"I PEHORI" bike team Prato - Parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
A me più che pehori vu mi parete socere : 40 messaggi in una giornata ! :hahaha:

Guardate di organizzaVvi per il 23 per una giornata a Sestri Levante col percorso del Superenduro tirato a lucido ... ( Raulino e il Tomb m'hanno detto che domenica ci levano anche tutte le conchiglie ! ) :smile:

Ora che ci penso non mi ricordo se hanno detto che le " levano " o le " raccattano " ... mah ? :nunsacci:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
A me più che pehori vu mi parete socere : 40 messaggi in una giornata ! :hahaha:

Guardate di organizzaVvi per il 23 per una giornata a Sestri Levante col percorso del Superenduro tirato a lucido ... ( Raulino e il Tomb m'hanno detto che domenica ci levano anche tutte le conchiglie ! ) :smile:

Ora che ci penso non mi ricordo se hanno detto che le " levano " o le " raccattano " ... mah ? :nunsacci:

anche peggio...soceri:medita:
bona idea codesta per Sestri,fra 40 o 50 messaggi forse ci si mette d'accordo e ti si risponde:smile:
 

paolonesmart

Biker urlandum
3/12/10
544
0
0
prato
Visita sito
Vai con la zecca...tolta una stamani sulla chiappa destra...:medita:

e ieri sera giretto a travalle con foratura e per finire in bellezza rottura della gabbia del cambio:omertà:

Vabbè,vediamo se si parte meglio stamani,buongiorno a tutti!
però... tutto successo in un'ora!!! boia che sfiga!
sabato mattina presente... partenza alle 10... (SSSIIIIIIIIII!!)
ma domenica che raduno c'è a montalbano??? (penso di non giocare a tennis)
a parte l'ora talebana, che razza di percorsi sono??
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
però... tutto successo in un'ora!!! boia che sfiga!
sabato mattina presente... partenza alle 10... (SSSIIIIIIIIII!!)
ma domenica che raduno c'è a montalbano??? (penso di non giocare a tennis)
a parte l'ora talebana, che razza di percorsi sono??

x sabato ci si ribecca venerdi perchè io domani vado in Spagna.
Per Domenica fatti spiegare tutto da Biandr...:medita:roba tosta comunque!
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
x PAOLONE:

Raduno con partenza all'alba
Prosposta indecente per domenica 17 Aprile, premetto subito che la partenza sarà molto più che Talebana, quindi chi vuole rimanere tra le braccia di Morfeo può evitare di continuare a leggere il post ...

L'idea è quella di partecipare al I° Raduno MontalbanBike che parte da Vinci e si svolge sul Montalbano; visto che ho la traccia e visto che andare in macchina a Vinci per poi passare a pochi km da casa mi sembra inutile, mi è venuto in mente di partire prima, farsi metà giro (quella che sarebbe in realtà la parte finale del raduno) quindi congiungersi alla partenza e fare la prima parte del raduno nel gruppone, approfittare del ristoro alla Torre di S. Alluccio, quindi salire a Poggio Ciliegio abbandonare il gruppo e tagliare per Vedove 1 o 4 o Caronte a scelta.

Visto che il ritrovo del raduno è previsto alle 9,00 con partenza alle 9,30, noi dobbiamo partire alle 7,00 da Capezzana, ritrovo al chiesino che nei campi di fronte c'è posto per parcheggiare.

Vengono fuori circa 40 km con 1100-1200 m di dislivello e nella prima parte del giro (quella che si fa per conto nostro) c'è da pedalare speditamente, si potrebbe dire ... astenersi perditempo ! :smile::smile::smile:
 

Helvetius

Biker urlandum
10/6/08
563
0
0
Pistoia
Visita sito
x PAOLONE:
premetto subito che la partenza sarà molto più che Talebana.....noi dobbiamo partire alle 7,00 da Capezzana,

...

bin+laden+scream.jpg



:smile::smile::smile:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
alle 18,45 stasera io e paolane si fa un giretto....

Marco, Presidente? chi c'è? si fa le sacca, cerreto e aurora...

prima cosa fossi voi,visto che andate spesso la sera,comprerei un faro così non avete problemi tanto fà buio comunque dopo le 20.15.

comunque,se la sapete in fuori strada a codesta ora il massimo è arrivare alla collina di schignano e fare tutta l'aurora.
Altrimenti salite via strada da cerreto e poi comunque arrivatte fino alla collina sempre via strada e aurora.
Una volta poi vi porto sopra le sacca,per fare un giretto di un'ora lì c'è una bella discesina.
 

raulino78

Biker perfektus
15/11/06
2.779
-19
0
calenzano
Visita sito
Per coloro necessitino di un impianto di illuminazione, questo credo sia il migliore in assoluto nel rapporto prezzo/qualità.
Viene dall' UK, quindi senza tasse aggiuntive.

http://cgi.ebay.it/Magicshine-MJ-816-Bike-Light-1400-Lumen-UK-Digital-Cell_W0QQitemZ160560345262QQcategoryZ60840QQvarZQQcmdZViewItem
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
president,se guardi la home page siamo sempre in testa con la foto..ma c'è la seconda foto che veramente è troppo bella...da paura!
Mi sà che un ci si fà...:omertà:

Forza PEHORI chi non l'ha ancora fatto voti la foto qui !!! :arrabbiat:

E te PEHORONE fattela votare da Andrea Bruno, tu gli fai pubblicità alla bici, casco e ginocchiere !!!



P.S. ma nel caso ... icchè si vince ? :nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo