"I PEHORI" bike team Prato - Parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gl80

Biker serius
4/4/09
242
0
0
Prato
Visita sito
Ricordi bene....

per le forature il problema dovrebbe essere risolto (con il lattice).

Per il resto speriamo che le prossime volte torno a casa intero...

a presto
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Ricordi bene....

per le forature il problema dovrebbe essere risolto (con il lattice).

Per il resto speriamo che le prossime volte torno a casa intero...

a presto

Te almeno finisti il giro ! :il-saggi:

Qualcuno, di cui non si può fare il nome :spetteguless:, scappò prima della fine tagliando su asfalto :soffriba:, accampando scuse fantasiose, pur di scansare la discesa su sterro ... :nunsacci:

Chi sarà stato quel PEHORO ?
 

claudiofi87

Biker novus
24/4/11
12
0
0
firenze
Visita sito
ciao volevo sapere un paio di cose se mi volessi unire a voi per domani con un mio amico?? quanto dura la vostra girata, la difficoltà e naturalmente penso sia su sentiere sterrati???fatemi un po' sapere almeno decido cosa fare grazie
 

sbucchi

Biker extra
24/11/10
764
0
0
Prato
Visita sito
Io sabato ci sono.

Butto li un paio di idee:

- partenza LAVA STYLE ovvero tardissimo, alle 8,00 in bici per capirsi, MONTALBANO DOUBLE con Vedove 1 & 4.

- partenza LAVA STYLE ovvero tardissimo, alle 8,00 in bici per capirsi, LE PERLE DELLA ROVETA.

- partenza TALEBANA alle 7,00 in bici per capirsi, partenza da Albiano e finale sulle Carbonaie + Citta dei Canguri by Cangia s'é fatto l'anno scorso io e il PRESIDENTE e merita ...

Allora, e son cotto...Se domattina son al parcheggio del parco museo OKKK, senno' andate...
@ newboy: se non vado domattina, magari ci si sente....


PS
Vai ing....costole integre:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo