente so che va 3 giorni a torre del lago ad un raduno.....hyppi,lui lo chiama cosi,ma ci vuole il perizoma ...fai tu....
oh pehoro .... mi dispiace ma è pieno di cinquantenni ......specialmente campigiani...... e io sono ancora giovine !!!!!!!!!
ps- ellè un pò che non si fà un giro insieme!!!!!
intendevo se venerdi sto meglio allora sabato si fà un girovenerdì ???????...forse volevi dire sabato
intendevo se venerdi sto meglio allora sabato si fà un giro
ok preferirei anch'io sabato.
che si fa?
io ero per cannicciaie o carbonaie, voi che dite?
come detto io non so nemmeno se sto bene e quindi faccio un giretto sabato,niente salitone.
Probabilmente vado in Roveta o resto alla fattoria.
Ue' x Domenica mi aggiungo se non vi dispiace
Cacchio che foto spettacolari!!! complimentoni ai protagonisti e al fotografo... che posto è?
Ecco il messaggio che mi ero perso! Ora è tutto chiaro...
Allora vedrai che mi unisco anch'io alla girata classica morelliana di Domenica!
Quello del Lenzi chi? Alessio?
Cmq, almeno una volta, e si potrebbe fare anche l'altra parte di morello (brigante, linea, gara)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?