"I PEHORI" bike team Prato - Parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
RAULINO, I TOMB E L'ING A SESTRI!!!! EH EH

lego-darth-vader-chacing-luke-red-bike.jpg

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Sto per morire dal ridere......


:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:


che figata!!!!
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Stasera inaugurata la stagione delle notturne. :cucù:

@Lava moviti a comprare un faretto !!!

Giretto XC con la front vintage; devo dire ogni tanto fa bene rimontare sulla front, siamo abituati troppo bene con le full: in salita basta sedersi e pedalare mentre in discesa si passa sopra a tutto che quasi non ci se ne accorge ...
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Stasera inaugurata la stagione delle notturne. :cucù:

@Lava moviti a comprare un faretto !!!

Giretto XC con la front vintage; devo dire ogni tanto fa bene rimontare sulla front, siamo abituati troppo bene con le full: in salita basta sedersi e pedalare mentre in discesa si passa sopra a tutto che quasi non ci se ne accorge ...

sulla front c'ho messo la croce... piuttosto un cancello tutto rigido, ma in acciaio... son troppo vecchio per le front da gara! :smile:

Per le notturne... a dire la verità non mi tirano così tanto... magari quest'estate si vedrà..

MA SABATO C'E' QUALCUNO MAREMMA LEPRE???
 

sbucchi

Biker extra
24/11/10
764
0
0
Prato
Visita sito
sulla front c'ho messo la croce... piuttosto un cancello tutto rigido, ma in acciaio... son troppo vecchio per le front da gara! :smile:

Per le notturne... a dire la verità non mi tirano così tanto... magari quest'estate si vedrà..

MA SABATO C'E' QUALCUNO MAREMMA LEPRE???

D0menica si', Sabato mi sa che ho problemi...
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
sulla front c'ho messo la croce... piuttosto un cancello tutto rigido, ma in acciaio... son troppo vecchio per le front da gara! :smile:

Per le notturne... a dire la verità non mi tirano così tanto... magari quest'estate si vedrà..

MA SABATO C'E' QUALCUNO MAREMMA LEPRE???


sabato c'è il pehoro reale che gira sul morello .......partenza 10-10.30:spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo