• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

"I PEHORI" bike team Prato - Parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Helvetius

Biker urlandum
10/6/08
563
0
0
Pistoia
Visita sito
1: bellissima idea expecto, le vacanze estive in mtb punto di farle anche io in alta Italia....meglio ancora in drei lander!!

2: le foto sotto sono molto belle, rendono bene il senso della pendenza! Complimenti.

3: in settimana volevo spararmi un bel giro sul montalbano, mi ci porti Lava? io ci sono tutti i giorni nel pomeriggio, più o meno tardo!
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito

grande raulino !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

che posti favolosi....per la cronaca ...mi hanno trombato ...... niente giorni free......non ti vengo a trovare

ps- ma ti ricordi cosa ti ho detto sul piazzamento della LUCIA... ALLA PIAZZA A PIAZZA
wonder woman ...è wonder woman!!!
 

Marcellino68

Biker urlandum
5/11/10
565
0
0
Prato
www.fotocommunity.it

Oggi passo dal Lenzi con la bici a fargli d'are un 'occhiata e l'idea e sempre più vicina ho vista l cube stereo  se mi fa un offerta decente della mia l passo e molto vicino 
 

Nic.1966

Biker ultra
5/10/08
621
0
0
Montemurlo
Visita sito
Davvero belle le foto, anche piuttosto stimolanti, la prossima volta lo faccio anche io il ripidone..
Ieri mattina poi anche se un pò bagnato, ho finito ugualmente il giretto, iavello, 70, e scalette. Peccato per chi è tornato indietro, perchè poi ha smesso quasi subito di piovere..
 

tomb

Biker spectacularis

bello marco complimenti,io invece tre giorni negli sperduti monti della laga,da castelluccio di norcia,fino al gran sasso d'italia!! posti senza anima viva
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
bello marco complimenti,io invece tre giorni negli sperduti monti della laga,da castelluccio di norcia,fino al gran sasso d'italia!! posti senza anima viva
sto già fissando,maremma bona si vive una volta sola!In c..o al lavoro,impegni della famiglia e ogni cosa!
Sto convincendo il presidenteo almeno spero che la first lady gli dia il permessone!
 

paolonesmart

Biker urlandum
3/12/10
544
0
0
prato
Visita sito
dev'essere spettacolare!!!!
Grande marco!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo