"I PEHORI" bike team Prato - Parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paolonesmart

Biker urlandum
3/12/10
544
0
0
prato
Visita sito
X BIANDR:
Domenica mattina ancora non so se vengo. a parte il giro abbastanza duro sul montalbano(parlo per me per le discese), poi la partenza la mattina, quindi la sveglia alle sei.... sabato sera esco.. quindo la sveglia alle sei è incomprensibile al mio bioritmo....
mi dispiace.... (cmq non è ancora detto)...
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Come.. la partenza non era per le 10-10,30 con annesso pianettole :nunsacci: ?

senti da che pulpito vien la predica:omertà:
Purtroppo son tornato solo ora ed ho degli impegni improvvisi per cui non posso fare un giro super lungo,poi io ho soltanto detto quello che faccio io non ho mica obbligato nessuno,se volete fare un giro più lungo per me fate pure,magari lo potessi fare io,beati voi!

Senti un pò Paolone e Pietro quello che vogliono fare,io mi adeguo di conseguenza,magari faccio solo un pezzo insieme e poi proseguite sù.
ciao
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
X BIANDR:
Domenica mattina ancora non so se vengo. a parte il giro abbastanza duro sul montalbano(parlo per me per le discese), poi la partenza la mattina, quindi la sveglia alle sei.... sabato sera esco.. quindo la sveglia alle sei è incomprensibile al mio bioritmo....
mi dispiace.... (cmq non è ancora detto)...



Il giro è duro per l'ora di partenza e va tenuto un buon ritmo nella prima parte, per le discese c'è solo l'ultima parte.
Vedi te ...
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
si infattiii.... :cry:

mi sa che vo con le oche... diventerò un pehoro con le piume... :smile:

E' ormai chiaro che il Lava è una zoccola, prima ha cercato di darla via ai Morellici e ora se la sta facendo con le Oche ... :spetteguless:

PRESIDENTE qui serve il tuo intervento: mettiamo le cose in chiaro, tra i PEHORI solo individui tutti d'un pezzo, fuori quelli di dubbia moralità e facili costumi ! :arrabbiat:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
E' ormai chiaro che il Lava è una zoccola, prima ha cercato di darla via ai Morellici e ora se la sta facendo con le Oche ... :spetteguless:

PRESIDENTE qui serve il tuo intervento: mettiamo le cose in chiaro, tra i PEHORI solo individui tutti d'un pezzo, fuori quelli di dubbia moralità e facili costumi ! :arrabbiat:

Direi da ora in poi:il pehoro Ruby!:smile:

e ce ne anche per i due ragazzi che non ci avevo mai fatto caso...paolonemsart e pietrop che son sempre insieme: Pietro e Paolo,Gli Apostoli
I pehori Apostoli!:smile:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
presidente e ragazzi...un ve lo volevo dire ma nel concorso ci ha passato
la foto con i culi ignudi:omertà:
Ah...dove andrà a finire questo sport...:il-saggi:
forza votate che io non posso!:celopiùg:
 

sbucchi

Biker extra
24/11/10
764
0
0
Prato
Visita sito
X BIANDR:
Domenica mattina ancora non so se vengo. a parte il giro abbastanza duro sul montalbano(parlo per me per le discese), poi la partenza la mattina, quindi la sveglia alle sei.... sabato sera esco.. quindo la sveglia alle sei è incomprensibile al mio bioritmo....
mi dispiace.... (cmq non è ancora detto)...
Ah ragazzi, tenetemi aggiornato per dom mattina, chi non fa il raduno come me, SENTIAMOCIIIIIIIII:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

paolonesmart

Biker urlandum
3/12/10
544
0
0
prato
Visita sito
Direi da ora in poi:il pehoro Ruby!:smile:

e ce ne anche per i due ragazzi che non ci avevo mai fatto caso...paolonemsart e pietrop che son sempre insieme: Pietro e Paolo,Gli Apostoli
I pehori Apostoli!:smile:
:smile::smile::smile::smile: e s'abita a 500metri l'uno dall'altro!!! nelle ultime settimane tra via delle sacca, cicognini vecchio e aurora... un se ne pole più!!! io l'ho fatta anche ieri e mi sono beccato una bella acquata! urge che qualcuno mi insegni nuovi giri intorno a casa...
ah una cosa....MA DOMATTINA??? novità???
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
:smile::smile::smile::smile: e s'abita a 500metri l'uno dall'altro!!! nelle ultime settimane tra via delle sacca, cicognini vecchio e aurora... un se ne pole più!!! io l'ho fatta anche ieri e mi sono beccato una bella acquata! urge che qualcuno mi insegni nuovi giri intorno a casa...
ah una cosa....MA DOMATTINA??? novità???


allora per domattina:io devo venirein macchina con il mio amico,ci si trova alle 11.30 al parcheggio solito di travalle al cimitero e poi al ritorno se è ora di pranzo ci si ferma per una birra e panozzo alla chiusa!
expecto+1
Apostoli
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo