vai Lava falla girare.........(l'economia)
Oggi ero da Giacomino a PT, ti fischiavano gli orecchi?
Oggi ero da Giacomino a PT, ti fischiavano gli orecchi?
ciao! torno adesso da bologna, non avevo visto il messaggio. domani alla grande!!! ti ho anche risposto in mp. a domani pomeCi potrei essere io...se sei libero anche oggi...
Mitico Sbucchi...STRAOTTIMO!!!!!!!!!! io e bucato ci siamo. vedi se ce la fai a liberarti..Se ce la faccio ti telefono domani...
domani nel tardo pomeriggio...
tan tan tan tan tan tan tan...
suspance....
tan
tan
tan
tan
tan
GIRO IN BDC!!!
La crisi economica ?
La recessione ?
L'austerity ?
MACCHE' !!!
MITICO LAVA !!!
Presto si organizza un giretto in bdc (non ci facciamo sentire da Marco però ...)
FACCIO FINTA DI NON AVER LETTO TUTTI I MESSAGGI,SPECIALMENTE QUESTO.
no io se vi trovo per la strada vi passo di sopra con le gomme della macchinaci puoi sempre venire dietro con la transiscion e le gomme a 7
Tardo pomeriggio... cioè a che ora?
Manco per un pò e diventate subito bitumari, urge l'intervento del presidente
Quando vuoi tu.. indicativamente pensavo tra le 18 e le 18.30...
Ci saresti?
Non è che mi tieni già medie da 35 e passa km/h vero?
.............ho montato l'High Roller................ho comprato anche 5mt di cordino da alpinista, Michele su per le salite tu mi ci tiri te............
In perfetto stile TALEBANO ho DEMOCRATICAMENTE deciso il giro per sabato:
- partenza da Seano al parcheggio del parco museo alle 8,00 in bici per farsi un MONTALBANO DOUBLE con Vedove 1 & 4.
P.S. ho avuto la richiesta di Barbabarba di accompagnarlo a fare le Vedove, c'è da ricambiargli il favore di averci portato al pistino di S. Baronto ...
sabato ci dovrei essere anche io e porto anche la macchina fotografica seria almeno si fanno un po di foto a modino a i lava che viene sempre male. Se poi continua a venire male non è colpa mia....
ciao ragazzi...
soche compaio e scompaio spesso, è che se sono a pehora in questo periodo....
comunque se qualcuno c'è domenica dovrei (ormai il condizionale è d'obbligo) uscire..
partenza pseudo talebana o giù di lì...
...con rinnovo bici...
...hehehe....
sabato ci dovrei essere anche io e porto anche la macchina fotografica seria almeno si fanno un po di foto a modino a i lava che viene sempre male. Se poi continua a venire male non è colpa mia....