Grande!
il casco integrale sarà il mio prossimo acquisto!
Grazie lava sara' Una mia idea ma con l'integrale mi sento più sicuro
Grande!
il casco integrale sarà il mio prossimo acquisto!
oh, com'è che a me mi hai beccato sempre e solo in salita? in discesa andavo troppo forte per essere fotografato vero?
da 10.
Ancora è tutta da regolare, l'avevo gonfiata troppo.. ma la progressività di RS sinceramente a me piace molto di più della linearità di fox!
Ma la cosa che mi ha stupito di più è la piega da 74cm!!! MAMMA MIA!! Ti cambia letteralmente la bici.. controllo allo stato puro!!!
buon giorno Pehoriiiiiii
che hai fatto?Un me l'avevi mica detto Lunedi...forcella nova?
buongiorno pehoro da gara ........mi sbaglio ho hai fatto i primi punti della stagione ???......porta la boccia!!!!!
complimenti.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che hai fatto?Un me l'avevi mica detto Lunedi...forcella nova?
è successo tutto sabato pomeriggio.. c'era anche il presidente... ero dal lenzi per cambiare catena e ... ZAC... magicamente avevo su piega da 74cm e forca RS Revelation RLT Dual Position da 150mm
E il presidente a dacci mano perché se no non li convincevo a montarmi subito la forca!!!!
Raga, lo so ceh vi metterete a ridere perché non ci crederete, ma io ora con la bici settata così sono a posto davvero per un pezzo!!!
Sinceramente, dalle prime prove, non mi sembra male nemmeno l'abbassamento della forca... un po' aiuta e non ho ancora avvertito il famoso "indurimento della pedalata".
Ma la piega larga.. ma che roba raga... consiglio di provarla davvero a tutti!!!
o Allora???Com'è andata?
E che ci torni a fare un giro con noi oppure siamo troppo fermacci?
Io stasera vedrai mi sparo un travallino dopo le 7...gnamo tu mi racconti!!!
buongiorno pehoro da gara ........mi sbaglio ho hai fatto i primi punti della stagione ???......porta la boccia!!!!!
complimenti.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non apro un topic perchè poi me lo bannano per scommesse non autorizzate...ma:
Si accettano scommesse sulla durata dell'ultima affermazione di'lava,e cioè sul tempo effettivo prima che cambi ancora idea e arrivi con un pezzo nuovo o addirittura una bici nuova.
Quote:
3 giorni a 10,50
da 4 a 7 giorni 7,50
da 8 a 15 giorni 5,50
da 16 a 30 giorni 2,50
oltre 31 giorni 0,25
non cambia più niente per un anno a 0,00001
non cambia più niente per due anni a 0,0000001
Avanti Signori,venghino venghino!!
...macche' ho fatto cacaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......
questo è quello che succede .....ha non uscire + con noi e ha non seguire l'allenamento PEHORI STYLE
ci potrebbe essere qualcosa ..... con un pò di colore arancio ......che potrebbe fare sbreccia nella mente del lava ...... dopo SESTRI CI SARA' LA SVOLTA !!!!!!!!!!
Non ti azzardare mai a lasciare i pehori,che cacchio si scrive se non ci sei te!
SEI IL NUMERO 1!!!!!!!
...mi sa che tu abbia proprio ragione.......gassseeeeeeeeeeeeee
...ciao marco...ieri mega-figuraccia!!!!!!
1-scelta di gomme sbagliate...MINION che alla fine della prima ps erano diventate slic;
2-nella seconda prova ho sbagliato percorso...perdendo almeno 40 secondi!!!!
3-sul bagnato come noto sono fermo......
4-alla fine 126°....che schifoooooooooo
tu avevi a venire!!!!!!!!
l'unica anticipazione .....è che abbiamo sfoato a palla sui tabernacoli.....affavola!!!!!...... mai trovati in questo stato favolosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!