"I PEHORI" bike team Prato - Parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
oggi incontro con la mandria di pehori. Il presidente, sempre in testa al gruppo, ha rilasciato dichiarizioni forti riguardo alla comune trasferta di oche e pehori del prossimo week-end. Parole, le sue, che non mancheranno di incendiare gli animi in vista dell'appuntamento!!!
:smile::smile::smile:

anche voi a sesti sabato prox?
 

tiziocast

Biker superis
oggi incontro con la mandria di pehori. Il presidente, sempre in testa al gruppo, ha rilasciato dichiarizioni forti riguardo alla comune trasferta di oche e pehori del prossimo week-end. Parole, le sue, che non mancheranno di incendiare gli animi in vista dell'appuntamento!!!
:smile::smile::smile:

a parte gli scherzi: com'è andato 'sto corto?
Io col gruppo ho fatto una bruttissima discesa verso Pistoia, niente di che.

@ lava: ma la forca?? e la piega?
Confermo la versione di Helvetius!!! Brutta discesa, terreno impervio e maiale!!! una delle prossime uscite con qualche cignale di pistoia ci si mischia alla mandria dei pehori!!!
Spero voi almeno la discesa sia stata meglio...

Hasta luego!
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Confermo la versione di Helvetius!!! Brutta discesa, terreno impervio e maiale!!! una delle prossime uscite con qualche cignale di pistoia ci si mischia alla mandria dei pehori!!!
Spero voi almeno la discesa sia stata meglio...

Hasta luego!

da come scrivi.......sicuramente noi in discesa ci siamo divertiti.....quando volete .....cosi si fà una bella mandria!!!!:hahaha:
 

williamwallace

Biker forumensus
27/6/06
2.072
0
0
prato
Visita sito

sbucchi

Biker extra
24/11/10
764
0
0
Prato
Visita sito
Grande Presidente, siamo proprio dei P E H O R I, un ti si e' fatto nemmeno una foto:omertà:
Giro spettacolare, durotto, alla fine un capivo piu' una s@@a, meno male sull'ultima petraia son rimasto in piedi...bellissimo.
 

Marcellino68

Biker urlandum
5/11/10
565
0
0
Prato
www.fotocommunity.it
Ok grazie per domani passo (purtroppo )
Ieri ho fatto una delle mie solite Fesserie
Partito alle 18.15 da casa mia p.zza ciardi orco galceti salito su per il monte ferrato , una fatica bestiale anche perché ad un cert punto ho spinto
Arrivati in vetta ore 20,30 non potevo avvertire mia moglie per il ritardo telefono scarico sono sceso di corsa mezza discesa l'ho fatta quasi al buio con una lepre che mi faceva compagnia , cosa mi ha salvato? Il piccolissimo faro a forma di spermatozoo ma con 2 led potentissimi.
Torno a casa alle 21 con moglie preoccupata ma non arrabbiata poi vi faro vedere le foto

Ecco le foto della salita e arrivo sul monferrato sono tutti autoscatti
 

Allegati

  • IMG_0380 web.jpg
    IMG_0380 web.jpg
    60,3 KB · Visite: 13
  • IMG_0381 web.jpg
    IMG_0381 web.jpg
    61,1 KB · Visite: 14
  • IMG_0382 web.jpg
    IMG_0382 web.jpg
    59,4 KB · Visite: 11
  • IMG_0387 web.jpg
    IMG_0387 web.jpg
    60,1 KB · Visite: 12
  • IMG_0391 web.jpg
    IMG_0391 web.jpg
    61,7 KB · Visite: 16

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Come va la forca nuova ? :spetteguless:

da 10.

Ancora è tutta da regolare, l'avevo gonfiata troppo.. ma la progressività di RS sinceramente a me piace molto di più della linearità di fox!

Ma la cosa che mi ha stupito di più è la piega da 74cm!!! MAMMA MIA!! Ti cambia letteralmente la bici.. controllo allo stato puro!!! :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo