"I PEHORI" bike team Prato - Parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paolonesmart

Biker urlandum
3/12/10
544
0
0
prato
Visita sito
anche se non pare,buon segno...il lato oscuro è sempre più forte!
Non ci andare sul 44 che senza 2 denti sciupi la catena subito!
Gnamo bellezza,ho il 44 usato e il manubrio da 68 che ti aspettano nel mio garage,dammi un colpo di telefono.
PEHORO COMMERCIANTE!!!!!!!!!
FARò GIRARE ANCH'IO L'ECONOMIA!!!!!!!!!!!!!!!(mai ai livelli del Lava!!)
in settimana ti telefono...
 

pietrop

Biker serius
18/9/10
160
0
0
prato
Visita sito
biandr.jpg


lava.jpg
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Ciao ragazzi,

vi volevo avvisare,che oltre al ponte del 02-05 Giugno all'elba quest'anno vado a fare un tour di 4 giorni a Livigno dal 23 al 26 giugno(e si vive una volta sola!):
si chiama dreilander tour perchè si toccano 3 nazioni,Italia,Austria e Svizzera in 4 tappe con ritorno a Livigno.
Più o meno sono 220km/5000mt dislivello e qui di seguito tutte le info:

[URL]http://www.turbolince.com/mountain_bike/dreilander_tour_-_vacanze_in_mtb.html[/URL]

se guardate anche il video in questo sito più altri su youtube vedere che è veramente bellissimo a livello di paesaggi ma anche sentieri(la discesa in single track del primo giorno sembra bella tosta),anche se è sicuramente un tour molto più trail che enduro.
In ogni caso alla fine si torna a Livigno ed il bike park è lì che aspetta...
Il costo è circa 430euro comprensivo hotel,prima colazione,roadbook(all'avventura!) e trasferimento bagagli che trovi sempre alla fine della tappa già in hotel.
Date un'occhiata,chi vuol venire è ben accetto,sono posti secondo me che ti rimangono impressi nella mente e andare a vedergli in bici per me è il massimo!Io vado anche da solo,sembra che sia un tour comunque che fanno in tanti,specialmente austriaci e svizzeri,anche perchè ognuno può decidere di partire quando vuole.


DreilanderTour Mountain bike in the Alps on Vimeo
 

raulino78

Biker perfektus
15/11/06
2.779
-19
0
calenzano
Visita sito
Bravo Marco! Bella palla!!
Son 5 anni che mi faccio le ferie a livigno con le bici, e conoscendo i posti non posso che farti i complimenti per la scelta!
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine

Boia,passo un fine settimana per problemi pseudo salutari e i rappresentanti del lato oscuro subito ne approfittano per aggiungere nuove tacche sulla lista del:IO L'HO FATTO!

Grandi ragazzi,qui alla fine si mette paura ad i nuovi bikers che vogliono venire a fare un giro con noi!(quegli che ci conoscono un gli si mette neanche a provarci:smile:)
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Bravo Marco! Bella palla!!
Son 5 anni che mi faccio le ferie a livigno con le bici, e conoscendo i posti non posso che farti i complimenti per la scelta!

grazie,ho già chiesto info per prenotare.Appena mi rimetto dalla schiena
(colpaccio della strega a scendere da Casa bastoni giovedì...),devo mettere un pò di km sulle gambe!
 

raulino78

Biker perfektus
15/11/06
2.779
-19
0
calenzano
Visita sito
....oggi non mi son fatto mancare nemmeno il "salto nel blu"...

Che spettacolo...

5ea25fde-55c3-e542.jpg


Invece la signora continua a dare il meglio di se in salita...

5ea25fde-55df-d8a3.jpg


...anche se non se la cava male in discesa...

5ea25fde-55fd-ebf0.jpg



Saluti da San Bartolomeo al mare!!
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Ciao ragazzi,

vi volevo avvisare,che oltre al ponte del 02-05 Giugno all'elba quest'anno vado a fare un tour di 4 giorni a Livigno dal 23 al 26 giugno(e si vive una volta sola!):
si chiama dreilander tour perchè si toccano 3 nazioni,Italia,Austria e Svizzera in 4 tappe con ritorno a Livigno.
Più o meno sono 220km/5000mt dislivello e qui di seguito tutte le info:

[URL="http://www.turbolince.com/mountain_bike/dreilander_tour_-_vacanze_in_mtb.html"][url]http://www.turbolince.com/mountain_bike/dreilander_tour_-_vacanze_in_mtb.html[/URL][/URL]

se guardate anche il video in questo sito più altri su youtube vedere che è veramente bellissimo a livello di paesaggi ma anche sentieri(la discesa in single track del primo giorno sembra bella tosta),anche se è sicuramente un tour molto più trail che enduro.
In ogni caso alla fine si torna a Livigno ed il bike park è lì che aspetta...
Il costo è circa 430euro comprensivo hotel,prima colazione,roadbook(all'avventura!) e trasferimento bagagli che trovi sempre alla fine della tappa già in hotel.
Date un'occhiata,chi vuol venire è ben accetto,sono posti secondo me che ti rimangono impressi nella mente e andare a vedergli in bici per me è il massimo!Io vado anche da solo,sembra che sia un tour comunque che fanno in tanti,specialmente austriaci e svizzeri,anche perchè ognuno può decidere di partire quando vuole.


DreilanderTour Mountain bike in the Alps on Vimeo
.
 

sbucchi

Biker extra
24/11/10
764
0
0
Prato
Visita sito

Aho e ci voglio tornare anche io per vedere se lo faccio...mi sento in pompa eh!!!
Per ora complimenti a tutti, a me e' suonata la sveglia, gli ho dato una manata e mi sono girato dall'altra parte:medita:
Poi mi son fatto ciliegio rocce e cappelle in beata solitudine, la giornata era da 10.
Non ti vengono piatte perche' son di lato o di fronte, che focale avevi???
tieni presente che piu' vai sul tele e piu' che i piani si schiacciano sembrando piu' vicini tra loro...sono belle, ma forse per rendere bene l'idea della pendenza dovresti usare un bel grandangolo (da 24mm in giu', meglio se un 18 o un 14) avvicinandoti e contestualizzando un po' di piu' il soggetto oltre a trovare una buona angolazione di ripresa includendo altre cose (alberi ecc)...poi un po' di cul@ un guasta mai:medita::medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo