"I PEHORI" bike team Prato - Parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Servizio fotografico da 10.
Tra l'altro anche istruttivo, con le foto in sequenza si riescono a vedere i diversi modi di affrontare un ostacolo.

Lava
DSC_3332.jpg
DSC_3333.jpg

DSC_3334.jpg


biandr
DSC_3339.jpg
DSC_3340.jpg
DSC_3341.jpg


barbabarba
DSC_3347.jpg
DSC_3349.jpg
DSC_3350.jpg


Crazysun
DSC_3353.jpg
DSC_3355.jpg
DSC_3359.jpg


Che dire: il PRESIDENTE ha tutto un'altro stile !!!
:smile::smile::smile:


qualcuno lo doveva far vedere ...... che si può scendere anche a piedi !!!!!:smile::smile::smile:
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Gran belle foto Pietro! Complimenti e grazie davvero!

Peccato che, come dice il presidente, in alcuni punti ripidi sembra che siamo in piano... chissà che cacchio di obbiettivo serve per far vedere le pendenze...

cmq, a parte le seghe mentali, belle foto e bel giro. Alla fine ho domato anche il ripidone delle Vedove 4... anche se, come mi ero accorto in sella, a metà la ruota anteriore mi ha scartato verso sinistra. Si vede anche dalle foto. Chissà come mai... BOh... :nunsacci:

X TOMB: come sei risalito e hai fatto il ruzzolomerda? il ruzzolomerda è tutto da un'altra parte.. non è che intendevi il caronte?
 

barbabarba

Biker popularis
15/7/07
74
0
0
Mt.Magno
Visita sito
Gran belle foto Pietro! Complimenti e grazie davvero!

Peccato che, come dice il presidente, in alcuni punti ripidi sembra che siamo in piano... chissà che cacchio di obbiettivo serve per far vedere le pendenze...

cmq, a parte le seghe mentali, belle foto e bel giro. Alla fine ho domato anche il ripidone delle Vedove 4... anche se, come mi ero accorto in sella, a metà la ruota anteriore mi ha scartato verso sinistra. Si vede anche dalle foto. Chissà come mai... BOh... :nunsacci:

X TOMB: come sei risalito e hai fatto il ruzzolomerda? il ruzzolomerda è tutto da un'altra parte.. non è che intendevi il caronte?

Belle foto!!! Grazie per la visita guidata ....

effettivamente la pendenza si intuisce dal"fuori sella" e non dalla foto,ma penso che pur cambiando angolo di inquadratura non si riesca a fare meglio.
Ci vorrebbe il parere di un esperto...
 

tomb

Biker spectacularis
Gran belle foto Pietro! Complimenti e grazie davvero!

Peccato che, come dice il presidente, in alcuni punti ripidi sembra che siamo in piano... chissà che cacchio di obbiettivo serve per far vedere le pendenze...

cmq, a parte le seghe mentali, belle foto e bel giro. Alla fine ho domato anche il ripidone delle Vedove 4... anche se, come mi ero accorto in sella, a metà la ruota anteriore mi ha scartato verso sinistra. Si vede anche dalle foto. Chissà come mai... BOh... :nunsacci:

X TOMB: come sei risalito e hai fatto il ruzzolomerda? il ruzzolomerda è tutto da un'altra parte.. non è che intendevi il caronte?

quando sei a bacchereto,risali un po',e scedi al mulino,poi risali una pettata fino all'asfalto del pinone e fai il ruzzolamerda
 

Marcellino68

Biker urlandum
5/11/10
565
0
0
Prato
www.fotocommunity.it
Allora venerdì passo dal Lenzi per sentire per delle ruote tubles e cosa ho visto ? Diverse bici  e mi e balenata una forte tentazione e se cambiassi la mia Olimpia con una un Po più da discesa? Raga io mi conosco  magari una cube oppure me ho vista una ma ricordo solo il prezzo 2700 euriii
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Allora venerdì passo dal Lenzi per sentire per delle ruote tubles e cosa ho visto ? Diverse bici  e mi e balenata una forte tentazione e se cambiassi la mia Olimpia con una un Po più da discesa? Raga io mi conosco  magari una cube oppure me ho vista una ma ricordo solo il prezzo 2700 euriii

ok per la stereo, la frittz è un po' più duretta da pedalare.. tu che pesi poco sentiresti abbastanza la differenza..
 

paolonesmart

Biker urlandum
3/12/10
544
0
0
prato
Visita sito
Sabato mattina nel mio giretto solitario di mezzogiorno, ho preso una roccia con la terza moltiplica(44???). due denti completamente piegati...
la catena comunque ci và sulla terza moltiplica... che faccio?? devo cambiare qualcosa o ok così?? ah.. €????????????
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Sabato mattina nel mio giretto solitario di mezzogiorno, ho preso una roccia con la terza moltiplica(44???). due denti completamente piegati...
la catena comunque ci và sulla terza moltiplica... che faccio?? devo cambiare qualcosa o ok così?? ah.. €????????????

anche se non pare,buon segno...il lato oscuro è sempre più forte!
Non ci andare sul 44 che senza 2 denti sciupi la catena subito!
Gnamo bellezza,ho il 44 usato e il manubrio da 68 che ti aspettano nel mio garage,dammi un colpo di telefono.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo