"I PEHORI" bike team Prato - Parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sbucchi

Biker extra
24/11/10
764
0
0
Prato
Visita sito
OT

Ti do' volentieri una mano se vuoi, ma vado nella sez. "fotografati" se vengo...a me con il 28/70 non mi ci entra davvero, e poi son due kili...bisogna andare apposta...comunque son contento se la porti.
 

sbucchi

Biker extra
24/11/10
764
0
0
Prato
Visita sito
posso unirmi a voi domani??non mi risponde nessuno???

Probabilissimo che nessuno ti abbia letto...tutti a nanna presto, partenze di mattina presto...
Io alla fine mi sono alzato ora e assalito da forti sensi di colpa sto per uscire a fare una girAtina ciliegio rocce e cappelle...se qualcuno last minute c'e' e mi vuol telefonare lo aspetto.
 

sbucchi

Biker extra
24/11/10
764
0
0
Prato
Visita sito
Tornato ora, fatto giro da programma, giornata luminosissima, mi son divertito.
Ciao a tuttiiiii:i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Oh Pietro aspetto di veder le foto dei Pehori sul Montalbano.
 

Marcellino68

Biker urlandum
5/11/10
565
0
0
Prato
www.fotocommunity.it
Bastaaaaaaa lunedì porto la bici dal Lenzi a mettere i tublesse stamani ho bucato tre voltereste 2 dietro e un davanti Maremma cane

 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
il lato oscuro........ dopo le recenti defaiance......oggi anche l'ultimo seguace ha dovuto alzare bandiera bianca !!!!!!!!

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
io sono passato dalle vedove 1 ma non vi ho visto,eravate in zona? erano parecchio chiuse accidenti..le uno non sono un granche pero',meglio le altre secondo me,poi sono risalito e mi sono fatto ruzzola merda....

come????? un tu c'hai sentito grufolare nel bosco.....:smile:

noi s'è fatto vedove4 e la seconda parte delle vedove1..
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
il lato oscuro........ dopo le recenti defaiance......oggi anche l'ultimo seguace ha dovuto alzare bandiera bianca !!!!!!!!

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Oggi non ero certo la meglio della forma ... anzi ero messo proprio maluccio ... fortunatamente è venuto in mio aiuto il PRESIDENTE che con un paio di provvidenziali forature mi ha fatto riprendere fiato e grazie al tempo perso è stata la scusa per accorciare il giro ... :rosik:
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
sto mettendo su le foto ma i risultati sono migliorabilissimi... naturalmente tutta colpa dei soggetti!!!!:smile::smile::smile:


https://picasaweb.google.com/118022703923621399156/14Mag2011?authkey=Gv1sRgCLS46sL9iLSMCA#

Servizio fotografico da 10.
Tra l'altro anche istruttivo, con le foto in sequenza si riescono a vedere i diversi modi di affrontare un ostacolo.

Lava
DSC_3332.jpg
DSC_3333.jpg

DSC_3334.jpg


biandr
DSC_3339.jpg
DSC_3340.jpg
DSC_3341.jpg


barbabarba

DSC_3347.jpg
DSC_3349.jpg
DSC_3350.jpg


Crazysun
DSC_3353.jpg
DSC_3355.jpg
DSC_3359.jpg


Che dire: il PRESIDENTE ha tutto un'altro stile !!!
:smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo