"I PEHORI" bike team Prato - Parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
meno male che di talebani ce n'è uno solo..:omertà:

E te l'ho già detto la PARTENZA TALEBANA ® è una mia esclusiva !

Devo dire però che tra i PEHORI di categoria (quindi non parlo di te :smile:), quando ne propongo una il PRESIDENTE non si tira mai indietro ... :il-saggi:

Ovvia buhaioli stasera parto x Milano, questo week end pedalate anche per me ! :ueh:
 

raulino78

Biker perfektus
15/11/06
2.779
-19
0
calenzano
Visita sito
Oggi altro sopralluogo a palazzuolo per testare le 3 PS del'enduro.
Ovviamente l'ho fatto solo ed esclusivamente per i'lava...

Finalmente le PS 1 e 2 sono state spazzolate, e stanno venendo fuori delle belle traiettorie. Ci sono ancora un po di ciottoli smossi, ma si scende bene...tutte e due da pedalare.
La PS 3 è quella che mi è piaciuta meno...un po troppo liscia...

La partenza della 1 rimane il punto più difficile, con subito un passaggio trialistico niente male...

Aspetto il lava per fare l'iscrizione...

Ho fatto solo due fotine, perché dopo ho rischiato di prendere l'acqua... ;)

5ea52ab5-f7fa-5636.jpg

5ea52ab5-f810-b4be.jpg
 

tomb

Biker spectacularis
Oggi altro sopralluogo a palazzuolo per testare le 3 PS del'enduro.
Ovviamente l'ho fatto solo ed esclusivamente per i'lava...

Finalmente le PS 1 e 2 sono state spazzolate, e stanno venendo fuori delle belle traiettorie. Ci sono ancora un po di ciottoli smossi, ma si scende bene...tutte e due da pedalare.
La PS 3 è quella che mi è piaciuta meno...un po troppo liscia...

La partenza della 1 rimane il punto più difficile, con subito un passaggio trialistico niente male...

Aspetto il lava per fare l'iscrizione...

Ho fatto solo due fotine, perché dopo ho rischiato di prendere l'acqua... ;)

5ea52ab5-f7fa-5636.jpg

5ea52ab5-f810-b4be.jpg

ti e' andata bene raul,qui e' piovuto....
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Per questo il 7/8maggio direi confermato(pago il dazio questo fine settimana per essere sicuro per il prox:omertà:),mi sembra che ci sono anche le oche e si potrebbe fare un bel gruppone vacanze

per il 21Maggio c'è il raduno in ricordo di MisterCarnia,personalmente lo volevo fare,se per voi ok direi di spostare la data per Massa Marittima


io il 21 maggio vado quasi sicuramente sul pratomagno ....... apetto ancora un altro pò a segnarmi per essere+ sicuro
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
8.30


Alle 14 siamo di nuovo a galceti a mangiarci un panino!!

Però non voglio fare il dittatore. Partite all'ora che preferite io poi decido in base alla nottata precedente se raggiungervi
 

bucato

Biker urlandum
7/9/09
589
1
0
Agliana
Visita sito
Bike
Specialized
Ciao a tutti, mi entusiasma questo giro "corto" di piazza a piazza, e mi garberebbe aggregarmi, solo vorrei sapere se passate dalle scuole blu, magari vi aspetterei li, e a che ore pensate se ci passate di arrivare?
Saluti:celopiùg:
 

Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.014
50
0
prato
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp 2019
Se venite alle 7.30 in P.za Med. d'Oro noi si va a fare il lungo.
Cmq è tutto frecciato non avrete problemi. :celopiùg:
 

bucato

Biker urlandum
7/9/09
589
1
0
Agliana
Visita sito
Bike
Specialized
Ciao a tutti, mi entusiasma questo giro "corto" di piazza a piazza, e mi garberebbe aggregarmi, solo vorrei sapere se passate dalle scuole blu, magari vi aspetterei li, e a che ore pensate se ci passate di arrivare?
Saluti:celopiùg:
. . . Scusate. . .per domani non ce la faccio a venire, stasera sono occupato fino a tardi....sarà per la prossima!:maremmac:
 

sbucchi

Biker extra
24/11/10
764
0
0
Prato
Visita sito
Mah, io non vorrei tornare tardissimo, va bene anche partire prestino, attualmente non sono nelle condizioni di reggere 6 ore di bici, ma domattina spero proprio di si!!:medita:
Che tipo di percorso e'?? le protezioni si lasciano a casa?
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
allora sono riuscito a strappare un 'altra mezz'ora ...io devo essere a casa tassativamente alle 14.30....... quindi direi di partire alle 8.15.....mi dispiace seè troppo presto ma questa volta non posso sgarrare
a domani


1) crazysun
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo