• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

"I PEHORI" bike team Prato - Parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Se per venerdi sto meglio credo di andare a fare un paio di perle in Roveta oppure un cascatelle...partenza orario apostoli(dopo le 10.00)
Se tutto ok poi domenica con il presidente si deve portare quello delLenzi a provare pianettole/rocce/cappelle
Speriam ben x la schiena...

Gl80

Biker serius
4/4/09
242
0
0
Prato
Visita sito

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
il presidente so che va 3 giorni a torre del lago ad un raduno.....hyppi,lui lo chiama cosi,ma ci vuole il perizoma ...fai tu....

oh pehoro .... mi dispiace ma è pieno di cinquantenni ......specialmente campigiani...... e io sono ancora giovine !!!!!!!!!

ps- ellè un pò che non si fà un giro insieme!!!!!

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito

venerdì ???????...forse volevi dire sabato

tomb

Biker spectacularis
oh pehoro .... mi dispiace ma è pieno di cinquantenni ......specialmente campigiani...... e io sono ancora giovine !!!!!!!!!

ps- ellè un pò che non si fà un giro insieme!!!!!

hai ragione,e' colpa mia sono sempre in giro,e ora durante la settimana di tempo ne ho poco,ma vedrai ci beccheremo,comunque 50 0 30 e' uguale tu sei sempre buo....

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito

Ecco il messaggio che mi ero perso! Ora è tutto chiaro...

Allora vedrai che mi unisco anch'io alla girata classica morelliana di Domenica!

Quello del Lenzi chi? Alessio?

Cmq, almeno una volta, e si potrebbe fare anche l'altra parte di morello (brigante, linea, gara)

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine

credo sia Alessio,comunque vuol fare pianettole a quello che mi ha detto il presidente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo