"I PEHORI" bike team Prato - Parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
ci potrebbe essere qualcosa ..... con un pò di colore arancio ......che potrebbe fare sbreccia nella mente del lava ...... dopo SESTRI CI SARA' LA SVOLTA !!!!!!!!!!:hahaha::hahaha:

fritzz-sl.jpg
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
...ciao marco...ieri mega-figuraccia!!!!!!

1-scelta di gomme sbagliate...MINION che alla fine della prima ps erano diventate slic;
2-nella seconda prova ho sbagliato percorso...perdendo almeno 40 secondi!!!!
3-sul bagnato come noto sono fermo......
4-alla fine 126°....che schifoooooooooo


Come gomme sbagliate ? :arrabbiat:

Ci s'ha in casa il GURU DELLA GOMMA DAL ALL-MOUNTAIN, chiedi lumi prima di scegliere no ! :rosik:
 

ingbucciantini

Biker superioris
26/7/09
972
-2
0
prato
Visita sito
Bike
Sentinel
come gomme sbagliate ? :arrabbiat:

Ci s'ha in casa il guru della gomma dal all-mountain, chiedi lumi prima di scegliere no ! :rosik:

...gomme perfette per un terreno asciutto...ma visto lo stato del percorso....!!!!....

Quasi tutti montavano le wetscream....e giravano puliti....porca vacca...io non stavo in piedi.....
 

ingbucciantini

Biker superioris
26/7/09
972
-2
0
prato
Visita sito
Bike
Sentinel
...dimenticavo......dopo aver avuto il privilegio di girare con andrea b. Sabato pomeriggio...mi ha chiesto di salutare tutti i toscanacci del forum ed in particolare raulino!!!!!!:smile::smile::smile:
 

Helvetius

Biker urlandum
10/6/08
563
0
0
Pistoia
Visita sito
caro Biandr,

in questo momento di dolore e cordoglio voglio farti sapere che ti sono vicino. Il tuo idolo se n'è andato ma le sue gesta risuoneranno per l'eternità nella melodia della tua sveglia....

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo