"I PEHORI" bike team Prato - Parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Vi propongo una giornata da sballo:

Giovedì 19/05/2011:
Giornata intera a fare Freeride a Finale Ligure.
Io, ho già prenotato, chi volesse si affretti perché i posti sul furgone vanno via come il pane.

Vogliono 35€ per 7/8 risalite.
Mangiare in trattoria a meta giornata.
Il livello di difficoltà è medio/alto.
Obbligatorie: gomme "robuste", bici non da "xc", casco integrale, parsa paraschiena e protezioni.

Io sarò in ferie tutta la week, e parto il lunedì per fare tappa a levanto, poi sestri, s. Bartolomeo e infine finale ligure. Il w-e impegnato nella 24h

Pehoroni: beeeelate!

Raul....Raul....Raul...se rinasco mi faccio Raulino78!(un m'interessa neanche rinascere così brutto,ma vuoi mettere quanta mtb mi faccio?:smile:)
e magari potessi venire...:medita:
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
we raga, ma nemmeno rispondete gli insulti che vi ho mandato???


:smile:

ho capito via, ormai sono stato espulso dai timme... :medita:

Io putroppo il 17 no ci sono maremma diavola...

Qualcuno ci sarebbe questo sabato (16) ?

Mi va bene tutto, in particolare opterei per morello o cannicciaie...

fateme sape'..

O marco, ma le cannicciaie allora? te gustano?
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
we raga, ma nemmeno rispondete gli insulti che vi ho mandato???


:smile:

ho capito via, ormai sono stato espulso dai timme... :medita:

Io putroppo il 17 no ci sono maremma diavola...

Qualcuno ci sarebbe questo sabato (16) ?

Mi va bene tutto, in particolare opterei per morello o cannicciaie...

fateme sape'..

O marco, ma le cannicciaie allora? te gustano?

Michelone!!te lo dico io perchè nessuno ti risponde...son ragazzi scherzosi!!Capito???

Abbiamo fatto un pò di scena e devo dire che questa volta c'è venuta dimorto bene!:smile:a partire dal presidente...
Non siamo andati sulle canniciaie...magari!!!!!!S'è fatto solo il giretto che ci hai snobbato...bucaiolo!:smile:

Te lo ridico:il fine settimana di Pasqua grande appuntamento per fare le cannicciaie,a costo d'andacci da solo ma la devo fà sennò vu mi rovinate a forza di pigliammi per le mele!

Per Sabato io ci sono ma devo portare un mio amico con la bici nuova(specy stumpy evo...:omertà:) a fare morello perchè fino alle cannicciaie non mi ci viene,si fissa perbene venerdi ma questa volta vieni eh?

come si farebbe senza di te?Io ti propongo ufficialmente come VICE PRESIDENTE!
:celopiùg:
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
we raga, ma nemmeno rispondete gli insulti che vi ho mandato???

Perchè ci mandi gli insulti ? :rosik:

Icche ti s'è fatto ? :nunsacci:

Tu sei te che non vieni più con noi, ormai ti consideri della Champions, noi ci consideri di serie B ...

Se tu venivi con noi ieri non te ne pentivi, anzi tu dovevi sentire i commenti di tutti noi PEHORI su ogni passaggio: "Il Lava l'avrebbe fatto così ...", "Qui Michele l'avrebbe droppato ...", "Se c'era lui gli avrei chiesto come settare il rebound della forca ...", "Il budello se lo sarebbe bevuto ..."; "Chissà il Fat Albert gonfiato a 1,35 atm come si sarebbe comportato ...". Insomma anche se 'un tu c'eri i nostri pensieri eran tutti per te ... :bacetto:

MICHELE la tua fede vacilla ... affida la tua anima al nostro PRESIDENTE che ti riporterà sulla retta via ! :il-saggi:
 

Helvetius

Biker urlandum
10/6/08
563
0
0
Pistoia
Visita sito
we raga, ma nemmeno rispondete gli insulti che vi ho mandato???


:smile:

ho capito via, ormai sono stato espulso dai timme... :medita:

Io putroppo il 17 no ci sono maremma diavola...

Qualcuno ci sarebbe questo sabato (16) ?

Mi va bene tutto, in particolare opterei per morello o cannicciaie...

fateme sape'..

O marco, ma le cannicciaie allora? te gustano?

caro lava anche se non mi rispondi agli mp (:smile:) per sabato sicuramente si può inventare qualcosa di bello, vediamo che fanno le oche e sennò si organizza qualcosa noi! ok?
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
o.....

macciandatetuttiaffanculo????? :smile::smile::smile:


me l'avete fatta mannaggia a voi....



Io domenica mattina non sono uscito perché c'avevo uno dei bimbi di nuovo con febbre alta.

Zigo.zago mi aveva rimbalzato ed ero quindi intenzionato a raggiungervi a Galceti ma è andata così...

Poi nel pomeriggio il bimbo stava un po' meglio e sono andato (tutto su 'sfarto.. sue palle) diretto alle antenne e ho fatto un caronte...

io 'sti sentirei da solo non li posso più fare... se in gruppo sono sempre più sciolto da solo mi cago in mano sempre di più... appeno arrivo ad attaccare i ripidi mi dico "e se mi cappotto chi mi ripija che son da solo?" e quindi freno e rischio.. ieri infatti, prima del ripidone del caronte, ho abbracciato un albero per essere sicuro di frenare prima di fare il ripido :smile::smile:

ah occhio, dopo il ripido e i 2 tornantini altro albero caduto.. il montalbano andrebbe curato, sta diventando una foresta morta!!!

Cmq per me Morello sabato prossimo affavola!!!! :celopiùg:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
chiedo scusa a vossia:smile:!!
Non avevo letto bene tutti i messaggi.....mi pareva fosse rimasto un pehoro sciolto!!
Ci mancherebbe! Anzi se fate qualcosa di ganzo magari mi aggrego io!:celopiùg:

Questo mio amico gliè un ragazzo che non vuol partire presto...roba tipo le 10/10.30...deve provare la bici nuova e credo che gli faccio fare pianettole,rocce e cappelle.Ormai ho promesso che lo porto.
Non tanta roba anche perchè domenica mattina abbiamo il tour de force a Montalbano:medita:
ci si ribecca venerdi per vedere che si fà!:celopiùg:
 

raulino78

Biker perfektus
15/11/06
2.779
-19
0
calenzano
Visita sito
Raul....Raul....Raul...se rinasco mi faccio Raulino78!(un m'interessa neanche rinascere così brutto,ma vuoi mettere quanta mtb mi faccio?:smile:)
e magari potessi venire...:medita:

Allego la mail di conferma!

Ciao Raoul,

prenotato! hai già girato con noi?

8.45 al bike park. sai dov'è? trovi la mappa sul mio sito.

da dove venite? a fine giornata potete fare la doccia e lavare le bici.

ciao

silvia
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Vi propongo una giornata da sballo:

Giovedì 19/05/2011:
Giornata intera a fare Freeride a Finale Ligure.
Io, ho già prenotato, chi volesse si affretti perché i posti sul furgone vanno via come il pane.

Vogliono 35€ per 7/8 risalite.
Mangiare in trattoria a meta giornata.
Il livello di difficoltà è medio/alto.
Obbligatorie: gomme "robuste", bici non da "xc", casco integrale, parsa paraschiena e protezioni.

Io sarò in ferie tutta la week, e parto il lunedì per fare tappa a levanto, poi sestri, s. Bartolomeo e infine finale ligure. Il w-e impegnato nella 24h

Pehoroni: beeeelate!

come ????? io con la mia favolosa mtb ....un posso venire???? però ho un mese di tempo !!!!!!!:smile::smile::celopiùg:
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Avete mai visto questa bici ?

La linea è davvero grintosa e pur essendo montata discretamente costa veramente poco ... solito rapporto qualità/prezzo del made in Germany.
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Vai con la zecca...tolta una stamani sulla chiappa destra...:medita:

e ieri sera giretto a travalle con foratura e per finire in bellezza rottura della gabbia del cambio:omertà:

Vabbè,vediamo se si parte meglio stamani,buongiorno a tutti!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo